Marito sfregiato con l'acido dalla moglie

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2584
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Marito sfregiato con l'acido dalla moglie

Messaggio da leggere da Vento »

So che nessuno leggerà questo post, non alla moda. Ma mi sento in dovere di portare il mio modesto contributo, che aggiungo a quello di CaneSciolto, ignorato dai più, alla difesa dalla propaganda sinistra.
La sinistra excomunista, che esiste per fare le rivoluzioni, cioè per portare rovina nelle società, ha inventato a suo tempo la lotta di classe, cioè la guerra civile tra datori di lavoro e impiegati, i mitizzati operai. Oggi, fallito quell'attentato alla vita degli umani, ci riprova, applicando il fuoco questa volta alla vita familiare, che sta cercando di distruggere. Così semina odio fra uomini e donne, mitizzate come a suo tempo gli operai, perché la propaganda funziona così: vittimizza e strumentalizza.
Il giochino è sempre lo stesso: seminare zizzania nelle interazioni degli umani, dove si costruisce il convivere civile, per distruggerlo. Quando le donne capiranno, come gli operai, che di truffa si tratta, i compagni le abbandoneranno alla loro rovinosa sorte e passeranno ad altri nuclei sociali. La gioiosa macchina da guerra è instancabile e i suoi stolti fans, che vedono al posto della propria rovina, sorti magnifiche e progressive, non mancheranno mai.

https://www.agrigentonotizie.it/cronaca ... rdono.html
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi