Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

https://finanza.lastampa.it/News/2023/1 ... LTA3X1RMQg

Una volta ancora lo prendiamo in culo noi...e stokazzo paga!!!
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6484 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da serge »

A mio modo di vedere, questa Guantanamo albanese è una vergogna. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1639
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1215 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da Gasiot »

serge ha scritto: 7 nov 2023, 11:04 A mio modo di vedere, questa Guantanamo albanese è una vergogna. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Angry1
non esagerare ...magari non ci sarà l'albergo con piscina come può capitare da noi ma è pur sempre meglio (per loro) che restare accampati in africa
si, ci saranno degli scontenti ma se per noi vuol dire piu risparmio e meno grane collaterali va bene
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
fkke
Connesso: No
Messaggi: 265
Iscritto il: 2 nov 2023, 16:23
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 64 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da fkke »

Gasiot ha scritto: 7 nov 2023, 12:08
serge ha scritto: 7 nov 2023, 11:04 A mio modo di vedere, questa Guantanamo albanese è una vergogna. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Angry1
non esagerare ...magari non ci sarà l'albergo con piscina come può capitare da noi ma è pur sempre meglio (per loro) che restare accampati in africa
si, ci saranno degli scontenti ma se per noi vuol dire piu risparmio e meno grane collaterali va bene
mi piacerebbe vederti a stare in questi centurie non sto facendo affatto il buonista mi fa troppo pena e ridere vedere degli occidentali che vivono bene che invidiano dei morti di fame africani solo perché a loro gli passano da mangiare, che poi i furbi come me sanno che é un business che si sa ci guadagnano proprio noi occidentali, bada caso nessun governo di cdx l ha mai fermato sto business
Avatar utente
fkke
Connesso: No
Messaggi: 265
Iscritto il: 2 nov 2023, 16:23
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 64 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da fkke »

Gasiot ha scritto: 7 nov 2023, 12:08
serge ha scritto: 7 nov 2023, 11:04 A mio modo di vedere, questa Guantanamo albanese è una vergogna. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Angry1
non esagerare ...magari non ci sarà l'albergo con piscina come può capitare da noi ma è pur sempre meglio (per loro) che restare accampati in africa
si, ci saranno degli scontenti ma se per noi vuol dire piu risparmio e meno grane collaterali va bene
per loro sarebbe meglio che avrebbero fatto meno figli in passato, oggi sarebbero di meno e starebbero meglio e non avrebbero bisogno di scappare in europa
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da vatel »

Ma non si fa prima a mandare qualche 007 a stanare gli scafisti? Bah!
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

serge ha scritto: 7 nov 2023, 11:04 A mio modo di vedere, questa Guantanamo albanese è una vergogna. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Angry1
Ma quale vergogna? hai paura che soffrano? che patiscano dolori? la maggior parte son delinquenti, pieni di soldi e pronti a tutto...7000 euro per arrivare qua clandestinamente io manco ce li ho...loro si...quindi di che parli??? FuckYou
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4940
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 7 nov 2023, 11:04 A mio modo di vedere, questa Guantanamo albanese è una vergogna. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Angry1
Guantanamo è un carcere di massima sicurezza dove (si dice) avvengono abusi e torture.

in questi campi entri e esci quando ti pare.
ossia,
se non violi le leggi per l'emigrazione nessuno ti ci mette, e se accetti di tornare al tuo paese puoi uscirtene quando ti pare.

mi sembra che tra le due situazioni ci sia qualche sottile differenza.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4940
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 7 nov 2023, 9:10 https://finanza.lastampa.it/News/2023/1 ... LTA3X1RMQg

Una volta ancora lo prendiamo in culo noi...e stokazzo paga!!!
paga, ma molto meno di quanto pagherebbe se fossero fatti in italia.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

RedWine ha scritto: 7 nov 2023, 13:04
CaneSciolto ha scritto: 7 nov 2023, 9:10 https://finanza.lastampa.it/News/2023/1 ... LTA3X1RMQg

Una volta ancora lo prendiamo in culo noi...e stokazzo paga!!!
paga, ma molto meno di quanto pagherebbe se fossero fatti in italia.
perchè? pensi che utilizzeranno ditte, operai e materiali albanesi? povero illuso! Comunque anche se fosse, ma perchè dobbiamo accollarci ste spese? perchè???per Dio!!!!! FuckYou Angry1 BangHead
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da Skazza »

vatel ha scritto: 7 nov 2023, 12:45 Ma non si fa prima a mandare qualche 007 a stanare gli scafisti? Bah!
Gli scafisti addirittura agiscono alla luce del sole. Ci sono canali sui vari social dove si annunciano le varie partenze. Non ci sarebbe nemmeno bisogno degli 007. Troppa fatica.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da vatel »

Skazza ha scritto: 7 nov 2023, 13:10
vatel ha scritto: 7 nov 2023, 12:45 Ma non si fa prima a mandare qualche 007 a stanare gli scafisti? Bah!
Gli scafisti addirittura agiscono alla luce del sole. Ci sono canali sui vari social dove si annunciano le varie partenze. Non ci sarebbe nemmeno bisogno degli 007. Troppa fatica.
Infatti e a chi gioverebbe poi tra l'altro?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1401 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1120 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Gli effetti si vedranno a medio e lungo termine .
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Un'altra mega cazzata di questo Governikkio!

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 7 nov 2023, 16:57
Skazza ha scritto: 7 nov 2023, 13:10
Gli scafisti addirittura agiscono alla luce del sole. Ci sono canali sui vari social dove si annunciano le varie partenze. Non ci sarebbe nemmeno bisogno degli 007. Troppa fatica.
Infatti e a chi gioverebbe poi tra l'altro?
Per Red Wine vorrei solo dire che ci sono delle FOTO (fatte dagli stessi americanI) che fanno orrore, puar e disgusto come una ventina di uomini nudi ammassati uno sopra l' altra proprio perche' si sa che gli islamici aborrono il contatto fisico. gente con un cappuccio nero come quello delle streghe appesi a una corda con cavi elettrici legati ai coglioni. La tortura dell' acqua che nonti fa respirare e pensi di moreir. Uno schifo che ti va vergognare di essere "alleato" a questi sudici, malvagi, occidentali capaci di dfare queste cose.

Tornando all' Albania l' unica vera utilita' della misura e' quella di spargere la notizia che anche facendo il viaggio in Italia non ci arrivi. Ma allora dovrebbero andarci tutti , anche quelli raccolti dalle ONG. Altrimenti e' ancora piu costoso che tenerli noi su qualche isola . E' una azione che fruttera' molte critiche e dovremmo sapere qualcosa di piu. Iniziata fra l' altro adesso che ne arriveranno pochi dato l' inverno in arrivo. In pratica e' un carcere, da dove quelli che riusciranno a scappare, arriveranno in Italia con l' aiuto dei tanti pescatori albanesi.
Rispondi