The TWO american dreams. I due sogni dell' America

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

The TWO american dreams. I due sogni dell' America

Messaggio da leggere da Sayon »

C'e' ilbellissimo American Dream del popolo americano che e' quello di ogni cittadino del mondo: diventare ricco avendo l' opportunita' di poter lavorare. Un sogno che non prevede conflitti, odio, e violenza
e
c'e l' osceno American Dream dei Leaders politici e Fabbriche di armi che prospetta la frammentazione della Russia in tanti piccoli stati in lotta fra loro con guerre che andrebbero avanti per,,, sempre.
Perche un Sogno? Perche con guerre perenni l' industria americana (praticamente l' ultima che gli e' rimasta) venderebbe miliardi e miliardi di armi e si sa gli USA sono il regno dei soldi, il Mammone della Bibbia
A questo stanno lavorando gli gnomi americani ed europei della guerra. L' Ucraina era il loro esempio migliore. Ecco perche non "possono perdere". Devono vincere, finanziare colpi di stato in ogni repubblica e regione russa, come fatto a Kiev nel 2014 ed esaltare chiunque si ribelli alle elezione di Putin.
Un gioco sporco che continua da sempre, con interferenze in ogni elezione e politica di ogni continente, se l' eletto non e' di gradimento agli USA. Accettarlo significa accettare di avere le mani sorche anche noi.
E' questo che vogliamo?
Rispondi