Ipocrisia USA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Ipocrisia USA

Messaggio da leggere da serge »

La risoluzione ONU che chiede il cessate il fuoco nella striscia di Gaza è stata (finalmente) approvata con l’astensione degli Stati Uniti. Contestualmente, Washington ha confermato che da parte degli USA continueranno gli aiuti militari allo Stato Ebraico. A mio modesto parere ,questo è uno strano modo per bloccare la strage che Israele da mesi sta perpetrando nei confronti della popolazione palestinese, con miglia di innocenti vittime civili ,in prevalenza vecchi e bambini.
Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: Ipocrisia USA

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 26 mar 2024, 15:08 La risoluzione ONU che chiede il cessate il fuoco nella striscia di Gaza è stata (finalmente) approvata con l’astensione degli Stati Uniti. Contestualmente, Washington ha confermato che da parte degli USA continueranno gli aiuti militari allo Stato Ebraico. A mio modesto parere ,questo è uno strano modo per bloccare la strage che Israele da mesi sta perpetrando nei confronti della popolazione palestinese, con miglia di innocenti vittime civili ,in prevalenza vecchi e bambini.
Angry1
I guai del mondo sono creati dalle Leaderships. Quella USA e' un capolavoro di ipocrisia con radici nella loro provenienza Anglo. Il loro popolo , multietnico, e', per fortuna, diverso anche se l' unico, insufficiente, metodo che ha a disposizione e' quella del voto. Voto che non presenta scelte al momento: chiunque voteranno faranno una scelta sbagliata.
Rispondi