La fissazione della sinistra per le bici !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5656
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

La fissazione della sinistra per le bici !

Messaggio da leggere da ereticamente »

ieri ho partecipato ad una riunione della lista di csx nella mia cittadina in vista delle elezioni.

devo dire che l'amministrazione del cdx è stata decisamente insufficiente.
l'unica cosa però buona, a mio giudizio, che avevano fatto era l'aumento del numero di parcheggi.

il csx invece è ostile ai parcheggi (capisco non volerli in piazza ma altrove sono necessari) e soprattutto è fissato con queste cazzo di biciclette !!

piste ciclabili ovunque.

a me le due ruote, che siano bici o moto, rompono stra-maledettamente il cazzo FuckYou
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: La fissazione della sinistra per le bici !

Messaggio da leggere da vito »

Tutti sinistri anche li ...ovviamente ,
Sulle cose e sui fatti è sempre bene tenere i piedi a terra perchè il mondo non si ferma ai nostri stereotipi

https://ecobnb.it/blog/2018/11/capitale ... amsterdam/
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1638
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1215 Mi Piace

Re: La fissazione della sinistra per le bici !

Messaggio da leggere da Gasiot »

Bell'esempio dove ci sono più canali che strade
Ammetto però che per la circolazione urbana sono più avanti di noi
Però Milano ha esigenze diverse l
Per l'attività stessa che la coinvolge
Magari dovesse gestire solo uno scalo merci e turismo
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: La fissazione della sinistra per le bici !

Messaggio da leggere da vatel »

Io sono un'amante delle bici, ma ragion consiglia che bisogna sempre capire che l'uomo del XXI° secolo va in macchina e se non può parcheggiarla che ce l'ha a fare?

Inoltre molte amministrazioni fanno fare le piste solo per prendere i fondi e nella maggior pate dei casi le abbandonano all'incuria.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 896
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 793 Mi Piace
Ha Ricevuto: 636 Mi Piace

Re: La fissazione della sinistra per le bici !

Messaggio da leggere da Rosanna »

vatel ha scritto: 6 mar 2024, 15:43 Io sono un'amante delle bici, ma ragion consiglia che bisogna sempre capire che l'uomo del XXI° secolo va in macchina e se non può parcheggiarla che ce l'ha a fare?

Inoltre molte amministrazioni fanno fare le piste solo per prendere i fondi e nella maggior pate dei casi le abbandonano all'incuria.
Così come è successo a Sassari ...
Piste ciclabili dappertutto e zero interventi sul piano del decoro urbano e sulle cose più utili ai cittadini.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: La fissazione della sinistra per le bici !

Messaggio da leggere da vatel »

Rosanna ha scritto: 6 mar 2024, 16:01
vatel ha scritto: 6 mar 2024, 15:43 Io sono un'amante delle bici, ma ragion consiglia che bisogna sempre capire che l'uomo del XXI° secolo va in macchina e se non può parcheggiarla che ce l'ha a fare?

Inoltre molte amministrazioni fanno fare le piste solo per prendere i fondi e nella maggior pate dei casi le abbandonano all'incuria.
Così come è successo a Sassari ...
Piste ciclabili dappertutto e zero interventi sul piano del decoro urbano e sulle cose più utili ai cittadini.
Per non parlare di Milano o Roma dove andare in bici è pericolosissimo e spesso si muore.

Striscia la Notizia ha documentato molti di questi casi.
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: La fissazione della sinistra per le bici !

Messaggio da leggere da vito »

Gasiot ha scritto: 6 mar 2024, 15:41 Bell'esempio dove ci sono più canali che strade
Ammetto però che per la circolazione urbana sono più avanti di noi
Però Milano ha esigenze diverse l
Per l'attività stessa che la coinvolge
Magari dovesse gestire solo uno scalo merci e turismo
https://www.trolleygirl.it/10-citta-da- ... e-in-bici/

Loro , con poche auto , hannno una qualità di vita superire a quella delle nostre città.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1303
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 535 Mi Piace
Ha Ricevuto: 563 Mi Piace

Re: La fissazione della sinistra per le bici !

Messaggio da leggere da Crossfire »

Rosanna ha scritto: 6 mar 2024, 16:01
vatel ha scritto: 6 mar 2024, 15:43 Io sono un'amante delle bici, ma ragion consiglia che bisogna sempre capire che l'uomo del XXI° secolo va in macchina e se non può parcheggiarla che ce l'ha a fare?

Inoltre molte amministrazioni fanno fare le piste solo per prendere i fondi e nella maggior pate dei casi le abbandonano all'incuria.
Così come è successo a Sassari ...
Piste ciclabili dappertutto e zero interventi sul piano del decoro urbano e sulle cose più utili ai cittadini.
Vi battiamo (in senso negativo) Beer4

Ponte su un fiumettino (15mt di ponte) con ciclabile annessa.... che inizia e finisce sul ponte.
Ah, il suddetto ponte è chiuso che dopo una quindicina di anni sta già venendo giù tanto era fatto bene, ed è da abbattere e rifare.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi