FLEXIMAN : il giustiziere degli autovelox

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 159
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

FLEXIMAN : il giustiziere degli autovelox

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Sembra un personaggio creato dalla Marvel, invece il “giustiziere” degli autovelox è vivo ed in carne e ossa. Lo hanno battezzato con il nome di Fleximan, perchè usa un flessibile a batteria per tagliare il palo che sostiene il tanto amato strumento che controlla la velocità degli automobilisti...e..continua..https://www.homosaccens.it/fleximan-il- ... autovelox/
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2584
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: FLEXIMAN : il giustiziere degli autovelox

Messaggio da leggere da Vento »

Il popolo fanciullo (così la Chiesa prima e lo Stato poi considerano i cittadini) viene colpevolizzato a priori, a prescindere. Gli incidenti sono colpa sua perché va troppo veloce, preconcetto senza fondamento. Si ignorano le condizioni delle strade, dove viaggiano mescolati auto, moto, bici e pedoni. Basta affacciarsi alla Francia per vedere cosa sia un sistema stradale degno di rispetto. Questa è la causa principale e costante degli incidenti e ne è responsabile lo Stato, il quale invece di provvedere e darci strade europee, spende tutti i soldi nel cercare di dare la colpa degli incidenti a noi. Poi, sapendo di essere lui il colpevole, ci strizza l'occhio corruttore e ci avverte della presenza dell'autovelox. Questo il giochino perverso del gatto e del topo che siamo costretti a subire, noi popolo fanciullo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi