La mobilitazione a Roma per "una giusta pace" un grande smacco per i media di regime

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: La mobilitazione a Roma per "una giusta pace" un grande smacco per i media di regime

Messaggio da leggere da Momo55 »

serge ha scritto: 3 nov 2023, 9:29
Momo55 ha scritto: 2 nov 2023, 21:56

No, ho solo chiesto. Per regolarmi. In questi posti in genere dominano posizioni estreme e gente come me non è gradita. Stavo cercando un posto dove la gente non mi salta subito alla gola perchè sono democratica, contro Putin e Hamas. E, al di là delle posizioni dei singoli, poi dipende dagli amministratori. Nel caso lasciavo subito.

Frequento i forum politici da... vediamo, da quando sono nati. Pensa che il primo in cui andai era dell'Unità. Poi lo chiusero. Poi ci fu quello di Repubblica. Anche quello ha chiuso in breve tempo.
Ma vedi, dal mio punto di vista, è necessario un confronto con chi ha idee diverse dalle mie per capire meglio come stanno le cose. Io per sviluppare il mio pensiero e le mie opinioni sono sempre partita dal confronto.
E, per quanto strano possa apparire, è proprio grazie a posti come questo che sto studiando la costituzione a partire dal 2006, quando ci fu la riforma Berlusconi.
A breve avremo una nuova occasione di parlarne approfonditamente. Quando ci fu la riforma costituzionale di Renzi ero molto preparata e le mie posizioni non furono gradite nel forum dove stavo e mi bannarono.
Tutto qua.
:applausi:
P.S. Da vecchio "utente", ti posso assicurare che da noi non sarai bannata per le tue opinioni politiche. Pensa che in base ai miei interventi, di volta in volta sono tacciato di essere comunista e talvolta persino fascista.

Quello anche io. La destra mi da della comunista e la sinistra mi dà della fascista. Io dico che loro sono tutti fasciocomunisti. O nazicomunisti.
Ma il punto è riuscire a confrontarsi. Si spera con argomentazioni degne di nota. Se il confronto si riduce ad un battibecco non è più tale.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: La mobilitazione a Roma per "una giusta pace" un grande smacco per i media di regime

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Skazza ha scritto: 3 nov 2023, 8:36
Leno Lazzari ha scritto: 3 nov 2023, 8:02
Milano, scritte e minacce contro gli ebrei: "Per voi forni e camere a gas"
Ecco, questa è la conferma che chi scrive queste amenità proviene dalla fogna più nera. Le bandiere palestinesi non c'entrano un bel niente, anzi a questi i palestinesi non interessano per niente, li metterebbero nel forno insieme agli ebrei. Questi non aspettavano altro che un pretesto per uscire dalle cloache e vomitare i loro slogan. Di notte, come i ratti.
C'entra eccome caro Skazza perché se hai memoria degli anni
del terrorismo in Italia dovresti ricordare come liquame fognario
attira il suo uguale contrario .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: La mobilitazione a Roma per "una giusta pace" un grande smacco per i media di regime

Messaggio da leggere da Valerio »

Certo che fare caciara per strada, per qualunque minchiata, è meno faticoso che andare a spalare fango in zone alluvionate...................
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: La mobilitazione a Roma per "una giusta pace" un grande smacco per i media di regime

Messaggio da leggere da Valerio »

Fra l'altro, gli italici coglioni che vanno ai vari nazi pride gridando "Palestina libera" nemmeno si rendono conto di quello che fanno.

La Cisgiordania è libera, Gaza è sotto attacco ma è libera. Quindi quale Palestina vogliono libera?

Chiaramente quella parte di Palestina in cui insiste lo stato di Israele. Quindi cosa chiedono al nazi pride? Ovvio, liberare la Palestina dagli ebrei.

Bravi italiani coglioni e nazisti!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: La mobilitazione a Roma per "una giusta pace" un grande smacco per i media di regime

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Tutti a spalare fango e su Israele e Gaza un tappeto di sette
metri di bombe .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi