Le care amiche

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4946
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Le care amiche

Messaggio da leggere da RedWine »

Immagine
Il PPE, come nelle previsioni, ricandida Ursula Von Der Leyen alla Presidenza della Commissione europea, Ursula, infatti, potrebbe essere buona per tutte le stagioni.
Ha guidato fino ad ora un Governo europeo sorretto oltre che dalla sua forza politica anche dal PSE, quindi il suo è stato una Commissione di Centrosinistra, ma dopo le elezioni, se cambierà il vento in Europa, potrebbe anche presiedere una Commissione di Centrodestra.
Per questo sta corteggiando da tempo la nostra Meloni che dopo essersi rimangiata tutte le promesse elettorali nel nostro Paese, potrebbe fare l’ennesimo voltafaccia stavolta in Europa.
L’Unione europea quindi continua ad essere una specie di … Armata Brancaleone.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: Le care amiche

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 8 mar 2024, 23:18 Immagine
Il PPE, come nelle previsioni, ricandida Ursula Von Der Leyen alla Presidenza della Commissione europea, Ursula, infatti, potrebbe essere buona per tutte le stagioni.
Ha guidato fino ad ora un Governo europeo sorretto oltre che dalla sua forza politica anche dal PSE, quindi il suo è stato una Commissione di Centrosinistra, ma dopo le elezioni, se cambierà il vento in Europa, potrebbe anche presiedere una Commissione di Centrodestra.
Per questo sta corteggiando da tempo la nostra Meloni che dopo essersi rimangiata tutte le promesse elettorali nel nostro Paese, potrebbe fare l’ennesimo voltafaccia stavolta in Europa.
L’Unione europea quindi continua ad essere una specie di … Armata Brancaleone.
TUTTI corteggiano la Meloni, peche hanno capito che il punto debole da sfruttare per i loro scopi.
E lei ci casca al primo complimento. Peggio di lei e Tajani c'e solo il PD e la Schlein che pero' sono riusciti a continuare con l' agenda impostata da Draghi e Mattarella ; avanti con gli USA fino alla morte.
Rispondi