Leghisti doppiogiochisti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Leghisti doppiogiochisti

Messaggio da leggere da RedWine »

vito ha scritto: 31 gen 2024, 10:24
RedWine ha scritto: 30 gen 2024, 23:36 Toscano, l'ennesima delusione. un altro cacciatore di poltrone che purtroppo mi ha fatto sprecare un voto nelle ultime elezioni.

che la lega da molti punti di vista abbia deluso, e l'elettorato glielo ha fatto ben capire dimezzandogli i voti, posso anche essere d'accordo,
ma sto imbecille (e mi dispiace anche definirlo tale) attacca le uniche persone che in tutto il parlamento, (proprio tutto dall'estrema destra all'estrema sinistra), si sono dimostrate coerenti e combattive su questi temi, (vaccini green pass euro)
un pischiello qualunque che ascolta solo i TG nazionali e legge i giornali mainstream, puo anche non saperlo e vedere l'azione della lega solo nelle persone dei governatori leghisti, che soprattutto sul tema covid e dintorni mi veniva voglia di prendere a calci, ma una persona nella sua posizione non puo non conoscere la strenua opposizione fatta da queste persone nei confronti di quello scempio, promuovendo dibattiti, interrogazioni, intervenendo in parlamento, soprattutto in rete e concretamente fino a dichiarare il proprio voto in opposizione alle direttive di partito.

quindi la sua è una posizione moralmente disonesta tesa solo a una gratuita calunnia nei confronti di avversari politici attualmente in concorrezza per la poltrona, e mi dispiace perchè un pensierino a Stefano Orsi che si presenta per le europe nel mio collegio lo stavo facendo.
Salvini sta pagando ancora gli eccessi del PAPETE
Il gran furbone NON ha capito che ha distruggendo quelli del 5 STELLE avrebbe poi distrutto anche la Lega come vediamo dai dati delle ultime intenzioni di voto di gennaio, che e passata dal 34% delle scorse europee del 2019 all' 8,7% del gennaio 2024 .
il papete è solo un nome di uno stabilimento balneare, erano mesi che il governo era bloccato e la grande maggioranza della lega gli chiedeva di mollarlo.
i cinque stelle sono in genere degli incapaci scappati di casa pronti a vendersi al miglior offerente, e questo è un fatto dimostrato non un'opinione. tuttavia il problema di quel governo non sono stati i cinque stelle ma quel disgraziato di Conte una delle persone piu abbiette che la politica abbia portato alla ribalta, e dell'innominabile del colle, che una volta di piu la mise in quel posto agli italiani nominando un governo tra due forze che alle elezioni oltre a coprirsi di insulti avevano giurato odio eterno.
poi che Salvini ci abbia messo del suo per peggiorare la situazione è indubbio, ad esempio offrendo il governo a Di Maio, entrando nel governo Draghi e votando per la rielezione dell'innominabile.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ecco un esempio di quello che dicevo:

Ponte di Messina, per tre anni zero limiti su spese e stipendi
AFFARE DA 15 MILIARDI - La Lega vuole sottrarre la società dell’opera alle norme della spending review: Sdm sarà un unicum nella P.A.

(fonte : https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... i/7428126/ )

questi hanno spostato i 2 miliardi di fondo di coesione che spettavano a sicilia e calabria sul ponte.
ora vogliono tolto il tetto agli stipendi.
andrà a finire che si mangeranno quei 2 miliardi (e altro) in studi di fattibilità e opere preliminari.

il ponte non verrà fatto.
i calabresi e i siciliani avranno perso 2 miliardi.
le popolazioni settentrionali non avranno guadagnato nulla.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

RedWine ha scritto: 31 gen 2024, 11:13
vito ha scritto: 31 gen 2024, 10:24

Salvini sta pagando ancora gli eccessi del PAPETE
Il gran furbone NON ha capito che ha distruggendo quelli del 5 STELLE avrebbe poi distrutto anche la Lega come vediamo dai dati delle ultime intenzioni di voto di gennaio, che e passata dal 34% delle scorse europee del 2019 all' 8,7% del gennaio 2024 .
il papete è solo un nome di uno stabilimento balneare, erano mesi che il governo era bloccato e la grande maggioranza della lega gli chiedeva di mollarlo.
i cinque stelle sono in genere degli incapaci scappati di casa pronti a vendersi al miglior offerente, e questo è un fatto dimostrato non un'opinione. tuttavia il problema di quel governo non sono stati i cinque stelle ma quel disgraziato di Conte una delle persone piu abbiette che la politica abbia portato alla ribalta, e dell'innominabile del colle, che una volta di piu la mise in quel posto agli italiani nominando un governo tra due forze che alle elezioni oltre a coprirsi di insulti avevano giurato odio eterno.
poi che Salvini ci abbia messo del suo per peggiorare la situazione è indubbio, ad esempio offrendo il governo a Di Maio, entrando nel governo Draghi e votando per la rielezione dell'innominabile.
Al di la degli scappati da casa , degli incapaci ,degli abbietti e dei pronti a vendersi al miglior offerente o di salire sul carro del vincitore, che non sono mai mancati in nessun governo della prima come dell'attuale seconda repubblica , rimane il fatto che un governo vada valutato per quello che fa per la qualità della vita del singolo cittadino, atrimenti e tutta chiacchiera e distintivo .
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

vito ha scritto: 31 gen 2024, 10:59
RedWine ha scritto: 31 gen 2024, 10:51 e anche se non è in un governo deve stare in un gruppo che gli consenta di organizzarsi e lo supporti.
andare in una piazza e urlare quattro cazzate sono capaci tutti, anche se le suddette cazzate sono vere e giuste restano li, in piazza, subito scordate anche da chi partecipa al comizio.
la politica è un lavoro di convincimento e compromesso se non vuoi scendere a compromessi e coservarti duro e puro verrai velocemente marginalizato e ridicolizzato.

una delle persone che ha lottato contro il green pass e la pandemenza è Francesca Donato, che non contenta della scelta politica fatta dalla lega si è dimessa, come risultato si è condannata all'inrilevanza politica, anche se continua a dire cose (che io ritengo) corrette
Lei ha avuto occasione di entrare in un ospedale quando era affollato di ammalati da COVID ?
:?: comunque...
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

RedWine ha scritto: 31 gen 2024, 13:12
vito ha scritto: 31 gen 2024, 10:59

Lei ha avuto occasione di entrare in un ospedale quando era affollato di ammalati da COVID ?
:?: comunque...
ricordiamoci della VAL SERIANA
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

vito ha scritto: 31 gen 2024, 13:39
RedWine ha scritto: 31 gen 2024, 13:12 :?: comunque...
ricordiamoci della VAL SERIANA
Ricordiamoci della Tachipirina e vigile attesa....
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

ah ma i poveri cristi morti a bergamo sono morti per colpa loro perché sono Neanderthal o no ?

https://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca ... i-a0nipcng
Per il governatore Attilio Fontana si tratta di "uno studio molto importante per il quale ringrazio il professor Remuzzi e l'istituto Mario Negri: quando all'inizio mi parlò della possibilità che ci fossero delle ragioni anche di carattere genetico e che fosse necessario fare un'indagine, gli dissi subito di sì e con anche grande entusiasmo".
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi