LE SCUSE DEL MENTECATTO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 382
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 180 Mi Piace

LE SCUSE DEL MENTECATTO

Messaggio da leggere da lio141 »

chi te le ha scritte è più cretino di te

dimmi cocco di mammma tu affermi che il gesto della pistola non era diretto alla meloni (a scnsi di querele e provvedimenti essendo la meloni una istituzionè dello stato) ma a tutti i politici in genere

na i luminari che ti fanno scuola (si fa per dire) non ti hanno mai spiegato che quele persone da te insultate con quel gesto sono li perchè nilioni di italiani( forse anche tuo padre e madre ) lo hanno votati cioè scelti ?

qualcuno ti ha mai spiegato come funziona il sistema in questa parte del mondo??

tu punti la pistola contro tutti e contro tutto ma di che rzza ser tu ???

ANTIFASCISTA hai proclamato - giustificazione banale ,stupida detta dalla tua bocca che puzza ancora di latte materno

lo sai che hai puntato il tuo pistolino contro gente reduce dai campi di sterminio??? contro partigiani ed ex tali??

essere contro tutti significa anarchia ( dal grego AN ARCHIA) senza governo
è questo il tuo ideale?? allora dichiarati e non ti nasconde piagniucolando dietro la gonna di mamma

studia cretinetti ma tanto e tanti auguri i!!!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11241
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4571 Mi Piace

Re: LE SCUSE DEL MENTECATTO

Messaggio da leggere da Sayon »

lio141 ha scritto: 20 mar 2024, 11:05 chi te le ha scritte è più cretino di te

dimmi cocco di mammma tu affermi che il gesto della pistola non era diretto alla meloni (a scnsi di querele e provvedimenti essendo la meloni una istituzionè dello stato) ma a tutti i politici in genere

na i luminari che ti fanno scuola (si fa per dire) non ti hanno mai spiegato che quele persone da te insultate con quel gesto sono li perchè nilioni di italiani( forse anche tuo padre e madre ) lo hanno votati cioè scelti ?

qualcuno ti ha mai spiegato come funziona il sistema in questa parte del mondo??

tu punti la pistola contro tutti e contro tutto ma di che rzza ser tu ???

ANTIFASCISTA hai proclamato - giustificazione banale ,stupida detta dalla tua bocca che puzza ancora di latte materno

lo sai che hai puntato il tuo pistolino contro gente reduce dai campi di sterminio??? contro partigiani ed ex tali??

essere contro tutti significa anarchia ( dal grego AN ARCHIA) senza governo
è questo il tuo ideale?? allora dichiarati e non ti nasconde piagniucolando dietro la gonna di mamma

studia cretinetti ma tanto e tanti auguri i!!!
Per me dimostra solo quanto sia sbagliato che questi ragazzi siano considerati "maturi" abbastanza per capire la politica. La colpa in effetti non e' loro, ma dei partiti (un po' tutti) che sfruttano la stupidita' intellettuale diquesti ragazzi per crearne degli elettori. Per me tutto dovrebbe essere come era prima degli anni 60. I ragazzi pensino a STUDIARE. Avranno tempo piu tardi per capire la politica e la quasi generale mancanza di etica dei partiti politici.
Rispondi