Shamash ha scritto: ↑25 mar 2024, 0:07
Sayon ha scritto: ↑24 mar 2024, 23:44
In pratica stiamo facendo i piani USA/UK di de-stabilizzare una Europa che fino al 2014 era tranquilla. Fra USA e UK sono riusciti prima a creare un
colpo di stato a Kiev (che ci facevano gli USA in Ucraina se non cercare di creare casini alla Russia?); poi a s
abotare il tentativo di pace tenuto ad Ankara (sabotaggio fatto da Johnson UK che blocco' la firma della negoziazione) ; poi a
distruggere il gasdotto russo con un atto di terrorismo internazionale; poi a far prolungare all' infinito una guerra regionale fra due nazioni non NATO! Questo e' un ABUSO tipico degli interventi USA, ma che ancora una volta sta trascinando l' Italia a difendere gli interessi di due nazioni (USA e UK) NON europee. E' evidente che l' Italia sia sta messa in trappola ad intervenire in un conflitto che non e' AFFATTO IMPORTANTE PER L" ITALIA e che non doveva esserlo neppure per gli USA o UK che sono INTERVENUTI nella guerra senza mai essere stati attaccati. Caro Shamash,ono 70 anni che ascoltiamo e vediamo lo stesso film da parte degli USA :
fingere di essere attaccato,
fingere di lottare per la liberta e democrazia e non per ideologia o dominio; f
ingere di "difendere" le altre nazioni con le sue maledette basi militari quando solo vuole "occupare" militarmente una nazione.
E' STATO DA PERFETTI IDIOTI essere divenuti una colonia, un protettorato, uno stato vassallo degli USA/Nato come tu stessi stai confermando: una nazione neutrale, senza nemici come l' Italia rischia di trovarsi in prima fila a combattere perche COSTRETTA A FARLO , essendo dominata da basi militari e soffocata da inutili trattati di "difesa". Quanto alle parole "democrazia" e "liberta'" puoi buttarle nel cesso della propaganda.
La Meloni e' un Draghi in gonnella. Ci ha resi piu colonia, piu vassalli, MENO LIBERI di quanto potevamo esserlo senza la NATO che non ci protegge da nulla, ma ci trascina alle guerre (la quarta), senza mai essere stati attaccati da nessuno)
Caro Sayon,
finiamola con questa rassegna di propaganda russa, di complottismo della domenica.
Ne abbiamo già parlato a lungo ed è stato abbondantemente dimostrato che è la Russia la colpevole di aver violato ripetutamente il diritto internazionale, avendo commesso nefandezze tremende. L'unico che può trascinare il mondo in guerra è Putin. In 25 anni di potere ha commesso di tutto, avendo migliaia di morti sulla coscienza. E c'è pure chi lo applaude.
La Meloni sta facendo benissimo sul piano internazionale, ridando all'Italia quel prestigio e quella considerazione che non aveva da anni. Oltre a ciò, mostra grande coerenza, essendo sovranista e atlantista. Chi non difende questi elementi, che sono alla base dei valori di giustizia, rispetto del diritto, dell'integrità nazionale e della sovranità , è contro tutto ciò e dovrebbe farsi un serio esame di coscienza, essendo complice di chi calpesta tali preziosi diritti.
I tuoi sono i discorsi teorici che ci hanno frastornati da 70 anni a questa parte. Se invece togliamo le solite strombettate sulla "democrazia","liberta'' e "rispetto delle alleanze" ci accorgiamo che chi ha volute insegnarcele a parole, non le pratica con i fatti/. La "democrazia" negli USA e' una farsa e non solo dal pessimo esempio che ci danno Trump e Biden, perche ricordo altre elezioni come quelle di Bush e Gore. Vince
chi ha piu soldi e chi concede di piu ai vari gruppi politici, industriali, che li appoggiano: produttori di armi pesanti e leggere, produttori di carne e latte, potenti ed influenti zionisti. stazioni televisive. Il Presdiente che ne esce fuori sovra' poi eseguire quello che ha promesso ai gruppi che lo hanno messo al potere. Ed ecc0 allora le guerre ideologiche (contro il comunismo, contro i nemici di Israele,contro governi eletti); economiche (dove si appoggiano dittatori per proteggere interessi "americani); destabilizzazione (dove si appoggiano terroristi, ribelli, stati interi) per bloccare l' espansione di un potere locale e , appunto, le "alleanze" capestro con basi militari in ogni continente che impediscono alle nazioni "vincolate" persino l' opzione di essere neutrali. La vostra risposta e' sempre la stessa: puntare il dito alle nazioni classificate come
nemiche a priori: Cina, Russia, Nazioni Arabe e (quando serve) altre nazioni che possano temporaneamente ostacolare o frenare le ambizioni USA ( ad esempio il Giappone, o la stessa Italia se scegliesse un governo non conforme alle loro direttive). QUESTA E" LA VERITA', e non le belle parole:
l' Italia e' un Protettorato americano, senza possibilita' di poterne uscire. Senza l'opzione di essere neutrale o rispettare la nostra Costituzione, Non siamo alleati, ma schiavi. Non ne ricaviamo vantaggi ma solo doveri. Io non suggerisco di divenire nemici degli USA, ma e
ssere liberi di essere amicianche degli altr i Paesi. E di divenire quello che saremmo dovuto essere da sempre: un Paese amante della pace, alleato con nessuno e NEMICO delle guerre. Con gli USA le guerre non finiranno mai.