E anche Orban si è appecorato all'Ucraina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6019
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1179 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3884 Mi Piace
Contatta:

E anche Orban si è appecorato all'Ucraina

Messaggio da leggere da Alfa »

Alla fine anche lui ha detto si all'adesione dell'Ucraina all'Europa.
:orrore:
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2610
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1526 Mi Piace

Re: E anche Orban si è appecorato all'Ucraina

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 15 dic 2023, 11:48 Alla fine anche lui ha detto si all'adesione dell'Ucraina all'Europa.
:orrore:
...i soldi f anno resuscitare i morti, cambiare ogni idea, ammazzare mamma e papà...e ricucire le fighe delle troie!!! Beer4
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 851
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 434 Mi Piace

Re: E anche Orban si è appecorato all'Ucraina

Messaggio da leggere da Skazza »

Orban ha calato le braghe e ha consentito all'avvio dei negoziati per l'ingresso dell'Ucraina in UE.

Si tratta di un'adesione per ragioni squisitamente geopolitiche: l'Ucraina non ha né i requisiti economici né i requisiti di democrazia per entrare nella cosiddetta "famiglia europea".

L'UE investe su un Paese fallito e sulla guerra, per tentare il mantenimento di un'architettura di sicurezza di contenimento della Federazione Russa.

Con grande smacco per Mosca, che aveva investito tanto sulla destra italiana, Orban sarebbe stato convinto proprio dalla Meloni a cedere su Kiev.

Kiev porta a casa un risultato che sicuramente servirà a risollevare la popolarità di Zelensky, in declino per via del fallimento della controffensiva. Dopo aver incassato il sì, adesso Bankova è sicura di incassare 50 miliardi.

L'Europa che non aveva soldi per salvare la Grecia, che sostiene politiche di rigore dei conti al solo fine di asfaltare lo stato sociale, l'Europa delle banche che mettono il cappio al collo agli Stati sovrani, adesso aprirà i rubinetti per continuare la guerra contro la Russia fino all'ultimo ucraino.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1692
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1406 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1123 Mi Piace

Re: E anche Orban si è appecorato all'Ucraina

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Entrando in europa godrebbe della protezione nato, oppure in attesa di entrare nella nato usufruirà della protezione della meloni dietro suggerimento di bidè , apriremo gli arsenali per distribuire fionde e cerbottane ai nostri ragazzi, ci vuole un pizzico di intelligenza per capire in che trappola andiamo a metterci, ma sembra che qualcuno non abbia nemmeno quel pizzico.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: E anche Orban si è appecorato all'Ucraina

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 15 dic 2023, 11:48 Alla fine anche lui ha detto si all'adesione dell'Ucraina all'Europa.
:orrore:
Da qui

https://www.agi.it/estero/news/2023-12- ... -24438519/

Mi pare di capire che si sia (pilatescamente) astenuto, uscendo dall'aula al momento del voto.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11252
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3507 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4576 Mi Piace

Re: E anche Orban si è appecorato all'Ucraina

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 15 dic 2023, 11:48 Alla fine anche lui ha detto si all'adesione dell'Ucraina all'Europa.
:orrore:
Sembra che chi lo abbia convinto a fare cosi, sia stata la Meloni, che infatti era tutta eccitata per il "successo" da lei avuto. Posibile che non l' abbiate letto anche voi? La notizia stava su un giornale italiano, ieri.
Ormai la Meloni sta diventando la protagonista per il supporto all' Ucraina e ad Israele. fortemente appoggiata da mattarella.
None' vero quindi che la Meloni sia come Draghi. Ingiusto. La Meloni e' PEGGIO di Draghi, amcora piu americana, ancora piu "guerresca" di lui.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1692
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1406 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1123 Mi Piace

Re: E anche Orban si è appecorato all'Ucraina

Messaggio da leggere da etabeta255 »

La meloni ha in una mano la carota nell'altra il bastone ed un p--e americano nel..............., vuole entrare nella storia a scapito degli italiani , avete notato come gli stati membri dell'europa non si agitano come lei ? Faremo da apri pista verso un'altra disfatta, con quale equipaggiamento ? Come quello che avevamo nel ' 77 in una manovra invernale, racchette da neve senza lacci, sci della grande guerra con le pelli di foca ( sintetiche ovviamente ) lisce come uno specchio, pernottare oltre i 2000 mt che ogni fiocco pesava un etto :mrgreen: sembravo un pupazzo di neve c he al posto della scopa avevo quel rottame di MG che dopo 10 colpi si inceppava e fare raffreddare la canna. Insomma più che un esercito assomiglieremo all'armata brancaleone.
Rispondi