L' ultima goccia! Salvini e' proprio uno str..zo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11242
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3498 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

L' ultima goccia! Salvini e' proprio uno str..zo

Messaggio da leggere da Sayon »

Come si fa a chiamare "fascista" che difende un popolo, il Palestinese, che viene bombardato senza pieta' da un governo guidato da un criminale degno d'impiccagione (senz'altro peggiore di Saddam) come Netayahu? Parla di "sofferenze" degli Isreali ed e' cieco sulle"sofferenze, morti ed esagerazioni; dei Palestinesi. ADDIO CENTRO DESTRA: dopo Berlusconi, con Tajani, Salvini e Meloni, i FASCISTI siete ritornati ad esserlo voi.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6437
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6495 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: L' ultima goccia! Salvini e' proprio uno str..zo

Messaggio da leggere da serge »

Salvini non si smentisce, a conferma che non è adeguato a fare il Ministro della Repubblica italiana. E' solo un borioso ignorante a cui piace fare il buffone.
FuckYou
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1641
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1242 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1216 Mi Piace

Re: L' ultima goccia! Salvini e' proprio uno str..zo

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sayon ha scritto: 5 nov 2023, 14:34 Come si fa a chiamare "fascista" che difende un popolo, il Palestinese, che viene bombardato senza pieta' da un governo guidato da un criminale degno d'impiccagione (senz'altro peggiore di Saddam) come Netayahu? Parla di "sofferenze" degli Isreali ed e' cieco sulle"sofferenze, morti ed esagerazioni; dei Palestinesi. ADDIO CENTRO DESTRA: dopo Berlusconi, con Tajani, Salvini e Meloni, i FASCISTI siete ritornati ad esserlo voi.
Si fa presto a dire "palestinesi"
Esistono palestinesi brava gente o son tutti Hamas?
Probabilmente si .... Ma se sono colpiti duramente dalla guerra non penso sia solo colpa di Israele
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11242
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3498 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: L' ultima goccia! Salvini e' proprio uno str..zo

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 5 nov 2023, 17:27
Sayon ha scritto: 5 nov 2023, 14:34 Come si fa a chiamare "fascista" che difende un popolo, il Palestinese, che viene bombardato senza pieta' da un governo guidato da un criminale degno d'impiccagione (senz'altro peggiore di Saddam) come Netayahu? Parla di "sofferenze" degli Isreali ed e' cieco sulle"sofferenze, morti ed esagerazioni; dei Palestinesi. ADDIO CENTRO DESTRA: dopo Berlusconi, con Tajani, Salvini e Meloni, i FASCISTI siete ritornati ad esserlo voi.
Si fa presto a dire "palestinesi"
Esistono palestinesi brava gente o son tutti Hamas?
Probabilmente si .... Ma se sono colpiti duramente dalla guerra non penso sia solo colpa di Israele
Nessuno e' santo, Gasiot! Senz'altro HAMAS ha delle colpe. Ma almeno hanno un motivo valido: ce l' hanno con il mondo che prese delle decisioni importanti sul loro territorio, senza neanche chiedere la loro opinione. E che vedono immigrati che ammazzano i loro compatrioti al ritmo di 10 palestinesi per ogni morto israeliano, proprio come fecero i nazisti in Italia . Se Salvini voleva definire qualcuno come fascista o nazista, dovere scegliere l'esercito d' Israele. O starsene zitto.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16884
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4126 Mi Piace

Re: L' ultima goccia! Salvini e' proprio uno str..zo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Credo che Salvini sbagli a riferirsi a fascisti (perché essere fascisti
implica un minimo a livello formica di capacità di ragionamento)
parlando di coloro che manifestano per "la pace" con frasi e termini
che sono già questi un incitamento all'odio e che temo scateneranno
ulteriori proteste di segno contrario .

Non é neanche lontano dalla realtà la parte in cui parla di troppi
sedicenti genitori "moderni" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi