Scherzo alla Meloni? No, i nostri servizi presi per i fondelli !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2409 Mi Piace

Scherzo alla Meloni? No, i nostri servizi presi per i fondelli !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Le nostre aziende agricole dovrebbero da oggi essere arricchite di parecchie nuove braccia. I giornalisti ed i social ridacchiano della Meloni che commentava la situazione Ucraina con due presunti capi africani che invece erano due comici russi. Ma cosa hanno da ridere se è vero che quei due hanno raggirato tutte le misure di controllo che servizi più o meno segreti devono attuare nel filtraggio di tutti i contatti telefonici con il nostro capo di governo ?
Qui ci sarebbe da fare una epurazione quasi staliniana e mandare a zappare quel branco di incapaci che dovrebbero verificare tutti i contatti con i nostri centri di potere !!! E non voglio pensare a che razza di stipendi sono capaci di rubare certi loro responsabili !!!
Pur di sputtanare la Meloni i soliti peracottari mediatici glissano sui veri responsabili, anzi sui veri irresponsabili !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: Scherzo alla Meloni? No, i nostri servizi presi per i fondelli !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 3 nov 2023, 19:24 Le nostre aziende agricole dovrebbero da oggi essere arricchite di parecchie nuove braccia. I giornalisti ed i social ridacchiano della Meloni che commentava la situazione Ucraina con due presunti capi africani che invece erano due comici russi. Ma cosa hanno da ridere se è vero che quei due hanno raggirato tutte le misure di controllo che servizi più o meno segreti devono attuare nel filtraggio di tutti i contatti telefonici con il nostro capo di governo ?
Qui ci sarebbe da fare una epurazione quasi staliniana e mandare a zappare quel branco di incapaci che dovrebbero verificare tutti i contatti con i nostri centri di potere !!! E non voglio pensare a che razza di stipendi sono capaci di rubare certi loro responsabili !!!
Pur di sputtanare la Meloni i soliti peracottari mediatici glissano sui veri responsabili, anzi sui veri irresponsabili !!!
Come la Schlein e dintorni quei giornalai non hanno altro mezzo che
di sparlare, anche inventandosi pretesti, di Gnappetta e governo .

E il partito continua a spappolarsi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi