Questo è l'Occidente che crea filorussi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3749
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2410 Mi Piace

Questo è l'Occidente che crea filorussi

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://electomagazine.it/un-sistema-di ... -di-morte/

...............................
L’erede politico di William Wallace, l’eroe impersonato da Mel Gibson, nonché sosia sputato di Sean Connery, tanto per intenderci, ha presentato una nuova legge al Parlamento scozzese che dal 1° di aprile sarà resa esecutiva, con la quale si punisce per istigazione all’odio razziale chi afferma che esistano soltanto due sessi, il maschile e il femminile.
Dilettante. Al suo posto sarei andato ancora più a fondo. Ci vuole coraggio, signor Primo Ministro. Ad esempio, metterei fuori legge tutti i telefilm del tipo CSI, i documentari sui delitti irrisolti, le trasmissioni sulle persone scomparse non identificate. In Italia, chiuderei l’attività del RIS di Parma e tutti i centri investigativi scientifici, preceduti dall’arresto esemplare del generale Luciano Garofano, un predecessore illustre dell’odio razziale. Sono tutti loro, signor Primo Ministro, ad avere diffuso la falsa notizia dell’esistenza del maschile e del femminile nell’identificazione delle persone, in più con l’aggiunta del fattore razziale – caucasico, mediterraneo, capoide e via via odiando.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11242
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3498 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Questo è l'Occidente che crea filorussi

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 19 mar 2024, 10:59 https://electomagazine.it/un-sistema-di ... -di-morte/

...............................
L’erede politico di William Wallace, l’eroe impersonato da Mel Gibson, nonché sosia sputato di Sean Connery, tanto per intenderci, ha presentato una nuova legge al Parlamento scozzese che dal 1° di aprile sarà resa esecutiva, con la quale si punisce per istigazione all’odio razziale chi afferma che esistano soltanto due sessi, il maschile e il femminile.
Dilettante. Al suo posto sarei andato ancora più a fondo. Ci vuole coraggio, signor Primo Ministro. Ad esempio, metterei fuori legge tutti i telefilm del tipo CSI, i documentari sui delitti irrisolti, le trasmissioni sulle persone scomparse non identificate. In Italia, chiuderei l’attività del RIS di Parma e tutti i centri investigativi scientifici, preceduti dall’arresto esemplare del generale Luciano Garofano, un predecessore illustre dell’odio razziale. Sono tutti loro, signor Primo Ministro, ad avere diffuso la falsa notizia dell’esistenza del maschile e del femminile nell’identificazione delle persone, in più con l’aggiunta del fattore razziale – caucasico, mediterraneo, capoide e via via odiando.
Sei troppo modesto, Porter. Chi dovrebbero veramente condannare e' ... Dio che s'invento' i cromosomi X and Y. :orrore: Le persone illuminate e moderne sanno che si e' trattato della decisione piu RAZZISTA degli utimi 350,000 anni. :o
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3749
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2410 Mi Piace

Re: Questo è l'Occidente che crea filorussi

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Propongo di abolire gli aggettivi maschile e femminile sostituendoli con "portatore naturale di prostata" e "non portatore naturale di prostata".
Secondo me sarebbe un magnifico specchio su cui si dovrebbero arrampicare gli attuali semantici Lgbt.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 383
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 180 Mi Piace

Re: Questo è l'Occidente che crea filorussi

Messaggio da leggere da lio141 »

porterrockwell ha scritto: 20 mar 2024, 19:26 Propongo di abolire gli aggettivi maschile e femminile sostituendoli con "portatore naturale di prostata" e "non portatore naturale di prostata".
Secondo me sarebbe un magnifico specchio su cui si dovrebbero arrampicare gli attuali semantici Lgbt.
portatore di prostata è volgare poi come la porta ??su un vassoio

suggerirei naturalmente dotato di testicoli e naturalmente non dotato di tesicoli
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11242
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3498 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Questo è l'Occidente che crea filorussi

Messaggio da leggere da Sayon »

lio141 ha scritto: 20 mar 2024, 20:50
porterrockwell ha scritto: 20 mar 2024, 19:26 Propongo di abolire gli aggettivi maschile e femminile sostituendoli con "portatore naturale di prostata" e "non portatore naturale di prostata".
Secondo me sarebbe un magnifico specchio su cui si dovrebbero arrampicare gli attuali semantici Lgbt.
portatore di prostata è volgare poi come la porta ??su un vassoio

suggerirei naturalmente dotato di testicoli e naturalmente non dotato di tesicoli
Sbagliatissimo Lio! Forse nion sei al corrente che con la chirurgia puoi trasformare un pene in un clitoride e le palle in labia, e viceversa. E che con le iniezioni puoi farti fare due poppe grandi cosi! L' aspetto fisico puo' essere truccato in infinite maniere, guarda Platinette! Quelo che non puoi cambiare sono i cromosomi che implcabili continuano a dirci: se sei XY sei maschio, e se sei XX sei femmina.
Rispondi