Continiano gli orrori in italia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Continiano gli orrori in italia

Messaggio da leggere da Director12 »

1-Inseguimento e Violenza: Un africano ha violentato una ragazza italiana, poi ha inseguito un’altra ragazza tentando il bis.

2-L’Orrore nella Cantina: Un africano, senegalese, ha trascinato una donna in cantina, dove l’ha violentata. L’uomo è stato arrestato mentre la stava violentando. La violenza sessuale choc a Domodossola. L’uomo è stato colto in flagranza di reato. I carabinieri lo hanno trovato seminudo mentre abusava della vittima nel seminterrato di un palazzo.

3-Volontaria Violentata in un Centro di Accoglienza: Una giovane donna è stata stuprata dall’ospite di un centro di accoglienza.

4+Sequestrata e Stuprata a Genova: Una donna è stata sequestrata e violentata da un immigrato a Genova.

5-Una Passeggiata Fatale: Una donna è uscita per una passeggiata e si è trovata vittima di uno stupro da parte di un africano, tunisino.
Dove sono le fiaccolate..i lanci dei palloncini..le panchine rosse?????
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Continiano gli orrori in italia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Director12 ha scritto: 18 mar 2024, 10:57 1-Inseguimento e Violenza: Un africano ha violentato una ragazza italiana, poi ha inseguito un’altra ragazza tentando il bis.

2-L’Orrore nella Cantina: Un africano, senegalese, ha trascinato una donna in cantina, dove l’ha violentata. L’uomo è stato arrestato mentre la stava violentando. La violenza sessuale choc a Domodossola. L’uomo è stato colto in flagranza di reato. I carabinieri lo hanno trovato seminudo mentre abusava della vittima nel seminterrato di un palazzo.

3-Volontaria Violentata in un Centro di Accoglienza: Una giovane donna è stata stuprata dall’ospite di un centro di accoglienza.

4+Sequestrata e Stuprata a Genova: Una donna è stata sequestrata e violentata da un immigrato a Genova.

5-Una Passeggiata Fatale: Una donna è uscita per una passeggiata e si è trovata vittima di uno stupro da parte di un africano, tunisino.
Dove sono le fiaccolate..i lanci dei palloncini..le panchine rosse?????
Bella domanda…

Dove sono?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2409 Mi Piace

Re: Continiano gli orrori in italia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Director12 ha scritto: 18 mar 2024, 10:57 1-Inseguimento e Violenza: Un africano ha violentato una ragazza italiana, poi ha inseguito un’altra ragazza tentando il bis.

2-L’Orrore nella Cantina: Un africano, senegalese, ha trascinato una donna in cantina, dove l’ha violentata. L’uomo è stato arrestato mentre la stava violentando. La violenza sessuale choc a Domodossola. L’uomo è stato colto in flagranza di reato. I carabinieri lo hanno trovato seminudo mentre abusava della vittima nel seminterrato di un palazzo.

3-Volontaria Violentata in un Centro di Accoglienza: Una giovane donna è stata stuprata dall’ospite di un centro di accoglienza.

4+Sequestrata e Stuprata a Genova: Una donna è stata sequestrata e violentata da un immigrato a Genova.

5-Una Passeggiata Fatale: Una donna è uscita per una passeggiata e si è trovata vittima di uno stupro da parte di un africano, tunisino.
Dove sono le fiaccolate..i lanci dei palloncini..le panchine rosse?????
So ragazzi ....!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi