Chissà Putin che grasse e grosse risate si farebbe!:)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Chissà Putin che grasse e grosse risate si farebbe!:)

Messaggio da leggere da vatel »

Incredibile, l'Italia, il cosidetto bel paese, quello che investe milioni se non miliardi di Euro in infrastrutture e in promozione turistica, che vuole fare il ponte di Messina, vanifica tutti gli sforzi a causa di qualche orso, lupo e cinghiale! :lol: :lol: C'è veramente da sbellicarsi dalle risate!! :lol: :lol:

Inutile costruire infrastrutture e promuovere il turismo se poi gli stessi turisti non possono uscire di casa perchè rischiano di incontrare orsi, lupi e cinghiali! :mrgreen: :mrgreen: In tutta Italia se esci di casa rischi la vita a causa di questi incontri!

Questo andrebbe bene in una barzelletta, in un episodio di Paperino, ma se succede nella vita reale l'intera classe politica deve dimettersi!

Per bypassare i giudici che mettono i baastoni fra le ruote e i finti animalisti basterebbe un dpcm che permetta a tutti i cacciatori l'abbattimento in neanche una settimana di tutti gli animali che non vengono tenuti a bada e che possono provocare fastidi all'uomo, se non ucciderlo ed il problema si risolverebbe, così come è stato fatto per il vaccino e per il lockdown. Non ci vuole molto anche un bambino lo capirebbe, quindi Giorgia datti da fare, altrimenti il mio voto te lo scordi!

A proposito immagino Putin che risate si farebbe se lo sapesse! :lol: :lol: :mrgreen: :grin: Sarà pure un dittatore ed un sanguinario, ma credo che a Mosca non ci sia neanche un cane randagio!

Vogliamo fare la guerra alla Russia, ma non riusciamo nemmeno a tenere a bada orsi, lupi e cinghiali, che comica! Beer4 Beer4 Beer4
Rispondi