Un po' di morti per uno non fa male a nessuno

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2408 Mi Piace

Un po' di morti per uno non fa male a nessuno

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://italiaeilmondo.com/2024/03/21/s ... e-thinker/

....................................
Questo è stato sostenuto da un nuovo video della TV francese che mostra il tenente colonnello francese Vincent Arbaretier discutere apertamente i tipi di dispiegamento militare che il contingente francese di 20.000 persone può intraprendere in Ucraina.

,
Ecco la ricetta. 20,000 militari francesi , 20.000 tedeschi, 15.000 italiani e spagnoli e così per tutta la Nato. Un 30 percento viene messo fuori combattimento? Tutto sommato sono numeri modesti per ogni nazione: eroi che combattono per la nostra libertà dall'invasore cosacco che, come sempre nei suoi sogni, ambirebbe a bivaccare a piazza San Pietro. . E così il popolo UE è come la rana che viene messa in pentola con l'acqua che diventa sempre più calda e si ritrova in stato di guerra totale quasi senza accorgersene.
Capi di governo UE vi esorto ad andare a quel paese !!! Vi ci porto io se non avete nessuno che vi ci porti !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5657
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Un po' di morti per uno non fa male a nessuno

Messaggio da leggere da ereticamente »

hanno fatto tornare di moda le vignette di Scalarini
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: Un po' di morti per uno non fa male a nessuno

Messaggio da leggere da vatel »

Ma possibile che non c'è uno straccio di politicco che si organizzi per raccogliere le forme per uscira dall'UE?? :roll:

Paura eh? Almeno l'80% voterebbe l'Italexit e allora addio Bruxelles.. Bye
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Un po' di morti per uno non fa male a nessuno

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 21 mar 2024, 17:14 https://italiaeilmondo.com/2024/03/21/s ... e-thinker/

....................................
Questo è stato sostenuto da un nuovo video della TV francese che mostra il tenente colonnello francese Vincent Arbaretier discutere apertamente i tipi di dispiegamento militare che il contingente francese di 20.000 persone può intraprendere in Ucraina.

,
Ecco la ricetta. 20,000 militari francesi , 20.000 tedeschi, 15.000 italiani e spagnoli e così per tutta la Nato. Un 30 percento viene messo fuori combattimento? Tutto sommato sono numeri modesti per ogni nazione: eroi che combattono per la nostra libertà dall'invasore cosacco che, come sempre nei suoi sogni, ambirebbe a bivaccare a piazza San Pietro. . E così il popolo UE è come la rana che viene messa in pentola con l'acqua che diventa sempre più calda e si ritrova in stato di guerra totale quasi senza accorgersene.
Capi di governo UE vi esorto ad andare a quel paese !!! Vi ci porto io se non avete nessuno che vi ci porti !!!
Infatti questoe' il problema quando si lascia il ragionamento nella bocca di un genarale abituato appunto a vedere i soldati come carne da cannone. La guerra, per lor, e' una routine necessaria perche altrmenti sarebbero senza lavoro.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4940
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: Un po' di morti per uno non fa male a nessuno

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 21 mar 2024, 17:14 https://italiaeilmondo.com/2024/03/21/s ... e-thinker/

....................................
Questo è stato sostenuto da un nuovo video della TV francese che mostra il tenente colonnello francese Vincent Arbaretier discutere apertamente i tipi di dispiegamento militare che il contingente francese di 20.000 persone può intraprendere in Ucraina.

,
Ecco la ricetta. 20,000 militari francesi , 20.000 tedeschi, 15.000 italiani e spagnoli e così per tutta la Nato. Un 30 percento viene messo fuori combattimento? Tutto sommato sono numeri modesti per ogni nazione: eroi che combattono per la nostra libertà dall'invasore cosacco che, come sempre nei suoi sogni, ambirebbe a bivaccare a piazza San Pietro. . E così il popolo UE è come la rana che viene messa in pentola con l'acqua che diventa sempre più calda e si ritrova in stato di guerra totale quasi senza accorgersene.
Capi di governo UE vi esorto ad andare a quel paese !!! Vi ci porto io se non avete nessuno che vi ci porti !!!
Orsi sul suo canale ha fatto un ragionamento abbastanza logico,
queste truppe non andrebbero in prima linea a contatto con i russi, ma andrebbero a sostituire i reparti ucraini stanziati al nord ai confini delle bielorussia e sarebbero questi a essere gettati in prima linea, quindi il macellaio Zelesky avrebbe abbastanza carne da cannone per resistere ancora qualche mese.
forse fino alle elezioni europee, non credo proprio fino alle presidenziali USA.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4940
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: Un po' di morti per uno non fa male a nessuno

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 21 mar 2024, 17:46 Ma possibile che non c'è uno straccio di politicco che si organizzi per raccogliere le forme per uscira dall'UE?? :roll:

Paura eh? Almeno l'80% voterebbe l'Italexit e allora addio Bruxelles.. Bye
non credere frequantando il web si ha una falsa impressione di quello che pensa realmente la gente, la maggioranza è ancora legata ai mezzi di comunicazione del mainstream Tv giornali radio, e anche coloro che potrebbero informarsi in modo indipendente sul Web non si sforzano piu di tanto limitandosi alle piattaforme super controllate e censurate.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi