UE, oggi il Consiglio europeo: PREPARARE I CIVILI ALLA GUERRA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 896
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 793 Mi Piace
Ha Ricevuto: 636 Mi Piace

Re: UE, oggi il Consiglio europeo: PREPARARE I CIVILI ALLA GUERRA

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 21 mar 2024, 9:01 La presidente Ue Ursula von der Leyen: "Il mondo è diventato più pericoloso e l'Ue si deve svegliare, sappiamo che le ambizioni di Putin non si fermano all'Ucraina".
La guerra in Ucraina è giunta al giorno 757. La bozza di conclusioni del Consiglio europeo sottolinea la necessità "imperativa" di preparare i cittadini Ue al rischio di guerra "in vista di una futura strategia di prontezza". Già il presidente del Consiglio europeo Charles Michel aveva ammonito: "Se vogliamo la pace, dobbiamo preparare la guerra". E la presidente Ue Ursula von der Leyen chiarisce: "Il mondo è diventato più pericoloso e l'Ue si deve svegliare, sappiamo che le ambizioni di Putin non si fermano all'Ucraina".
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/u ... 402k.shtml

A GIUGNO TOGLIAMOLI DAI COGLIONI, VOTIAMO ESTREMA DESTRA O ESTREMA SINISTRA.
Questa signora è da rinchiudere insieme a chi aspira alla guerra.
L'Italia esca fuori dall'Europa e dalla Nato ... subito.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11234
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: UE, oggi il Consiglio europeo: PREPARARE I CIVILI ALLA GUERRA

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 21 mar 2024, 19:47
Alfa ha scritto: 21 mar 2024, 9:01 La presidente Ue Ursula von der Leyen: "Il mondo è diventato più pericoloso e l'Ue si deve svegliare, sappiamo che le ambizioni di Putin non si fermano all'Ucraina".
La guerra in Ucraina è giunta al giorno 757. La bozza di conclusioni del Consiglio europeo sottolinea la necessità "imperativa" di preparare i cittadini Ue al rischio di guerra "in vista di una futura strategia di prontezza". Già il presidente del Consiglio europeo Charles Michel aveva ammonito: "Se vogliamo la pace, dobbiamo preparare la guerra". E la presidente Ue Ursula von der Leyen chiarisce: "Il mondo è diventato più pericoloso e l'Ue si deve svegliare, sappiamo che le ambizioni di Putin non si fermano all'Ucraina".
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/u ... 402k.shtml

A GIUGNO TOGLIAMOLI DAI COGLIONI, VOTIAMO ESTREMA DESTRA O ESTREMA SINISTRA.
Questa signora è da rinchiudere insieme a chi aspira alla guerra.
L'Italia esca fuori dall'Europa e dalla Nato ... subito.
Se la Lega di Salvini avesse veramente le palle, potrebbe dare una bella sgrullata a questo governo, sul soggetto "guerra" ma Salvini lo fara'? ? L' esperienza ci dice che Salvini non fara' proprio nulla aparte qualche mugugno. Serve qualcuno che le palle ce l' abbia davvero e che si opponga chiaro e tondo, all' aperto, in pubblico, senza paura dell'opinione USA ed EU.
Rispondi