Ma in sargegna alle regionali chi ha vinto?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Ma in sargegna alle regionali chi ha vinto?

Messaggio da leggere da Director12 »

“Campo largo”, caos larghissimo. In Sardegna si fatica (ancora, a 22 giorni dal voto)non solo a formare la nuova giunta regionale, quella dell’alleanza rosso-gialla che ha tecnicamente vinto il passaggio alle urne,ma pure a ipotizzarla. È che è una questione di numeri. È sempre una questione di numeri, in verità: solo che qui sono proprio i numeri che mancano. Chiusi i seggi (era il 25 febbraio scorso) e aperte le trattative (siamo a oltre metà marzo): nel frattempo, però, con gli scrutini andati a rilento e i risultati definitivi che non sono manco stati certificati, è tutto fermo.
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4940
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: Ma in sargegna alle regionali chi ha vinto?

Messaggio da leggere da RedWine »

Director12 ha scritto: 18 mar 2024, 11:31 “Campo largo”, caos larghissimo. In Sardegna si fatica (ancora, a 22 giorni dal voto)non solo a formare la nuova giunta regionale, quella dell’alleanza rosso-gialla che ha tecnicamente vinto il passaggio alle urne,ma pure a ipotizzarla. È che è una questione di numeri. È sempre una questione di numeri, in verità: solo che qui sono proprio i numeri che mancano. Chiusi i seggi (era il 25 febbraio scorso) e aperte le trattative (siamo a oltre metà marzo): nel frattempo, però, con gli scrutini andati a rilento e i risultati definitivi che non sono manco stati certificati, è tutto fermo.
tranquillo arriveranno alla formazione della giunta,
e poi, cosa vuoi che facciano?
come era ed è prevedibile,
proseguiranno a litigare e a cercare di inchiappettarsi a vicenda,
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi