REGIONALI ABRUZZO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 896
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 794 Mi Piace
Ha Ricevuto: 637 Mi Piace

Re: REGIONALI ABRUZZO

Messaggio da leggere da Rosanna »

thefear ha scritto: 11 mar 2024, 18:11
ereticamente ha scritto: 11 mar 2024, 7:45 La Meloni deve durare 4 anni per vari motivi:

1) serve tempo perché fdi elimini la lega e in specie i suoi (di fdi) presidenti di regione non devono perdere

2) servono anni perché la cattiva condizione economia del governo si faccia sentire. La malattia deve fare il suo decorso senza interruzioni

3) anche i miei coetanei hanno diritto ad un presidente del consiglio della loro generazione
nel mentre in questi 4 anni metti un po di pomata nel culetto
vedrai sennò come ti brucerà !
Beer4 Beer4 Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11239
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: REGIONALI ABRUZZO

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 11 mar 2024, 7:45 La Meloni deve durare 4 anni per vari motivi:

1) serve tempo perché fdi elimini la lega e in specie i suoi (di fdi) presidenti di regione non devono perdere

2) servono anni perché la cattiva condizione economia del governo si faccia sentire. La malattia deve fare il suo decorso senza interruzioni

3) anche i miei coetanei hanno diritto ad un presidente del consiglio della loro generazione
La Meloni non arrivera' a fare i 4 anni che le mancano, perche commettera' qualcosa di madornale, entro 1-2 anni. Forse potra' arrivarci se prende qualche sventola in queste elezioni, e cominci a cambiare corso pensando agli italiani invece che agli interessi di altri popoli. Ma le probabilita', visto la sua impulsivita', le stanno contro.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5663
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 675 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: REGIONALI ABRUZZO

Messaggio da leggere da ereticamente »

thefear ha scritto: 11 mar 2024, 18:11

nel mentre in questi 4 anni metti un po di pomata nel culetto
vedrai sennò come ti brucerà !


io sono un ingegnere e abito in lombardia.
questo governo al massimo mi fa un pomp@@@

devono preoccuparsi i medio-bassi redditi che non sono in italia del nord.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi