Salvini o Zaia ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: Salvini o Zaia ?

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 22 mar 2024, 19:09
Sayon ha scritto: 22 mar 2024, 16:02
Bravo Heyoccone, ma, come gia' detto da Vatel, occorre sapere di cosa ne pensa Zaia sulla guerra in Ucraina.
Perche se anche lui vi si oppone, io direi che lui sembra una scelta migliore che non Salvini e... (yakki!!! conato di vomito) santoro.
Zaia è come Giorgetti.... Loro sono più diplomatici ed è BENE così.
Alle Europee devono vincere Uomini di ROTTURA senza equivoci come Salvini e Santoro per mettere in crisi i crimini Ipocriti dei Natisti.
Se Salvini e Santoro insieme, magari in aggiunta a Conte, prendono una valanga di voti, i Natisti non possono certo arrampicarsi sugli specchi per dire che il voto è stato favorevole al continuare a mandare armi a Zelenski.
Sono d'accordo sulla "rottura". Ma non ne vedo capace Salvini, e Santoro e' solo un uomo furbo fatto per compromessi. Porei invece vederci Conte, che ha il vantaggio di avere un partito anti-conformista. Uscira' fuori al primo passo falso della meloni. Di Zaia forse hai ragione. E' troppo bilanciato, mentre qui serve uno "spacco", un "distacco" anche brutale dal conformismo ed alleanze che assomigliano sempre piu a catene
Rispondi