Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da Sayon »

Dopo aver assistito allo sterminio di Gaza e all' atto terroristico di HAMAS c'e solo da chiedersi chi e' PEGGIO fra i due, perche entrambi sembrano non avere alcun senso di misericordia. Si vede la mancanza di cristianita soprattutto quando si leggono notizie come queste: Israel is bombing hospitals in Gaza with Israeli doctors’ approval Ovvero i dottori Israeli hanno approvato il bombardamento degli ospedali palestinesi. e comunque non si sono mai opposti. CHI DOVREBBE FARLO E" IL NOSTRO GOVERNO che si sta distinguendosi in Europa per il suo starsene ZITTO. Persino i Francesi e i Tedeschi, e gli Americani hanno cominciato a pronunciarsi contro il "macello" di Gaza, ma la Meloni si, manda una nave ospedale, ma non riesce a dire una parola di condanna davanti ad una INSANA, PAZZOIDE, VIGLIACCA azione di guerra contro un popolo indifeso.
Avatar utente
fkke
Connesso: No
Messaggi: 265
Iscritto il: 2 nov 2023, 16:23
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 64 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da fkke »

fra i due é peggio l islamismo, vista la percentuali di musulmani che vivono in europa,ma per me non sono una cosi gran minaccia, fra qualche decennio saranno occidentalizati pure loro
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2584
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da Vento »

fkke ha scritto: 11 nov 2023, 21:31 fra i due é peggio l islamismo, vista la percentuali di musulmani che vivono in europa,ma per me non sono una cosi gran minaccia, fra qualche decennio saranno occidentalizati pure loro
Ma se si sta deoccidentalizzando anche l'occidente!
La libertà, che ne era il fiore all'occhiello, è ormai sotto i piedi e la democrazia una pura finzione. Si fanno guerre, si aprono le porte all'invasione, senza minimamente consultare i cittadini, e si costringono ad assumere intrugli misteriosi, nonostante i crescenti effetti disastrosi e le morti crescenti, senza neanche consentire controlli e analisi dei prodotti stessi. Stiamo regredendo a prima del 1679, anno dell'Habeas Corpus Act. Meglio l'islam a questo punto.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
fkke
Connesso: No
Messaggi: 265
Iscritto il: 2 nov 2023, 16:23
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 64 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da fkke »

Vento ha scritto: 11 nov 2023, 22:59
fkke ha scritto: 11 nov 2023, 21:31 fra i due é peggio l islamismo, vista la percentuali di musulmani che vivono in europa,ma per me non sono una cosi gran minaccia, fra qualche decennio saranno occidentalizati pure loro
Ma se si sta deoccidentalizzando anche l'occidente!
La libertà, che ne era il fiore all'occhiello, è ormai sotto i piedi e la democrazia una pura finzione. Si fanno guerre, si aprono le porte all'invasione, si costringono i cittadini ad assumere intrugli misteriosi, nonostante i crescenti effetti disastrosi e le morti crescenti, senza neanche consentire controlli e analisi dei prodotti stessi. Stiamo regredendo a prima del 1679, anno dell'Habeas Corpus Act. Meglio l'islam a questo punto.
ti sbagli l occidente(e per fortuna)non ha piu i valori cristiani ma qsto da un bel po di decennio nostri valori oramai sono soldi sesso e successo,,e che ne se dica piacciono a tantissimi a ripeto per me corromperanno pure i muslim emigrati qui in europa
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2584
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da Vento »

fkke ha scritto: 11 nov 2023, 23:03
Vento ha scritto: 11 nov 2023, 22:59

Ma se si sta deoccidentalizzando anche l'occidente!
La libertà, che ne era il fiore all'occhiello, è ormai sotto i piedi e la democrazia una pura finzione. Si fanno guerre, si aprono le porte all'invasione, si costringono i cittadini ad assumere intrugli misteriosi, nonostante i crescenti effetti disastrosi e le morti crescenti, senza neanche consentire controlli e analisi dei prodotti stessi. Stiamo regredendo a prima del 1679, anno dell'Habeas Corpus Act. Meglio l'islam a questo punto.
ti sbagli l occidente(e per fortuna)non ha piu i valori cristiani ma qsto da un bel po di decennio nostri valori oramai sono soldi sesso e successo,,e che ne se dica piacciono a tantissimi a ripeto per me corromperanno pure i muslim emigrati qui in europa
Ha, ha, ha ...
E che valori avrebbe?
Voli basso,
ti troverai bene.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
fkke
Connesso: No
Messaggi: 265
Iscritto il: 2 nov 2023, 16:23
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 64 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da fkke »

Vento ha scritto: 11 nov 2023, 23:08
fkke ha scritto: 11 nov 2023, 23:03

ti sbagli l occidente(e per fortuna)non ha piu i valori cristiani ma qsto da un bel po di decennio nostri valori oramai sono soldi sesso e successo,,e che ne se dica piacciono a tantissimi a ripeto per me corromperanno pure i muslim emigrati qui in europa
Ha, ha, ha ...
E che valori avrebbe?
Voli basso,
ti troverai bene.
se dovessi vivere come dice la bibbia, beh si e no vivremmo come in iranno mi tengo il decadentismo occidentale Beer
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16856
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4116 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

fkke ha scritto: 11 nov 2023, 21:31 fra i due é peggio l islamismo, vista la percentuali di musulmani che vivono in europa,ma per me non sono una cosi gran minaccia, fra qualche decennio saranno occidentalizati pure loro
Evidentemente t'é sfuggito questo dettaglio a Monfalcone da me
già postato su un altro thread .

https://www.panorama.it/news/monfalcone ... -palestina

E probabilmente ignori anche la situazione in Norvegia, Danimarca e Svezia......

https://www.cesi-italia.org/it/articoli ... a-e-svezia

Credo che sia chiaro che il vero problema é l'impossibilità di "filtrare" gli
ingressi in maniera davvero efficace Europa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16856
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4116 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

fkke ha scritto: 11 nov 2023, 23:29
Vento ha scritto: 11 nov 2023, 23:08
Ha, ha, ha ...
E che valori avrebbe?
Voli basso,
ti troverai bene.
se dovessi vivere come dice la bibbia, beh si e no vivremmo come in iranno mi tengo il decadentismo occidentale Beer
Meglio cento volte il nostro decadentismo che la sharia etc etc .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4946
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 11 nov 2023, 21:24 Dopo aver assistito allo sterminio di Gaza e all' atto terroristico di HAMAS c'e solo da chiedersi chi e' PEGGIO fra i due, perche entrambi sembrano non avere alcun senso di misericordia.
se devo scegliere una religione in cui nascere, allora meglio l'ateismo comunista. :grin:
ma va bene anche il buddismo e lo scintoismo,
l'induismo e il liberalismo vanno bene se posso scegliere la casta dove nascere, eviterei il proletariato e i paria delle rispettive religioni.

in quanto alle tre religioni abramitiche, dipende dal tempo e dal luogo, essere oggi ebreo in america è una figata, essere un pidocchioso cristiano nei secoli bui dell'alto medioevo una schifezza, al tempo meglio essere mussulmani, piu civili e tolleranti.

ma per rispondere alla tua domanda. è peggio il sionismo o l'islam?
tieni presente una cosa, l'islam come il cristianesimo, sono religioni universalistiche, cioè aperte a tutti, l'ebraismo non lo è.
so che sei credente, mi dispiace dirtelo, ma la bibbia è un libro razzista, il piu razzista che abbia mai letto, e i sionisti attuali sono razzisti alla radice, io e te non potremmo mai diventare ebrei, ma se dovessimo per qualche motivo vivere in un paese islamico potremmo sempre convertirci e essere pienamente accettati, sia verso l'islam che all'opposto verso il cristianesimo.
si parla del terrorismo palestinese, il problema è che se i palestinesi vengono definiti collettivamente arabi, non sono tutti islamici, anzi alla fine dell'ottocento quando venne concepito il sionismo e cominciò la massiccia immigrazione ebraica verso la palestina gli arabi cristiani (divisi in varie sette) erano in numero paragonabile agli islamici (nel vicino libano erano maggioranza)
erano presenti anche un certo numero di ebrei (10% ??) e dico ebrei NON sionisti, popolazione ebraica che era sempre (+/-) vissuta in quella terra in pace e armonia sia con i cristiani che con gli islamici.
poi vennero i sionisti, come in italia i fascisti in germania i nazisti in russia i bolscevici... gente marcia e fanatica.
per un sionista, non ha importanza che tu sia islamico cristiano buddista ateo, la cosa che gli importa è che tu non sei ebreo, e dato che non lo sei, sei inferiore, non sei del popolo eletto. Non puoi neppure accettare la religione ebraica convertirti e integrarti. non sei ebreo e non lo sarai mai, occupi le loro terre, o meglio le terre che loro vogliono esclusivamente per se stessi, in base a un libro razzista di 3000 anni fa.
quindi vai discriminato, scacciato terrorizzato se serve ammazzato. ed è quello che hanno fatto in palestina negli ultimi decenni, e per inciso, non occorre sterminare un villaggio di palestinesi per impossessarsi delle terre, basta che assumi il controllo delle fonti idriche e cominci a ridurre progressivamente l'acqua, alla fine gli abitanti saranno costretti a scegliere se andarsene o morire di fame, e senza ricorrere alle bombe è quello che stanno facendo nei territori occupati della cisgiordania.

ribadendo che sto parlando del SIONISMO e non degli ebrei o della religione ebraica, e che il terrorismo come metodo di lotta non è accettabile neppure se si ha ragione, credo di aver risposto alla tua domanda.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 12 nov 2023, 9:19
Sayon ha scritto: 11 nov 2023, 21:24 Dopo aver assistito allo sterminio di Gaza e all' atto terroristico di HAMAS c'e solo da chiedersi chi e' PEGGIO fra i due, perche entrambi sembrano non avere alcun senso di misericordia.
se devo scegliere una religione in cui nascere, allora meglio l'ateismo comunista. :grin:
ma va bene anche il buddismo e lo scintoismo,
l'induismo e il liberalismo vanno bene se posso scegliere la casta dove nascere, eviterei il proletariato e i paria delle rispettive religioni.

in quanto alle tre religioni abramitiche, dipende dal tempo e dal luogo, essere oggi ebreo in america è una figata, essere un pidocchioso cristiano nei secoli bui dell'alto medioevo una schifezza, al tempo meglio essere mussulmani, piu civili e tolleranti.

ma per rispondere alla tua domanda. è peggio il sionismo o l'islam?
tieni presente una cosa, l'islam come il cristianesimo, sono religioni universalistiche, cioè aperte a tutti, l'ebraismo non lo è.
so che sei credente, mi dispiace dirtelo, ma la bibbia è un libro razzista, il piu razzista che abbia mai letto, e i sionisti attuali sono razzisti alla radice, io e te non potremmo mai diventare ebrei, ma se dovessimo per qualche motivo vivere in un paese islamico potremmo sempre convertirci e essere pienamente accettati, sia verso l'islam che all'opposto verso il cristianesimo.
si parla del terrorismo palestinese, il problema è che se i palestinesi vengono definiti collettivamente arabi, non sono tutti islamici, anzi alla fine dell'ottocento quando venne concepito il sionismo e cominciò la massiccia immigrazione ebraica verso la palestina gli arabi cristiani (divisi in varie sette) erano in numero paragonabile agli islamici (nel vicino libano erano maggioranza)
erano presenti anche un certo numero di ebrei (10% ??) e dico ebrei NON sionisti, popolazione ebraica che era sempre (+/-) vissuta in quella terra in pace e armonia sia con i cristiani che con gli islamici.
poi vennero i sionisti, come in italia i fascisti in germania i nazisti in russia i bolscevici... gente marcia e fanatica.
per un sionista, non ha importanza che tu sia islamico cristiano buddista ateo, la cosa che gli importa è che tu non sei ebreo, e dato che non lo sei, sei inferiore, non sei del popolo eletto. Non puoi neppure accettare la religione ebraica convertirti e integrarti. non sei ebreo e non lo sarai mai, occupi le loro terre, o meglio le terre che loro vogliono esclusivamente per se stessi, in base a un libro razzista di 3000 anni fa.
quindi vai discriminato, scacciato terrorizzato se serve ammazzato. ed è quello che hanno fatto in palestina negli ultimi decenni, e per inciso, non occorre sterminare un villaggio di palestinesi per impossessarsi delle terre, basta che assumi il controllo delle fonti idriche e cominci a ridurre progressivamente l'acqua, alla fine gli abitanti saranno costretti a scegliere se andarsene o morire di fame, e senza ricorrere alle bombe è quello che stanno facendo nei territori occupati della cisgiordania.

ribadendo che sto parlando del SIONISMO e non degli ebrei o della religione ebraica, e che il terrorismo come metodo di lotta non è accettabile neppure se si ha ragione, credo di aver risposto alla tua domanda.
Approvo e sottoscrivo. :applausi: Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da Sayon »

C'e qualche errore negli dichiarazioni del Forum che vanno chiarite. Innanzitutto che il Cristianesimo non e' basato sul Vecchio Testamento (questo vale per l' Ebraismo) ma sulle parole ed azioni di Cristo, e descritte in dettaglio nei Vangeli, ovvero il Nuovo Testamento. la stessa Chiesa non puo' essere vista come una rappresentazione corretta del Cristianesimo, avndo essa deviato in maniera anche esagerata dalle parole ed azioni di Cristo. Non e' certo un Papa dell' inquisizione o un cardinale scandaloso con dei minori che rappresenta Cristo. invece si puo' essere "cristiano" anche appartenendo a qualsiasi altra religione, o persino essere ateo. esere cristiano in fondo significa amare la pace ed aborrire le guerre; evitare la violenza fra popoli e spingere per una fratellanza universale; perdonare i nemici ma odiare le loro malefatte e cercare di evitarle in futuro; assistere chi non ha le qualita' intellettive, culturale e fisiche per poter emergere, e cosi via. essere cristiano significa semplicemente essere una persona pacifica, intelligente e cooperativa. Ci sono altre religioni, o filosofie, che predicano le stesse cose: il taoismo o il buddismo ad esempio. Libri saggi per persone sagge, ma forse poco ascoltati dalle masse. Zionismo ed Islamismo sono invece religioni degenerate che ancora predicano violenza e vendetta, anche se in essenza hanno radici monoteiste identiche. La religione mussulmana considera Gesu come il piu grande profeta e Maria come la santa piu grande, mentre l' ebraismo ha solidi basi , anche se arcaiche ed obsolete, nel Vecchio Testamento. Detto questo, essere cristiano significa essere MODERNO e non schiavo di una religione. Essere zionista o islamico significa aver scelto invece il lato peggiore della religione.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Cos'e' peggio" l' islamismo o lo zionismo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 12 nov 2023, 16:15 C'e qualche errore negli dichiarazioni del Forum che vanno chiarite. Innanzitutto che il Cristianesimo non e' basato sul Vecchio Testamento (questo vale per l' Ebraismo) ma sulle parole ed azioni di Cristo, e descritte in dettaglio nei Vangeli, ovvero il Nuovo Testamento. la stessa Chiesa non puo' essere vista come una rappresentazione corretta del Cristianesimo, avndo essa deviato in maniera anche esagerata dalle parole ed azioni di Cristo. Non e' certo un Papa dell' inquisizione o un cardinale scandaloso con dei minori che rappresenta Cristo. invece si puo' essere "cristiano" anche appartenendo a qualsiasi altra religione, o persino essere ateo. esere cristiano in fondo significa amare la pace ed aborrire le guerre; evitare la violenza fra popoli e spingere per una fratellanza universale; perdonare i nemici ma odiare le loro malefatte e cercare di evitarle in futuro; assistere chi non ha le qualita' intellettive, culturale e fisiche per poter emergere, e cosi via. essere cristiano significa semplicemente essere una persona pacifica, intelligente e cooperativa. Ci sono altre religioni, o filosofie, che predicano le stesse cose: il taoismo o il buddismo ad esempio. Libri saggi per persone sagge, ma forse poco ascoltati dalle masse. Zionismo ed Islamismo sono invece religioni degenerate che ancora predicano violenza e vendetta, anche se in essenza hanno radici monoteiste identiche. La religione mussulmana considera Gesu come il piu grande profeta e Maria come la santa piu grande, mentre l' ebraismo ha solidi basi , anche se arcaiche ed obsolete, nel Vecchio Testamento. Detto questo, essere cristiano significa essere MODERNO e non schiavo di una religione. Essere zionista o islamico significa aver scelto invece il lato peggiore della religione.
Bisogna sempre distinguere.

L'Ebraismo è una religione, mentre il sionismo è ideologia politica che si richiama a una religione.

Così come l'Islam è religione, mentre l'islamismo è ideologia politica che si richiama a una religione.

viewtopic.php?t=14961
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi