LA COMPETENZA SULLA SANITA' PUBBLICA E' DELLE REGIONI ITALIANE
guarda... da quel che sto sentendo in giro: i giovani attualmente chiedono stipendi piu alti di quello con cui iniziai io e chiedono anche un po' di smart.Leno Lazzari ha scritto: 17 mar 2024, 5:59 Io credo però che il prooblema sia un tantinello più complesso .
https://www.impreseterritorio.org/it/ap ... ne-ce.html
Sento troppo spesso parlare soltanto di imprese che non pagano il
giusto ma come la moneta il problema ha due facce .
..."La prima è cambiare quelli che suonano quella pessima musica"...vito ha scritto: 17 mar 2024, 10:21LA COMPETENZA SULLA SANITA' PUBBLICA E' DELLE REGIONI ITALIANE
La cialtroneria e l'incopetenza sono di competenza di coloro che gli italiani ..."con il loro voto ".... hanno messo a capo delle regioni italiane .
Identificata la responsabiltà allora si prospettano ...per gli italiani... due soluzioni .
La prima è cambiare quelli che suonano quella pessima musica ........la seconda se cio non accadesse ....è andare a CUBA per farci curare quando siamo malati ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il governo deve mettere mano nella macchina REGIONALE ...( ha il potere di farlo )....quindi far si che presidenti di regione notoriamente IGAVI ai problemi , non vengano più candidati . Poi pretendere un bilancio sulla sanità regionale . Entrate ...uscite . Qualità del servizio . Poi , il governo deve dirottare grossa parte del denaro che oggi va ai privati al pubblico . Chi pensa che la sanità privata possa sostituire la sanità pubblica fa morire anticipatamente tante persone .Leno Lazzari ha scritto: 17 mar 2024, 21:16..."La prima è cambiare quelli che suonano quella pessima musica"...vito ha scritto: 17 mar 2024, 10:21
LA COMPETENZA SULLA SANITA' PUBBLICA E' DELLE REGIONI ITALIANE
La cialtroneria e l'incopetenza sono di competenza di coloro che gli italiani ..."con il loro voto ".... hanno messo a capo delle regioni italiane .
Identificata la responsabiltà allora si prospettano ...per gli italiani... due soluzioni .
La prima è cambiare quelli che suonano quella pessima musica ........la seconda se cio non accadesse ....è andare a CUBA per farci curare quando siamo malati ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stipendi a parte, che sono un altro problema, esiste, sconosciuto ai
più il grosso problema nomine politiche dei partiti, e credimi, non se ne
salva uno e più sono grandi e tanto più gli anni in cui hanno governato
il paese e tante più sono le nomine politiche hanno disseminato nella
macchina statale (Sanità compresa) i loro nominati che a tutti gli effetti
fanno "funzionare" la macchina .
Allora Vito, io non ti chiedo mica chi siano i colpevoli dello scempio, ma
ti chiedo, tu, personalmente, QUALE partito voteresti e consiglieresti
di votare ?
Io ho quattro amici (ormai tutti pensionati) che hanno lavorato una vita
nella sanità e sono certo di non esagerare ne di sbagliare dicendo che
la situazione é risolvibile impedendo ai partiti di mettere le loro mani
dentro la macchina statale ma richiederebbe tempi biblici a un governo
forte-solido e fermamente intenzionato a stroncare il fenomeno .