GUERRA NUCLEARE ? NON CI CREDO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

GUERRA NUCLEARE ? NON CI CREDO

Messaggio da leggere da lio141 »

a mio avviso la guerra fra russia e ucraina va letta come una prova di forza fra usa e russia tutti gli altri attori (ue. nato) sono delle semplici comparse che recitano la parte che gli usa vogliono

putin ,se è corretto il mio pensiero ,cioè la volontà di creare attrno alla russia territori cuscinetto,ha già raggiunto i suo scopo avendo conquistato si dice il 20% dell'ucraina,la crimea ed avendo unita questa alle altre regioni russofone

biden è alla ricerca di consensi necessari ad una sua rielezione e quindi fa la voce grossa cercando di terrorizzare il mondo e soprattutto gli elettori americani che alla guerra in ucraina sono interessati quanto una cippa e molto più interessati alla visioe e filosofia di trump "first america "cioè molto più interesse per i problrmi interni piuttosto che contimuare a ergersi gendarmi del mondo

si vedrà - nell'attesa i contendenti assomigliano a bambini che litigano " mi hai spinto" " stai attento che ti meno" " ti spacco la faccia" in una escalescion di dichiarazioni roboanti e minacciose,finee a se stesse anche se ,purtroppo le vittime i morti sono vittime e morti veri
Rispondi