una domanda ai seguaci del "capitano"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
marinogiuliocesare
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2019, 11:40
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>? Perchè crede che l'Italia possa fare a meno di ogni contesto internazionale e specificatamente europeo? Perchè ci riporta al far west armando e giustificando chi spara per difendersi? Se, oltre < questi motivi, qualcuno ne trova altri, ce lo dica. Ma credo che per un paese siano molti altri i problemi da affrontare
.
.
Nota aggiunta dall'amministrazione: Indirizzo IP 95.237.202.59 assegnato dalla compagnia telefonica Telecom Italia di Milano 06 alle ore 11,40 del 16 ottobre 2019.
Vedi note sull' IP :95.237.202.59. Come da Regolamento agli Art. 5 e 6
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6188
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1246 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4025 Mi Piace
Contatta:

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da Alfa »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>?
Solo perché in quel 33% (ora sono già questi) non ci stanno imbecilli come te.....
Per quello che hai scritto e ho quotato, spero tu lo abbia fatto essendo ubriaco e non consapevole.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da carletto3 »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>? Perchè crede che l'Italia possa fare a meno di ogni contesto internazionale e specificatamente europeo? Perchè ci riporta al far west armando e giustificando chi spara per difendersi? Se, oltre < questi motivi, qualcuno ne trova altri, ce lo dica. Ma credo che per un paese siano molti altri i problemi da affrontare
Perche' per quanto ha potuto ,ha mantenuto tutti gli impegni che aveva annunciato....e scusa se è poco!|!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da giampieros »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>? Perchè crede che l'Italia possa fare a meno di ogni contesto internazionale e specificatamente europeo? Perchè ci riporta al far west armando e giustificando chi spara per difendersi? Se, oltre < questi motivi, qualcuno ne trova altri, ce lo dica. Ma credo che per un paese siano molti altri i problemi da affrontare
Pure io me lo domando. Perché solo il 32% e non il 60%? Perché quello dell'immigrazione clandestina (non degli immigrati) è problema vero, reale, immediato... anche se la paura non c'entra niente. Io non mi sento minacciato come individuo, semmai mi sento deriso e sbeffeggiato da "migranti irregolari" che si fanno beffe delle nostre Leggi, delle nostre tradizioni, dei nostri costumi e valori. A mio giudizio, per esempio, sbagliano quei sindaci che hanno dedicato la piscina comunale due ore per due giorni alla settimana alle donne. Si scrive "donne" ma si legge "donne islamiche", perché le donne italiane son sempre andate in piscina, da sole o in compagnia, senza farsi sciocchi ed anacronistici problemi. Il bello è che questo provvedimento è stato salutato con favore anche da molte donne italiane non-islamiche... dicono:- Da un po' di tempo andare in piscina soprattutto da sola è diventato imbarazzante... giovani uomini immigrati entrano regolarmente, non si tolgono l'accappatoio, non si buttano in acqua ma guardano. Guardare non è un reato, nessuno può dir loro niente ma è un comportamento inappropriato che spesso mette in imbarazzo le donne: una volta, due, volte, tre volte... e poi molte decidono di non andare più in piscina.
-Ben venga quindi la decisione del Comune di dedicare due ore per due giorni alla settimane la piscina alle donne!
Questo naturalmente è solo un esempio, banalissimo, forse insignificante (per chi non è una donna che deve rinunciare ad andare in piscina cosa che le piaceva tanto...) ma può essere illuminante.
Continuo, anche alla luce di questo fatto, come decine o centinaia di altri, a non comprendere come la Lega abbia solamente il 32% dei consensi e non il doppio.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6183
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3697 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2841 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da Valerio »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>? Perchè crede che l'Italia possa fare a meno di ogni contesto internazionale e specificatamente europeo? Perchè ci riporta al far west armando e giustificando chi spara per difendersi? Se, oltre < questi motivi, qualcuno ne trova altri, ce lo dica. Ma credo che per un paese siano molti altri i problemi da affrontare
E che nessuno degli "altri" ha mai affrontato. Troppo presi ad occupare i posti di potere.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5292
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1192 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2879 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da RedWine »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito?
limitando la risposta a quest'unico argomento.

perchè i suoi concorrenti sulla scena politica sostenevano che:

l'imigrazione non è un problema ma una risorsa
che non è vero che i disagi causati dall'imigrazione colpiscono prevalentementei piu poveri
che l'eccesso di offerta di manodopera non causa l'abbassamento dei salari e dei diritti
che non causa concorrenza abitativa nelle periferie a scapito dei piu deboli
che è impossibile fermare i flussi migratori in quanto evento epocale
che i porti aperti avrebbero salvato piu persone e non causato piu naufragi e morti
che i poveri naufraghi erano tutti profughi di guerra e scappavano da fame torture e carestie
che il problema sono i razzisti nostrani e non popolazioni non compatibili con i nostri costumi e valori
che immettere centinaia di migliaia di persone mussulmane non è e non sarà un problema perchè l'islam è una religione di "paaace"
che qualsiasi fatto di cronaca accade tra un imigrato e un italiano è sempre e comunque colpa dell'italiano che è razzista e fascista
che bisogna accogliere e accogliere ignorando eventuali problemi, risorse e capacità di gestione del fenomeno
che l'imigrato clandestino è una risorsa che neanche la droga...
che non è vero che l'imigrato ha una tendenza a commettere reati molto piu della popolazione residente
che i nostri "amici" europei (escluso orban) sono amorevolmente disponibile e entusiasti a darci una mano per risolvere il problema
che.....

in breve, votano Salvini, perchè hanno concluso che, nonostante i suoi difetti passati presenti e futuri, chi è contro Salvini è contro di loro, contro la loro famiglia, la loro tradizione e cultura, il loro futuro.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8334
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4371 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da heyoka »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>? Perchè crede che l'Italia possa fare a meno di ogni contesto internazionale e specificatamente europeo? Perchè ci riporta al far west armando e giustificando chi spara per difendersi? Se, oltre < questi motivi, qualcuno ne trova altri, ce lo dica. Ma credo che per un paese siano molti altri i problemi da affrontare
.
.
Nota aggiunta dall'amministrazione: Indirizzo IP 95.237.202.59 assegnato dalla compagnia telefonica Telecom Italia di Milano alle ore 11,40 del 16 ottobre 2019.
Vedi note sull' IP :95.237.202.59. Come da Regolamento agli Art. 5 e 6
Guarda che Salvini e anche il sottoscritto mica abbiamo paura deglu Stranieri.
Che ci fanno paura sono i SINISTRI italiani in quanto KOLLIONI.
I vecchi Comunusti di una volta avevano il difetto di essere Comunisti ma non di essere Kollioni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da Sayon »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>? Perchè crede che l'Italia possa fare a meno di ogni contesto internazionale e specificatamente europeo? Perchè ci riporta al far west armando e giustificando chi spara per difendersi? Se, oltre < questi motivi, qualcuno ne trova altri, ce lo dica. Ma credo che per un paese siano molti altri i problemi da affrontare
Domanda che ha molte risposte a seconda degli stadi della politica:
1. Inizialmente lo hanno votato perche' la Lega era parte di un CdX e la gente voleva un'alternanza al potere detenuto dai Piddini. Polls 17%
2, Poi ha aumentato i suoi seguaci, andando al governo , lasciando dietro Berlusconi. Questo ha esaltato (ubriacato?) i Legaioli ed attirato i piu' deboli dalla FI Polls 25%
3. Al governo ha sfruttato abilmente il problema immigrazione, in momenti di grande tensione per gl Italiani come lo squartamento della ragazza a Fermo Polls 33%
4. Esaltazione e polls hanno dato alla testa di Salvini, che si e' illuso di fare governo personale con pieni poteri, ha snobbato Parlamento, possibile CdX e fatto promozione personale dalle spiagge Polls 38.5%
5. Fatto calcoli sbagliati si e' trovato fuori governo e all' opposizione Polls 30%
6. Sta usando stessi items (immigrazione, sicurezza) di prima. Situazione stagnante. Sta perdendo voti verso i FdI alla destra, e li perdera' verso FI al centro. Ha bisogno di sostegno (altra personalita' che lo affianchi) dalla Lega se non vuole scomparire,

In conclusione, il suo successo non e' diverso da quello (passato) di Renzi che arrivo' al 40%. Ha sfruttato a pieno la frustrazione degli Italiani, finche' ha compiuto degli errori fatali. In entrambi i casi, l' allontanarsi da Berlusconi ha costituito un errore.
Avatar utente
marinogiuliocesare
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2019, 11:40
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

Alfa ha scritto: 16 ott 2019, 13:28
marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>?
Solo perché in quel 33% (ora sono già questi) non ci stanno imbecilli come te.....
Per quello che hai scritto e ho quotato, spero tu lo abbia fatto essendo ubriaco e non consapevole.


