Biden sta massacrando gli Stati Uniti e inguaia pure noi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 82 volte
Mi Piace Ricevuti: 244 volte

Biden sta massacrando gli Stati Uniti e inguaia pure noi

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.byoblu.com/2024/01/27/il-te ... ecessione/

C’è uno scontro in atto tra lo Stato del Texas e Washington. Il motivo è la protezione dall’immigrazione illegale ai confini con il Messico.

Il governatore texano Gregory Abbott ha smesso ormai da tempo di dare retta alle politiche della Casa Bianca in tema migratorio e sta installando presso i confini meridionali del filo spinato per cercare di limitare gli ingressi di irregolari. Ma non solo, dichiarando una vera e propria invasione, il Governatore repubblicano del Texas ha invocato il diritto costituzionale alla difesa dello Stato che presuppone la decadenza dei poteri federali di Washington.
Secondo Abbott, il governo federale “ha violato il patto con gli Stati. Il ramo esecutivo ha il dovere costituzionale di far rispettare le leggi federali che proteggono gli Stati, comprese le leggi sull’immigrazione in vigore in questo momento” invece “il presidente Biden ha battuto i record di immigrazione illegale”.
L’amministrazione Biden si è appellata alla Corte Suprema, che ha le ha dato ragione ed ora potrà mobilitare la Guardia Nazionale per rimuovere il filo spinato. Ma Abbott non si da per vinto e prosegue la sua battaglia contro l’immigrazione irregolare.
“Il filo spinato del Texas è un efficace deterrente contro gli attraversamenti illegali del confine incoraggiati dalle politiche open border di Biden“, ha scritto Abbott sul social X, aggiungendo: “Continuiamo a dispiegare questo filo spinato per respingere l’immigrazione illegale”.

POI BIDEN REAGISCE E LO METTE A NOI IN QUEL POSTO

https://www.basnews.it/usa-prove-di-secessione/
Non è un caso che la Casa Bianca si sia immediatamente vendicata della posizione texana annunciando la sospensione dell’export di gas liquefatto di cui il Texas è il maggior centro di smistamento. Già da tempo questa misura era nei desiderata degli ambientalisti e adesso è arrivata l’occasione per farla passare sotto forma di guerra economica fra uno stato e la federazione. Ancora una volta però questo è un colpo molto più drammatico per l’Europa, poiché la decisione di separarsi dal gas russo porterà a enormi danni economici.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
RedWine
Mi Piace Inviati: 171 volte
Mi Piace Ricevuti: 556 volte

Re: Biden sta massacrando gli Stati Uniti e inguaia pure noi

Messaggio da leggere da RedWine »

Secessione in Usa, rivolte in Europa e guerra in Asia
In Texas il governatore Abbot dichiara lo stato di guerra e minaccia la secessione conto l'invasione di migranti che a suo dire minaccia la sopravvivenza dello Stato, e di cui ritiene Biden complice. Nel frattempo in Europa dilagano le proteste e le rivolte contro le èlite che, come hanno detto a Davos "non riescono più a guidare i popoli". Sul fronte militare il rischio di espansione incontrollata della "guerra mondiale a pezzi" è sempre più grave, con Israele che è sul punto di attaccare il Libano e la Corea del Nord che prepara l'attacco contro l'Occidente.
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 667 volte

Messaggio da leggere da vatel »

No problem ci penserà Michelle Obama a rimettere tutto a posto, lei ha il pollice verde :mrgreen:
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 774 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 28 gen 2024, 10:16 https://www.byoblu.com/2024/01/27/il-te ... ecessione/

C’è uno scontro in atto tra lo Stato del Texas e Washington. Il motivo è la protezione dall’immigrazione illegale ai confini con il Messico.

Il governatore texano Gregory Abbott ha smesso ormai da tempo di dare retta alle politiche della Casa Bianca in tema migratorio e sta installando presso i confini meridionali del filo spinato per cercare di limitare gli ingressi di irregolari. Ma non solo, dichiarando una vera e propria invasione, il Governatore repubblicano del Texas ha invocato il diritto costituzionale alla difesa dello Stato che presuppone la decadenza dei poteri federali di Washington.
Secondo Abbott, il governo federale “ha violato il patto con gli Stati. Il ramo esecutivo ha il dovere costituzionale di far rispettare le leggi federali che proteggono gli Stati, comprese le leggi sull’immigrazione in vigore in questo momento” invece “il presidente Biden ha battuto i record di immigrazione illegale”.
L’amministrazione Biden si è appellata alla Corte Suprema, che ha le ha dato ragione ed ora potrà mobilitare la Guardia Nazionale per rimuovere il filo spinato. Ma Abbott non si da per vinto e prosegue la sua battaglia contro l’immigrazione irregolare.
“Il filo spinato del Texas è un efficace deterrente contro gli attraversamenti illegali del confine incoraggiati dalle politiche open border di Biden“, ha scritto Abbott sul social X, aggiungendo: “Continuiamo a dispiegare questo filo spinato per respingere l’immigrazione illegale”.

POI BIDEN REAGISCE E LO METTE A NOI IN QUEL POSTO

https://www.basnews.it/usa-prove-di-secessione/
Non è un caso che la Casa Bianca si sia immediatamente vendicata della posizione texana annunciando la sospensione dell’export di gas liquefatto di cui il Texas è il maggior centro di smistamento. Già da tempo questa misura era nei desiderata degli ambientalisti e adesso è arrivata l’occasione per farla passare sotto forma di guerra economica fra uno stato e la federazione. Ancora una volta però questo è un colpo molto più drammatico per l’Europa, poiché la decisione di separarsi dal gas russo porterà a enormi danni economici.
Gia, ma cominciamo a capirlo solo adesso che legarsi mani e piedi agli USA (per di piu' di due imbecilli come Biden e Trump) ci sarebbe costata cara?. Abbiamo cercati di capire chi ha distrutto il gasdotto a nostro danno? O perche le sanzioni le paghiamo solo noi e la Germania? o perche' da amici di Russia e Cina ed Iran stiamo diventando loro nemici senza che queste nazioni ci abbiano mai minacciato? Dispiace per i Melonisti, ma in politica estera siamo dei 'disastrati". E non interessa che quasi tutta l' Europa lo sia. Il governo Italiano deve difendere gli interessi italiani,, e non quelli dell' Ucraina, Israele o Taiwan, o della stessa USA.
RedWine

vatel ha scritto: 28 gen 2024, 16:51 No problem ci penserà Michelle Obama a rimettere tutto a posto, lei ha il pollice verde :mrgreen:
c'è in circolazione un'ipotesi ancora migliore.
far rieleggere RimbamBiden, ma con Obama vicepresidente, che non può essere rieletto per il limite dei due mandati ma attraverso questa stiracchiatura costituzionale si ritroverebbe ancora al potere a capo di quella cricca globalista che tante gioie ha portato nel mondo in questi ultimi due ultimi decenni.

sempre che quei delinquenti che hanno infilato una mano in culo a Biden e gli fanno muovere la bocca, non riescano a far scoppiare la guerra atomica prima delle elezioni.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 82 volte
Mi Piace Ricevuti: 244 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... articolare

...................................
Contemporaneamente, attraverso agenzie di stampa americana, i canali extra mainstream ci fanno sapere che in USA è scaduto l'ultimatum di Biden allo Stato del Texas con il quale viene intimata la rimozione del filo spinato al confine con il Mexico. La risposta del governatore Abott è stata: “Vieni tu a toglierlo…” affermando che il suo Stato è pronto a un conflitto con le forze federaliste e non si tirerà indietro. Oltre 25 governatori repubblicani e i loro Stati si impegnano a sostenere il diritto del Texas a difendere il proprio territorio a dispetto del governo federale e 10 di loro si impegnano ad inviare in Texas la propria guardia nazionale. In pratica viene dichiarata la disponibilità ad un conflitto armato nel caso Biden invii in Texas le truppe federali per imporre la risoluzione della Corte Suprema USA ispirata da Biden. Insomma, si potrebbe legittimamente pensare al prodomo di una guerra civile dentro i confini dell’Impero del Male. Qualcuno di voi ha visto rilanciare dai media italici questa notizia che a tutti gli effetti è una “notiziona”?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Gasiot
Mi Piace Inviati: 390 volte
Mi Piace Ricevuti: 318 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Io no
Ma perché seguo molto poco i tg
Ci sarebbe quello di Sky che parla più degli Usa che dell' Italia ma proprio per quello lo evito
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
RedWine

