Castelli sfida Salvini :D

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da ereticamente »

dai dai che gli ruba quel mezzo punticino che fa la differenza tra salvezza e crisi per la Lega Beer

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... 72f6a&ei=9

Europee, firmata intesa tra C. De Luca ed ex ministro Castelli, con "benedizione" Bossi

"Uniti per la libertà. Ma non sta nascendo un nuovo partito", ha commentato Cateno De Luca ai giornalisti. L'accordo, annunciato alla presenza anche di Laura Castelli, ex viceministro al Mef, oggi presidente di Sud chiama Nord e del deputato di Scn Francesco Gallo, secondo fonti di ScN avrebbe la "benedizione" di Umberto Bossi già sul piatto. "Stanno già squillando i cellulari", ha evidenziato Laura Castelli in merito al possibile arrivo di nuovi ex Lega.

"Il fatto che la parola 'Nord' non sia dimenticata sono sicuro che a Bossi non possa che far piacere", interviene Roberto Castelli alludendo al doppio richiamo alla parola nord nei nomi dei due partiti. "Cercherò Bossi per andarlo a trovare. Vi faremo sapere quando ci incontreremo - prosegue De Luca - Mi intrometto dicendo che più che alla benedizione di Bossi, con grande rispetto, puntiamo a quella degli elettori".
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da ereticamente »

secondo la normativa, essendo il partito di deluca in parlamento, non avranno bisogno di firme per presentarsi alle europee.

quindi saranno sulla scheda elettorale.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da Alfa »

Ma davvero i più grandi cornuti continuano a pensare ai cornetti degli altri? Certamente che si ... è lo si vede Beer4
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da ereticamente »

Un partito più schifoso della Lega non c è. Datti pace Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da Alfa »

Scommettiamo che alle europee la Lega va in doppia cifra?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 11 mar 2024, 13:45 Scommettiamo che alle europee la Lega va in doppia cifra?
volentieri.

birra o calice ? Beer
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 896
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 793 Mi Piace
Ha Ricevuto: 636 Mi Piace

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 7 mar 2024, 17:51 dai dai che gli ruba quel mezzo punticino che fa la differenza tra salvezza e crisi per la Lega Beer

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... 72f6a&ei=9

Europee, firmata intesa tra C. De Luca ed ex ministro Castelli, con "benedizione" Bossi

"Uniti per la libertà. Ma non sta nascendo un nuovo partito", ha commentato Cateno De Luca ai giornalisti. L'accordo, annunciato alla presenza anche di Laura Castelli, ex viceministro al Mef, oggi presidente di Sud chiama Nord e del deputato di Scn Francesco Gallo, secondo fonti di ScN avrebbe la "benedizione" di Umberto Bossi già sul piatto. "Stanno già squillando i cellulari", ha evidenziato Laura Castelli in merito al possibile arrivo di nuovi ex Lega.

"Il fatto che la parola 'Nord' non sia dimenticata sono sicuro che a Bossi non possa che far piacere", interviene Roberto Castelli alludendo al doppio richiamo alla parola nord nei nomi dei due partiti. "Cercherò Bossi per andarlo a trovare. Vi faremo sapere quando ci incontreremo - prosegue De Luca - Mi intrometto dicendo che più che alla benedizione di Bossi, con grande rispetto, puntiamo a quella degli elettori".
Povera bile!!
Quanto odio e livore e ossessione nei confronti di Salvini ...

Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da ereticamente »

Rosanna ha scritto: 11 mar 2024, 14:23

Povera bile!!
Quanto odio e livore e ossessione nei confronti di Salvini ...

Beer4
e sbagli di grosso.
a me salvini non sta affatto antipatico ma sono ostile alle politiche e al clima che crea la lega.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 896
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 793 Mi Piace
Ha Ricevuto: 636 Mi Piace

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 11 mar 2024, 14:25
Rosanna ha scritto: 11 mar 2024, 14:23

Povera bile!!
Quanto odio e livore e ossessione nei confronti di Salvini ...

Beer4
e sbagli di grosso.
a me salvini non sta affatto antipatico ma sono ostile alle politiche e al clima che crea la lega.
Ti rode ...
Rilassati ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 11 mar 2024, 14:09
Alfa ha scritto: 11 mar 2024, 13:45 Scommettiamo che alle europee la Lega va in doppia cifra?
volentieri.

birra o calice ? Beer
Salvo questi post, poi te li riproporrò a tempo debito.
Ah, non trovare la scusa di Vannacci, ho detto doppia cifra, con lui o senza di lui.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Castelli sfida Salvini :D

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 11 mar 2024, 15:35
ereticamente ha scritto: 11 mar 2024, 14:09

volentieri.

birra o calice ? Beer
Salvo questi post, poi te li riproporrò a tempo debito.
Ah, non trovare la scusa di Vannacci, ho detto doppia cifra, con lui o senza di lui.
intendi 10% ?
salva salva Beer
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi