GLI APPELLATIVI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

GLI APPELLATIVI

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Biden ha definito xi jinping un dittatore comunista, come potremmo definire Biden forse il " massacratore di popoli " In afganistan ha abbandonato al proprio destino un intero popolo in mano ai talebani, una fuga che ha provocato migliaia di morti e la fine di ogni diritto civile. Nel nome di un diritto internazionale a lui sconosciuto, ha favorito la guerra in Ucraina e svolge un ruolo attivo fornendo armi per miliardi di dollari, sufficenti per ridare dignità umana ai popoli dell'africa e del terzo mondo.Il risultato è stato la distruzione dell'Ucraina e sofferenze inaudite per il popolo ucraino. Ora ha schiearato un ombrello propettivo militare a difesa di Israele rendendosi complice del genocidio dei civili palestinesi. Nell'oceano pacifico sta schierando missili di nuova generazione a medio raggio nei paesi confinanti con la Cina. Ad oggi Biden ha solamente inviato messaggi di guerra,costrinedo il mondo intero ad armarsi, totto senbra voler portare ad una guerra mondiale. Sorge spontanea una domanda e cioè chi governa veramente in America Biden " il massacratoredi popoli " o le multinazionali delle armi.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1232
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 646 Mi Piace

Re: GLI APPELLATIVI

Messaggio da leggere da vatel »

In effetti gli USA non hanno più titoli per presentarsi come la luce a cui tutti dovrebbero ispirarsi o coloro che dettano la morale, basta vedere la violenza che c'è negli States e quella che esportano fuori.

Era più pacifico Trump che era considerato un bullo che Biden che era considerato un agnello.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17212
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10390 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4187 Mi Piace

Re: GLI APPELLATIVI

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nuovagenerazione ha scritto: 21 nov 2023, 15:51 Biden ha definito xi jinping un dittatore comunista, come potremmo definire Biden forse il " massacratore di popoli " In afganistan ha abbandonato al proprio destino un intero popolo in mano ai talebani, una fuga che ha provocato migliaia di morti e la fine di ogni diritto civile. Nel nome di un diritto internazionale a lui sconosciuto, ha favorito la guerra in Ucraina e svolge un ruolo attivo fornendo armi per miliardi di dollari, sufficenti per ridare dignità umana ai popoli dell'africa e del terzo mondo.Il risultato è stato la distruzione dell'Ucraina e sofferenze inaudite per il popolo ucraino. Ora ha schiearato un ombrello propettivo militare a difesa di Israele rendendosi complice del genocidio dei civili palestinesi. Nell'oceano pacifico sta schierando missili di nuova generazione a medio raggio nei paesi confinanti con la Cina. Ad oggi Biden ha solamente inviato messaggi di guerra,costrinedo il mondo intero ad armarsi, totto senbra voler portare ad una guerra mondiale. Sorge spontanea una domanda e cioè chi governa veramente in America Biden " il massacratoredi popoli " o le multinazionali delle armi.
..."Sorge spontanea una domanda e cioè chi governa veramente in America
Biden " il massacratore di popoli " o le multinazionali delle armi."...

Non mi pare ci sia alcun dubbio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

Re: GLI APPELLATIVI

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Se chiamassimo Biden " criminale di guerra " saremmo considerati fuori dalla propaganda filooccidentale e perseguiti penalmente dal nostro ordinamento giuridico ?
Rispondi