porterrockwell ha scritto: 29 gen 2024, 15:58 https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... articolare

...................................
Contemporaneamente, attraverso agenzie di stampa americana, i canali extra mainstream ci fanno sapere che in USA è scaduto l'ultimatum di Biden allo Stato del Texas con il quale viene intimata la rimozione del filo spinato al confine con il Mexico. La risposta del governatore Abott è stata: “Vieni tu a toglierlo…” affermando che il suo Stato è pronto a un conflitto con le forze federaliste e non si tirerà indietro. Oltre 25 governatori repubblicani e i loro Stati si impegnano a sostenere il diritto del Texas a difendere il proprio territorio a dispetto del governo federale e 10 di loro si impegnano ad inviare in Texas la propria guardia nazionale. In pratica viene dichiarata la disponibilità ad un conflitto armato nel caso Biden invii in Texas le truppe federali per imporre la risoluzione della Corte Suprema USA ispirata da Biden. Insomma, si potrebbe legittimamente pensare al prodomo di una guerra civile dentro i confini dell’Impero del Male. Qualcuno di voi ha visto rilanciare dai media italici questa notizia che a tutti gli effetti è una “notiziona”?
...Stefano, stai preparando le mappe? Beer4
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 774 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 29 gen 2024, 20:56 Io no
Ma perché seguo molto poco i tg
Ci sarebbe quello di Sky che parla più degli Usa che dell' Italia ma proprio per quello lo evito
Io invece questi fatti li conosco, visto che negli USA ci vivo. Ma occorre vedere il tutto in luce "universale'. Stiamo arrivando al periodo di decadenza della civilta' dominante e militarista Anglo. Ma questa non e' una civilta' lontana dalla nostra. Purtroppo noi ci siamo abbarbicati alla stessa, nel' illusione di difendere la NOSTRA stessa civilta'. NON E" VERO! stiamo solo facendo la stoltezza nell' identificarci alla stessa e rischiamo di sfrantumarci assieme a loro in una prossima guerra mondiale.

La NOSTRA vera civilta' e' quella della pace, del' arte, dell' ingegno, del' umanita',ed e' quella la strada da seguire. la nostra strada per la sopravvivenza e' quella di mediatori, di attivi propagandisti della pace e della civilta', e non quella di nani ruffiani che si attaccano alle gambe dei giganti militari degli USA, NATO ed UK. Perche' loro cadranno a pezzi, e noi con loro.
Vento
Mi Piace Inviati: 291 volte
Mi Piace Ricevuti: 331 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Dobbiamo cominciare ad usare le parole con accortezza. Europa e Occidente sono due entità che variano nel tempo. Occidente è il frutto della occupazione delle Americhe da parte dell'Europa. Oggi però si è costituita una nuova 'civiltà', quella degli anglo, che risiede in GB, Usa, Canada, Australia e NZ, i cinque occhi di AUKUS. L'Occidente sono loro e l'Europa ne fa parte come colonia, avendo, Germania e Italia, perso la guerra. Noi siamo Europa e non più Occidente ed i francesi farebbero bene a capire che non hanno vinto nessuna guerra e sono dominati come noi dagli anglo. Bisogna cominciare da questo quadro a capire come stanno le cose e muoversi come Europa verso gli altri attori vicini: Russia, Cina, semiti, africani e anglo.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi