Crediamo veramente nella GUERRA?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Crediamo veramente nella GUERRA?

Messaggio da leggere da Sayon »

Questa domanda richiede una risposta sincera, anche perche' non e' affatto teorica e richiedera'dell' azione.
Non facciamoci illusioni. Facciamo parte di un Occidente che ha creato disordini, caos, distruzioni, guerre in ogni parte del mondo. Non solo. siamo alleati alla NATO che ci ha portato e ci portera' ad altre guerre, che non sono ne' giuste, ne' necessarie, ne' inevitabili. Siamo inoltre al margine di due guerre di grande rischio quale quella dell' Ucraina, costantemente fomentata dagli UK e gli USA. ma con grande, entusiastica partecipazione dell' Italia, e quella d' Israele, Paese che sta gia' attaccando posizioni Hezbollah in Siria, mentre gli USA inviano droni assassini in Iran. Il pericolo piu grande e' la MISINFORMAZIONE RAI/Mediaset/ giornali di destra e sinistra che ci presenta ogni altro Paese che non sia l'Occidente come nemico, pericoloso ed aggressore. contro OGNI LOGICA. Questi Paesi, come ogni altro Paese delle tante guerre USA/UK , non ci hanno mai aggrediti e non ci aggredirebbero se non fossimo in una colaizione che LORO giustamente vedono come nemica, pericolosa ed aggressiva. Solo che LORO hano ragione e noi NO. Se scrivo questi post e' per la nostra sopravvivenza come nazione INDIPENDENTE, SOVRANA, CRISTIANA, INTELLIGENTE.

E allora, non adagiatevi sul panettone e sul "vogliamoci bene". Date una risposta sincera. Preferite che la Meloni, Nattarella, Schlein e la MISINFORMAZIONE ci portino ad una guerra? In quel caso. Non fate nulla. Mettete la testa sotto terra. Parlate di altro, dal MES alle auto elettriche ("tanto non succede nulla") e vedrete come la MISINFORMAZIONE ci fara' arrivare ad una guerra mondiale, forse nucleare. Ma stavolta non la vinceranno gli USA, e i suoi inetti alleati. E neanche la Russia o Cina o l' Iran. La perderemo TUTTI. Se non oggi o domani, fra poco. Perche la salvezza del mondo sta esclusivamente nella pace, nel ritrovare i valoro cristiani, nel fermare le guerre, nel formare unioni di pace, come quella delle UN che fu creata e ri-creata alla fine di due Guerre Mondiali. Siamo nella fase pre-guerra della WW3. Non fate i sordi. Occorre far capire alla Meloni che forse non ci sente perche ha una malattia agli orecchi, che quello che sta creando adesso, fra gli applausi della destra, l' accettazione della sinistra, l' approvazione di Mattarella, della EU e di tanti "esperti" di politica e' completamente sbagliato.

Anche Mussolini nel marzo del 1940 godeva di grande approvazione e di forte acclamazione. Stiamo ripetendo lo stesso errore: quello di mettere una nazione, l' Italia nata per proclamare civilta' e pace, al lato di tronfi Poteri belligeranti che ci porteranno ancora una volta alla rovina, forse alla scomparsa del nostro pianeta.
Rispondi