Il capo della FDA ha rifiutato la quarta dose del vaccino COVID-19

Spazio alla Scienza e alla Tecnologia! Teorie, concetti, analisi, scoperte e tanto altro!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2582
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1406 Mi Piace

Il capo della FDA ha rifiutato la quarta dose del vaccino COVID-19

Messaggio da leggere da Vento »

Il capo della FDA degli Stati Uniti, Robert Califf, ha rifiutato di sottoporsi alla quarta dose del vaccino COVID-19, citando preoccupazioni per la sicurezza.

In un’intervista alla CNN, Califf ha affermato di aver ricevuto tre dosi del vaccino, ma non si sente a suo agio nel farsi somministrare una quarta dose in questo momento. Ha affermato che ci sono ancora troppe incognite sui rischi e sui benefici di una quarta dose, in particolare per le persone giovani e sane.

Califf ha anche espresso preoccupazione per il crescente numero di casi di miocardite e pericardite, due gravi condizioni cardiache, associate al vaccino COVID-19. Ha affermato che è importante monitorare questi rischi con attenzione prima di raccomandare una quarta dose a tutti.

“Le dichiarazioni di Califf hanno sollevato dubbi sulla sicurezza della quarta dose del vaccino COVID-19. Alcuni esperti hanno sostenuto che Califf ha ragione a essere cauto, mentre altri hanno affermato che i benefici di una quarta dose superano i rischi.”

FONTE (https://thepeoplesvoice.tv/bidens-fda-c ... ver-vaids/)


Per Mattarella il capo della Food and Drug Administration, l'ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, è incompetente e antiscientifico.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi