il papete è solo un nome di uno stabilimento balneare, erano mesi che il governo era bloccato e la grande maggioranza della lega gli chiedeva di mollarlo.vito ha scritto: 31 gen 2024, 10:24Salvini sta pagando ancora gli eccessi del PAPETERedWine ha scritto: 30 gen 2024, 23:36 Toscano, l'ennesima delusione. un altro cacciatore di poltrone che purtroppo mi ha fatto sprecare un voto nelle ultime elezioni.
che la lega da molti punti di vista abbia deluso, e l'elettorato glielo ha fatto ben capire dimezzandogli i voti, posso anche essere d'accordo,
ma sto imbecille (e mi dispiace anche definirlo tale) attacca le uniche persone che in tutto il parlamento, (proprio tutto dall'estrema destra all'estrema sinistra), si sono dimostrate coerenti e combattive su questi temi, (vaccini green pass euro)
un pischiello qualunque che ascolta solo i TG nazionali e legge i giornali mainstream, puo anche non saperlo e vedere l'azione della lega solo nelle persone dei governatori leghisti, che soprattutto sul tema covid e dintorni mi veniva voglia di prendere a calci, ma una persona nella sua posizione non puo non conoscere la strenua opposizione fatta da queste persone nei confronti di quello scempio, promuovendo dibattiti, interrogazioni, intervenendo in parlamento, soprattutto in rete e concretamente fino a dichiarare il proprio voto in opposizione alle direttive di partito.
quindi la sua è una posizione moralmente disonesta tesa solo a una gratuita calunnia nei confronti di avversari politici attualmente in concorrezza per la poltrona, e mi dispiace perchè un pensierino a Stefano Orsi che si presenta per le europe nel mio collegio lo stavo facendo.
Il gran furbone NON ha capito che ha distruggendo quelli del 5 STELLE avrebbe poi distrutto anche la Lega come vediamo dai dati delle ultime intenzioni di voto di gennaio, che e passata dal 34% delle scorse europee del 2019 all' 8,7% del gennaio 2024 .
i cinque stelle sono in genere degli incapaci scappati di casa pronti a vendersi al miglior offerente, e questo è un fatto dimostrato non un'opinione. tuttavia il problema di quel governo non sono stati i cinque stelle ma quel disgraziato di Conte una delle persone piu abbiette che la politica abbia portato alla ribalta, e dell'innominabile del colle, che una volta di piu la mise in quel posto agli italiani nominando un governo tra due forze che alle elezioni oltre a coprirsi di insulti avevano giurato odio eterno.
poi che Salvini ci abbia messo del suo per peggiorare la situazione è indubbio, ad esempio offrendo il governo a Di Maio, entrando nel governo Draghi e votando per la rielezione dell'innominabile.