Alle armi!! Armiamoci e partite!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2410 Mi Piace

Alle armi!! Armiamoci e partite!!!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.inchiostronero.it/alle-armi ... ornalisti/

............................................
"E allora mandiamoli, questi militari italiani. Guidati, sul campo e non nelle retrovie, da Crosetto, Donzelli, da Cruciani e Parenzo, dai giornalisti degli esteri di Stampa e Messaggero. Quelli che hanno scelto di essere megafoni di Zelensky. Quelli che assicuravano che la controffensiva ucraina stava avendo successo, che Putin stava per essere sconfitto. Magari in compagnia di Andrea Romano che, sulle reti Mediaset, assicura che i filo putiniani italiani sono pagati dai russi. Lui che tutto sa, saprebbe sicuramente vincere la guerra che vuole scatenare."


E, aggiungo di mio, assieme a loro arruoliamo a forza i di loro figli, cugini ed affini. Daremo la nazione in loro mano allorchè ritorneranno vittoriosi. Se torneranno.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: Alle armi!! Armiamoci e partite!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 13 mar 2024, 20:12 https://www.inchiostronero.it/alle-armi ... ornalisti/

............................................
"E allora mandiamoli, questi militari italiani. Guidati, sul campo e non nelle retrovie, da Crosetto, Donzelli, da Cruciani e Parenzo, dai giornalisti degli esteri di Stampa e Messaggero. Quelli che hanno scelto di essere megafoni di Zelensky. Quelli che assicuravano che la controffensiva ucraina stava avendo successo, che Putin stava per essere sconfitto. Magari in compagnia di Andrea Romano che, sulle reti Mediaset, assicura che i filo putiniani italiani sono pagati dai russi. Lui che tutto sa, saprebbe sicuramente vincere la guerra che vuole scatenare."


E, aggiungo di mio, assieme a loro arruoliamo a forza i di loro figli, cugini ed affini. Daremo la nazione in loro mano allorchè ritorneranno vittoriosi. Se torneranno.
Stiamo ripetendo passo passo gli errori del 1939-40. Ci sentiamo "forti e sicuri" con l' esercito piu grande del mondo, e prenderemo altre batoste. Non capisco perche vergognarsi di essere una nazione di pace, con una Costituzione di pace. E' un segno di civilta', e non di debolezza. E qualcuno mi spieghi perche stiamo mandando armi a un Paese NON NATO in guerra. Non e' questo contro la nostra Costituzione?
Rispondi