noto che Alfa ha l'insulto facile; più che argomenti convincenti. Cosa sa fare la passione politica smodata!
Avatar utente
marinogiuliocesare
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2019, 11:40
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

RedWine ha scritto: 16 ott 2019, 14:29
marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito?
limitando la risposta a quest'unico argomento.

perchè i suoi concorrenti sulla scena politica sostenevano che:

l'imigrazione non è un problema ma una risorsa
che non è vero che i disagi causati dall'imigrazione colpiscono prevalentementei piu poveri
che l'eccesso di offerta di manodopera non causa l'abbassamento dei salari e dei diritti
che non causa concorrenza abitativa nelle periferie a scapito dei piu deboli
che è impossibile fermare i flussi migratori in quanto evento epocale
che i porti aperti avrebbero salvato piu persone e non causato piu naufragi e morti
che i poveri naufraghi erano tutti profughi di guerra e scappavano da fame torture e carestie
che il problema sono i razzisti nostrani e non popolazioni non compatibili con i nostri costumi e valori
che immettere centinaia di migliaia di persone mussulmane non è e non sarà un problema perchè l'islam è una religione di "paaace"
che qualsiasi fatto di cronaca accade tra un imigrato e un italiano è sempre e comunque colpa dell'italiano che è razzista e fascista
che bisogna accogliere e accogliere ignorando eventuali problemi, risorse e capacità di gestione del fenomeno
che l'imigrato clandestino è una risorsa che neanche la droga...
che non è vero che l'imigrato ha una tendenza a commettere reati molto piu della popolazione residente
che i nostri "amici" europei (escluso orban) sono amorevolmente disponibile e entusiasti a darci una mano per risolvere il problema
che.....

in breve, votano Salvini, perchè hanno concluso che, nonostante i suoi difetti passati presenti e futuri, chi è contro Salvini è contro di loro, contro la loro famiglia, la loro tradizione e cultura, il loro futuro.
Alcune di quelle osservazioni che fai rispetto agli avversari politici di Salvini sono giuste; altre esagerate e alcune false. Comunque, la nostra cultura, le nostre tradizioni e il nostro futuro dobbiamo difenderlo da noi stessi, coi nostri comportamenti, con politiche concrete e non solo "gridate>" Dare la colpa di tutto agli immigrati e spargere paure, non è una politica che risolve i nostri problemi, che sono, appunto, economici, politici e di "cultura".
Avatar utente
marinogiuliocesare
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2019, 11:40
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

carletto3 ha scritto: 16 ott 2019, 13:35
marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>? Perchè crede che l'Italia possa fare a meno di ogni contesto internazionale e specificatamente europeo? Perchè ci riporta al far west armando e giustificando chi spara per difendersi? Se, oltre < questi motivi, qualcuno ne trova altri, ce lo dica. Ma credo che per un paese siano molti altri i problemi da affrontare
Perche' per quanto ha potuto ,ha mantenuto tutti gli impegni che aveva annunciato....e scusa se è poco!|!!!
quali impegni? A parte chiudere i porti, concedere il diritto di sparare a chi viene derubato; concedere la pensione a una parte di cittadini, me ne indichi altri?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6188
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1246 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4025 Mi Piace
Contatta:

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da Alfa »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 16:57 Cosa sa fare la passione politica smodata!
Cosa fa scrivere l'essere PiDioti!
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 17:08
RedWine ha scritto: 16 ott 2019, 14:29 limitando la risposta a quest'unico argomento.

perchè i suoi concorrenti sulla scena politica sostenevano che:

l'imigrazione non è un problema ma una risorsa
che non è vero che i disagi causati dall'imigrazione colpiscono prevalentementei piu poveri
che l'eccesso di offerta di manodopera non causa l'abbassamento dei salari e dei diritti
che non causa concorrenza abitativa nelle periferie a scapito dei piu deboli
che è impossibile fermare i flussi migratori in quanto evento epocale
che i porti aperti avrebbero salvato piu persone e non causato piu naufragi e morti
che i poveri naufraghi erano tutti profughi di guerra e scappavano da fame torture e carestie
che il problema sono i razzisti nostrani e non popolazioni non compatibili con i nostri costumi e valori
che immettere centinaia di migliaia di persone mussulmane non è e non sarà un problema perchè l'islam è una religione di "paaace"
che qualsiasi fatto di cronaca accade tra un imigrato e un italiano è sempre e comunque colpa dell'italiano che è razzista e fascista
che bisogna accogliere e accogliere ignorando eventuali problemi, risorse e capacità di gestione del fenomeno
che l'imigrato clandestino è una risorsa che neanche la droga...
che non è vero che l'imigrato ha una tendenza a commettere reati molto piu della popolazione residente
che i nostri "amici" europei (escluso orban) sono amorevolmente disponibile e entusiasti a darci una mano per risolvere il problema
che.....

in breve, votano Salvini, perchè hanno concluso che, nonostante i suoi difetti passati presenti e futuri, chi è contro Salvini è contro di loro, contro la loro famiglia, la loro tradizione e cultura, il loro futuro.
Alcune di quelle osservazioni che fai rispetto agli avversari politici di Salvini sono giuste; altre esagerate e alcune false. Comunque, la nostra cultura, le nostre tradizioni e il nostro futuro dobbiamo difenderlo da noi stessi, coi nostri comportamenti, con politiche concrete e non solo "gridate>" Dare la colpa di tutto agli immigrati e spargere paure, non è una politica che risolve i nostri problemi, che sono, appunto, economici, politici e di "cultura".
semplicemente .... se la concorrenza della lega tende a minimizzare i problemi che ci creano le risorse che non intendono integrarsi con noi è sacrosanto che lui, il salvini tenda a amplificare le malefatte ,che poi non sono cosi poche
basta notare la presenza nelle carceri in percentuale tra i nostri che son già tanti e gli altri dei quali ne faremmo volentieri a meno
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5292
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1192 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2879 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da RedWine »

marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 17:08 Alcune di quelle osservazioni che fai rispetto agli avversari politici di Salvini sono giuste; altre esagerate e alcune false. Comunque, la nostra cultura, le nostre tradizioni e il nostro futuro dobbiamo difenderlo da noi stessi, coi nostri comportamenti, con politiche concrete e non solo "gridate>" Dare la colpa di tutto agli immigrati e spargere paure, non è una politica che risolve i nostri problemi, che sono, appunto, economici, politici e di "cultura".
"noi stessi" equivale a dire "lo stato" che i problemi dovrebbe risolverli non crearli, lo stato puo mettere in atto politiche concrete per gestire l'imigrazione che/se serve, oppure indulgere in un lassismo buonista fatto di buoni sentimenti, interessi e ipocrisia sui concreti risultati, quando lo stato è assente o appare addirittura connivente, il disagio prima e poi la paura subentrano nel cittadino che ha l'impressione di trovarsi di fronte a una minaccia che non puo fronteggiare.
limitare controllare e mettere ordine equivale a smorzare l'apprensione della cittadinanza, mentre il fanatico buonismo del politicamente corretto è come gettare benzina sul fuoco sperando che i buoni sentimenti un ave maria un pater nostro risolvano il problema.
(o magari un miracoloso intervento salvifico della santa onnipotente europa)
dare del fascista e razzista a chi non condivide i suddetti "buoni sentimenti" e i concomitanti interessi, non aiuta a risolvere il problema, il problema dell'imigrazione in italia, non è Salvini, che in fondo ha fatto solo quello che praticamente tutti gli stati europei hanno gia fatto in maniera piu efficace e completa, il problema non sono i "cattivi" il problema, siete VOI.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6820
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6782 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2383 Mi Piace

Re: una domanda ai seguaci del "capitano"

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 16 ott 2019, 15:23
marinogiuliocesare ha scritto: 16 ott 2019, 13:25 Sarebbe interessante conoscere il perchè il 32% degli italiani seguono il "capitano". Perchè ha fatto del problema degli immigrati il suo slogan preferito? Perchè ha instaurato la paura del diverso, fino a provocare reazioni violente contro di loro>? Perchè crede che l'Italia possa fare a meno di ogni contesto internazionale e specificatamente europeo? Perchè ci riporta al far west armando e giustificando chi spara per difendersi? Se, oltre < questi motivi, qualcuno ne trova altri, ce lo dica. Ma credo che per un paese siano molti altri i problemi da affrontare
.
.
Nota aggiunta dall'amministrazione: Indirizzo IP 95.237.202.59 assegnato dalla compagnia telefonica Telecom Italia di Milano alle ore 11,40 del 16 ottobre 2019.
Vedi note sull' IP :95.237.202.59. Come da Regolamento agli Art. 5 e 6
Guarda che Salvini e anche il sottoscritto mica abbiamo paura deglu Stranieri.
Che ci fanno paura sono i SINISTRI italiani in quanto KOLLIONI.
I vecchi Comunusti di una volta avevano il difetto di essere Comunisti ma non di essere Kollioni.
Smiling
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Rispondi