GIORGIA - sei un mito

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

GIORGIA - sei un mito

Messaggio da leggere da lio141 »

chiama "ragazzi" gli onorvoli .apriti cie2lo !! -
fa tremare le gambe al verde con il suo "sguardi inquitante"- e lui protesta
per toglierlo dall'imbarazzo prima che si ca...addossa si copre la faccia con la giacca --apriti terra !!!

QUESTA SI CHE E' OPPOSIZIONE DURA

ma fatemi il piacere compagni !

se non riuscite ad apprezzare la "verve" genuina sincera e spontanea di questa "romanaccia" ( in senso affettuoso) io vi compatisco
siete gente di poco spirito capace solo di piangere sulle rovine che avete provocato nei 10 diconsi 10 anni di malgoverno e ancor di piu mi meraviglio dei grillini che paragonavano il parlamento ad una scatola di tonno ed ora si ergono a paladini del bonton

GIORGIA NON CAMBIARE --SEI UN MITO
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1145
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 191 Mi Piace

Re: GIORGIA - sei un mito

Messaggio da leggere da vito »

lio141 ha scritto: 22 mar 2024, 10:33 chiama "ragazzi" gli onorvoli .apriti cie2lo !! -
fa tremare le gambe al verde con il suo "sguardi inquitante"- e lui protesta
per toglierlo dall'imbarazzo prima che si ca...addossa si copre la faccia con la giacca --apriti terra !!!

QUESTA SI CHE E' OPPOSIZIONE DURA

ma fatemi il piacere compagni !

se non riuscite ad apprezzare la "verve" genuina sincera e spontanea di questa "romanaccia" ( in senso affettuoso) io vi compatisco
siete gente di poco spirito capace solo di piangere sulle rovine che avete provocato nei 10 diconsi 10 anni di malgoverno e ancor di piu mi meraviglio dei grillini che paragonavano il parlamento ad una scatola di tonno ed ora si ergono a paladini del bonton

GIORGIA NON CAMBIARE --SEI UN MITO
iN PRATICA ....è la reincarnazione della DEA ISDE in terra ... :mrgreen: dovremmo cominciare a costruirle almeno una piramide .... :grin:
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

Re: GIORGIA - sei un mito

Messaggio da leggere da lio141 »

io propendo per una colonna sul tipo della "colonna traiana"che illustri le sue gesta
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11236
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3495 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: GIORGIA - sei un mito

Messaggio da leggere da Sayon »

lio141 ha scritto: 22 mar 2024, 14:07 io propendo per una colonna sul tipo della "colonna traiana"che illustri le sue gesta
Io ;a vedo "simpatica" quando parla di ragazzi e si rintana nel giaccone. A me la Giorgia come persona PIACE.
Purtoppo non sara'ricordata per queste simpatiche sciocchezzuole, ma per quello che combinera' continuando a fare l'alleata leale ed incosciente del Paese piu guerrafondaio del mondo
Rispondi