Inedito quesito di un trans turco

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2410 Mi Piace

Inedito quesito di un trans turco

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Su Youtube viene spesso proposti degli shorts di Efebal, un trans di origine turca. Oggi ho visto un suo quesito che propongo agli informati del sito, se ve ne sono: " Ma l ISIS ha mai attaccato Israele?"
Così su due piedi io non ho saputo pensare una risposta. Voi invece?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4949
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: Inedito quesito di un trans turco

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 25 mar 2024, 15:55 Su Youtube viene spesso proposti degli shorts di Efebal, un trans di origine turca. Oggi ho visto un suo quesito che propongo agli informati del sito, se ve ne sono: " Ma l ISIS ha mai attaccato Israele?"
Così su due piedi io non ho saputo pensare una risposta. Voi invece?
no non ha mai fatto, anche se si sono viste le bandiere dell'isis sventolate da miliziani di hamas

l'isis in medio oriente è una pedina pilotata dagli americani che lo hanno usato sia contro chi volevano combattere che per fomentare un continuo stato di tensione nella regione, hanno fatto finta di combatterlo per anni, ma mai seriamente. a sconfiggere l'isis sul campo ci sono voluti russi arrivati in soccorso alla siria, che sia pure con forze molto limitate rispetto agli americani hanno appoggiato il governo legittimo siriano e sconfitto sul campo il novello califfato islamico, sconfitto ma non eliminato in quanto di fatto i terroristi dell'isis sono sotto la protezione americana.

per israele l'isis è quasi un alleato in quanto nemico dei suoi nemici, in primo luogo l'iran, e di conseguenza gli hezbollah libanesi e la Siria.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4949
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: Inedito quesito di un trans turco

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 25 mar 2024, 15:55 Su Youtube viene spesso proposti degli shorts di Efebal, un trans di origine turca. Oggi ho visto un suo quesito che propongo agli informati del sito, se ve ne sono: " Ma l ISIS ha mai attaccato Israele?"
Così su due piedi io non ho saputo pensare una risposta. Voi invece?
a proposito di isis, turchia e USA.
nel momento di massimo sviluppo del califfato islamico avevano organizzato un lucroso commercio di petrolio in cambio di armi, poi intervennero i russi e posero fine alla faccenda.
https://www.today.it/mondo/turchia-traf ... -isis.html
si ricorda a questo proposito una battuta di Putin che in risposta a una domanda di un giornalista disse (piu o meno, vado a memoria)
"è curioso come gli americani riescano a vedere una goccia di acqua su marte,
ma non un fiume di petrolio in siria"
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2410 Mi Piace

Re: Inedito quesito di un trans turco

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 25 mar 2024, 16:32
porterrockwell ha scritto: 25 mar 2024, 15:55 Su Youtube viene spesso proposti degli shorts di Efebal, un trans di origine turca. Oggi ho visto un suo quesito che propongo agli informati del sito, se ve ne sono: " Ma l ISIS ha mai attaccato Israele?"
Così su due piedi io non ho saputo pensare una risposta. Voi invece?
a proposito di isis, turchia e USA.
nel momento di massimo sviluppo del califfato islamico avevano organizzato un lucroso commercio di petrolio in cambio di armi, poi intervennero i russi e posero fine alla faccenda.
https://www.today.it/mondo/turchia-traf ... -isis.html
si ricorda a questo proposito una battuta di Putin che in risposta a una domanda di un giornalista disse (piu o meno, vado a memoria)
"è curioso come gli americani riescano a vedere una goccia di acqua su marte,
ma non un fiume di petrolio in siria"
Quindi l'attentato di Mosca ha un retrogusto di CIA ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4949
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: Inedito quesito di un trans turco

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 25 mar 2024, 20:29
RedWine ha scritto: 25 mar 2024, 16:32 a proposito di isis, turchia e USA.
nel momento di massimo sviluppo del califfato islamico avevano organizzato un lucroso commercio di petrolio in cambio di armi, poi intervennero i russi e posero fine alla faccenda.
https://www.today.it/mondo/turchia-traf ... -isis.html
si ricorda a questo proposito una battuta di Putin che in risposta a una domanda di un giornalista disse (piu o meno, vado a memoria)
"è curioso come gli americani riescano a vedere una goccia di acqua su marte,
ma non un fiume di petrolio in siria"
Quindi l'attentato di Mosca ha un retrogusto di CIA ?
non esageriamo, dico solo che l'america ha combattuto il terrorismo islamico piu a parole che nei fatti
quando gli faceva comodo chideva un occhio, o anche tutti e due.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi