Sinner non va a Sanremo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1308
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 685 Mi Piace

Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da vatel »

Caspita che botta per gli organizzatori ed Amadeus!

Si perderà Fedez che si sbaciucchia con qualche altro cantante, la moglie mezza nuda, Achilla Lauro che accende le candele, insomma sembra proprio che preferisca allenarsi per tentare di diventare il numero uno al mondo :mrgreen:

Poi quando ha detto anche che non è sui social e che preferisce leggere un bel libro invece che cazzeggiare su FB Tiktok che dire, forse l'umanità ha una possibilità di salvarsi :mrgreen:

Speriamo che influenzerà i giovani di oggi, tutti in balia dei social e di pessimi esempi che propongono loro i media.

https://www.fanpage.it/sport/tennis/sin ... a-battuta/
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1465
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 80 Mi Piace
Ha Ricevuto: 227 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da vito »

Ottima cosa
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3803
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2465 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ciò depone a favore della sua serietà professionale. Che ci andrebbe a fare fra quel "mignottero" d'ogni ordine e sesso?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1308
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 685 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da vatel »

porterrockwell ha scritto: 1 feb 2024, 12:01 Ciò depone a favore della sua serietà professionale. Che ci andrebbe a fare fra quel "mignottero" d'ogni ordine e sesso?
Infatti, oltre ad essere impegnato è troppo serio per andare ad un festival che è ridotto una baggianata. Credo che se lo avessero invitato alla Scala avrebbe detto si.. :lol:
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 939
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 476 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da Skazza »

Non per rompervi le uova nel paniere ma il buon Sinner, come anche Berrettini e tanti altri tennisti ha la residenza a Montecarlo, dove non si paga alcuna imposta sul reddito delle persone fisiche. Traete voi le dovute conclusioni.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1308
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 685 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da vatel »

Skazza ha scritto: 1 feb 2024, 13:22 Non per rompervi le uova nel paniere ma il buon Sinner, come anche Berrettini e tanti altri tennisti ha la residenza a Montecarlo, dove non si paga alcuna imposta sul reddito delle persone fisiche. Traete voi le dovute conclusioni.
Si, lo sappiamo, ma non vedo il problema, ma che una persona si giudica dalla quantità di tasse che paga in Italia? Scommetto che anche tu sei uno statale..

Per me fa bene, capirai con le scialacquerie che ci sono in Italia e poi ha già spiegato che vive a Monaco per via della sua attività perchè lì i campi sono migliori etc etc.

E poi ripeto con le sue imprese all'Italia indirettamente porterà sai quanti soldi, pubblicità e turismo?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11558
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3655 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4696 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 1 feb 2024, 15:43
Skazza ha scritto: 1 feb 2024, 13:22 Non per rompervi le uova nel paniere ma il buon Sinner, come anche Berrettini e tanti altri tennisti ha la residenza a Montecarlo, dove non si paga alcuna imposta sul reddito delle persone fisiche. Traete voi le dovute conclusioni.
Si, lo sappiamo, ma non vedo il problema, ma che una persona si giudica dalla quantità di tasse che paga in Italia? Scommetto che anche tu sei uno statale..

Per me fa bene, capirai con le scialacquerie che ci sono in Italia e poi ha già spiegato che vive a Monaco per via della sua attività perchè lì i campi sono migliori etc etc.

E poi ripeto con le sue imprese all'Italia indirettamente porterà sai quanti soldi, pubblicità e turismo?
Innanzitutto ha valorizzato l' accademia di Piatti a Bordighera che adesso (con Djokovic,Sinner ed altri talenti europei del tennis) e' divenuta un'attrazione a livello simile o superiore quelle degli USA; sta attraendo pubblico e pubblicta altisima ai tornei di Roma e Torino e alla loro perfetta organizzazione' sta dando molto prestigio e visibilita all' Italia dato che Sinner viene sempre accoppiato a visioni del nostro meravigloso Paese' sta finalmente facendo capire agli... Italiani (sempre auto-denigranti) che Sinner e' ITALIANO al 100%, molto di piu di quanto sia "tedesco" un tennista come Zrevev
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1308
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 685 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 1 feb 2024, 16:03
vatel ha scritto: 1 feb 2024, 15:43
Si, lo sappiamo, ma non vedo il problema, ma che una persona si giudica dalla quantità di tasse che paga in Italia? Scommetto che anche tu sei uno statale..

Per me fa bene, capirai con le scialacquerie che ci sono in Italia e poi ha già spiegato che vive a Monaco per via della sua attività perchè lì i campi sono migliori etc etc.

E poi ripeto con le sue imprese all'Italia indirettamente porterà sai quanti soldi, pubblicità e turismo?
Innanzitutto ha valorizzato l' accademia di Piatti a Bordighera che adesso (con Djokovic,Sinner ed altri talenti europei del tennis) e' divenuta un'attrazione a livello simile o superiore quelle degli USA; sta attraendo pubblico e pubblicta altisima ai tornei di Roma e Torino e alla loro perfetta organizzazione' sta dando molto prestigio e visibilita all' Italia dato che Sinner viene sempre accoppiato a visioni del nostro meravigloso Paese' sta finalmente facendo capire agli... Italiani (sempre auto-denigranti) che Sinner e' ITALIANO al 100%, molto di piu di quanto sia "tedesco" un tennista come Zrevev
:applausi: :applausi: :applausi:
Infatti, la polemica secondo cui è più tedesco che italiano è quanto meno stucchevole, pretestuosa ed autolesionista. Se si sentiva tedesco avrebbe preso la cittadinanza tedesca, chi glie lo impedirebbe?
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 939
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 476 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da Skazza »

vatel ha scritto: 1 feb 2024, 15:43
Skazza ha scritto: 1 feb 2024, 13:22 Non per rompervi le uova nel paniere ma il buon Sinner, come anche Berrettini e tanti altri tennisti ha la residenza a Montecarlo, dove non si paga alcuna imposta sul reddito delle persone fisiche. Traete voi le dovute conclusioni.
Si, lo sappiamo, ma non vedo il problema, ma che una persona si giudica dalla quantità di tasse che paga in Italia? Scommetto che anche tu sei uno statale..

Per me fa bene, capirai con le scialacquerie che ci sono in Italia e poi ha già spiegato che vive a Monaco per via della sua attività perchè lì i campi sono migliori etc etc.

E poi ripeto con le sue imprese all'Italia indirettamente porterà sai quanti soldi, pubblicità e turismo?
Se per te va bene che non paghi le tasse nel paese che rappresenta buon per te.
Io non sono statale e pago le tasse fino all'ultimo centesimo.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1308
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 685 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da vatel »

Skazza ha scritto: 1 feb 2024, 17:22
vatel ha scritto: 1 feb 2024, 15:43
Si, lo sappiamo, ma non vedo il problema, ma che una persona si giudica dalla quantità di tasse che paga in Italia? Scommetto che anche tu sei uno statale..

Per me fa bene, capirai con le scialacquerie che ci sono in Italia e poi ha già spiegato che vive a Monaco per via della sua attività perchè lì i campi sono migliori etc etc.

E poi ripeto con le sue imprese all'Italia indirettamente porterà sai quanti soldi, pubblicità e turismo?
Se per te va bene che non paghi le tasse nel paese che rappresenta buon per te.
Io non sono statale e pago le tasse fino all'ultimo centesimo.
Ripeto per la regola della compensazione anche non pagando le tasse qui indirettamente ci fa guadagnare molto di più.

Scusa, ma di solito gli statali fanno di questi discorsi e giudicano il prossimo solo dalla quantità di tasse che versano allo stato.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1706
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1298 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1254 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ma il festival di Sanremo non era un concorso canoro gestito dalle case discografiche?
Non ho mai capito questa ricerca del personaggio famoso esibito al pubblico come un trofeo dell' organizzatore
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 939
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 476 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da Skazza »

vatel ha scritto: 1 feb 2024, 17:30
Skazza ha scritto: 1 feb 2024, 17:22
Se per te va bene che non paghi le tasse nel paese che rappresenta buon per te.
Io non sono statale e pago le tasse fino all'ultimo centesimo.
Ripeto per la regola della compensazione anche non pagando le tasse qui indirettamente ci fa guadagnare molto di più.

Scusa, ma di solito gli statali fanno di questi discorsi e giudicano il prossimo solo dalla quantità di tasse che versano allo stato.
Questa cosa non si può sentire.
Secondo gli ultimi dati forniti dalla Paris School of Economics, gli italiani più ricchi hanno trasferito nei paradisi fiscali 196,5 miliardi di euro. Di questa cifra, 181 miliardi sono deposi-tati in conti correnti di banche con sede in giurisdizioni offshore e in prodotti finanziari di fondi sempre con sede in paradisi fiscali. Si tratta di risorse che, anche quando sono trasferite in maniera legittima utilizzando i tanti paradisi fiscali consentiti, sottraggono al fisco del nostro Paese cifre elevatissime.
Per una stima complessiva del gettito sottratto alla comunità bisognerebbe poi aggiungere la mole di miliardi utilizzata per comprare opere d'arte, oro, gioielli, auto di lusso, yacht e jet privati su cui non si opera un prelievo perché acquistati di nuovo utilizzando paradisi fiscali o non dichiarati. Ma la partita delle risorse sottratte non finisce qui, dal momento che esistono circa 150 miliardi di euro cash conservati presso cassette di sicurezza.

Se mettiamo insieme tutti questi numeri arriviamo a oltre 400 miliardi di euro che una percentuale limitatissima della popolazione italiana sottrae al fisco del nostro Paese; gli stessi però beneficiano del diritto universale all'assistenza sanitaria pubblica, soprattutto in casi di emergenza, che viene pagata con la tassazione generale che come ben sappiamo proviene in larga parte dai lavoratori con redditi infinitamente inferiori.

Io non so te, ma a me tira tremendamente il culo che portino i soldi all'estero ed io che pago le tasse fino all'ultimo centesimo gli debba pagare dei servizi, è una questione di principio.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5233
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1184 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2859 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da RedWine »

SINNER l'ANTI-ITALIANO: se un EVASORE TOTALE viene spacciato per Eroe della Patria

io all'opposto di ottolina direi che è proprio un vero italiano, nel senso negativo naturalmente.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17631
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10463 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4248 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Skazza (giustamente) scripsit:

:::"Secondo gli ultimi dati forniti dalla Paris School of Economics, gli italiani più ricchi hanno trasferito nei paradisi fiscali 196,5 miliardi di euro. Di questa cifra, 181 miliardi sono deposi-tati in conti correnti di banche con sede in giurisdizioni offshore e in prodotti finanziari di fondi sempre con sede in paradisi fiscali"...

E io quì faccio una semplice osservazione; io penso che se il
livello di tassazione nel nostro paese fosse ai livelli di altri
paesi europei, e se e le pene per evasione ed esportazione
illegale di valuta fossero più pesanti, e soprattutto certe,
forse sarebbero pochi quelli disposti a correre il rischio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1308
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 685 Mi Piace

Re: Sinner non va a Sanremo!

Messaggio da leggere da vatel »

Skazza ha scritto: 2 feb 2024, 8:56
vatel ha scritto: 1 feb 2024, 17:30
Ripeto per la regola della compensazione anche non pagando le tasse qui indirettamente ci fa guadagnare molto di più.

Scusa, ma di solito gli statali fanno di questi discorsi e giudicano il prossimo solo dalla quantità di tasse che versano allo stato.
Questa cosa non si può sentire.
Secondo gli ultimi dati forniti dalla Paris School of Economics, gli italiani più ricchi hanno trasferito nei paradisi fiscali 196,5 miliardi di euro. Di questa cifra, 181 miliardi sono deposi-tati in conti correnti di banche con sede in giurisdizioni offshore e in prodotti finanziari di fondi sempre con sede in paradisi fiscali. Si tratta di risorse che, anche quando sono trasferite in maniera legittima utilizzando i tanti paradisi fiscali consentiti, sottraggono al fisco del nostro Paese cifre elevatissime.
Per una stima complessiva del gettito sottratto alla comunità bisognerebbe poi aggiungere la mole di miliardi utilizzata per comprare opere d'arte, oro, gioielli, auto di lusso, yacht e jet privati su cui non si opera un prelievo perché acquistati di nuovo utilizzando paradisi fiscali o non dichiarati. Ma la partita delle risorse sottratte non finisce qui, dal momento che esistono circa 150 miliardi di euro cash conservati presso cassette di sicurezza.

Se mettiamo insieme tutti questi numeri arriviamo a oltre 400 miliardi di euro che una percentuale limitatissima della popolazione italiana sottrae al fisco del nostro Paese; gli stessi però beneficiano del diritto universale all'assistenza sanitaria pubblica, soprattutto in casi di emergenza, che viene pagata con la tassazione generale che come ben sappiamo proviene in larga parte dai lavoratori con redditi infinitamente inferiori.

Io non so te, ma a me tira tremendamente il culo che portino i soldi all'estero ed io che pago le tasse fino all'ultimo centesimo gli debba pagare dei servizi, è una questione di principio.
Come al solito si guarda la cosa solo da un punto di vista e non a 360 gradi: se non ci fossero tanti sprechi, se i politici ed i loro famigli non rubassero, se gli enti pubblici funzionassero meglio e le tasse fossero più basse credo che sarebbero pochi ad evadere, quindi se i politici ed i burocrati danno il cattivo esempio e si comportano da mariuoli perchè i cittadini dovrebbero essere ligi al dovere ed al fisco?

Se voi sinistri continuate a ragionare così a testa bassa non andate da nessuna parte, cercate di alzare un pò la capoccia e forse inizierete a vedere anche voi un pò più in là; cmq gli agricoltori sgobbano come pochi e pagano le tasse, guarda che fine hanno fatto..
Rispondi