PALESTINA LIBERA MA DA CHI??????

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

PALESTINA LIBERA MA DA CHI??????

Messaggio da leggere da lio141 »

un capo di hamas

«Abbiamo bisogno del sangue di donne, bambini e anziani palestinesi per la nostra lotta»

capito adesso????????
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: PALESTINA LIBERA MA DA CHI??????

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

lio141 ha scritto: 29 ott 2023, 8:24 un capo di hamas

«Abbiamo bisogno del sangue di donne, bambini e anziani palestinesi per la nostra lotta»

capito adesso????????
Io lo sto dicendo in tutte le salse ma in troppi si stanno accodando ai
"pacifisti" arcobalenati e i Fedez del menga .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

dopo questo CHIARO appellovari del novello dracula mi aspettei che tutti i palestinesi sparsi nel mondo non stiano più imboscati nelle varie orgsnizzazioni umanitarie ma accorrano in massa a farsi ammazzare per la gloria di hamas
ma forse è più comodo scendere in piazza sotto una qualsiasii baniera sventolata dai citrulli di turno e gridare contro israele
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Potrei dire la stessa cosa di tutti quegli ucraini banderisti sparsi per l'Europa pero.....
Comunque non avete ancora capito che i palestinesi sono compatti e stanno con Hamas e le varie organizzazioni e/o partiti politici, avevo anche messo un link con i comunicati ufficiali. Ovviamente agli occidentali viene comodo far credere che il popolo è ostaggio di Hamas per poter continuare a spianare la striscia di Gaza. Oltretutto hanno tagliato ogni via di comunicazione con l'esterno per evitare che si sappia come lo stanno facendo.
a
abarone300

Messaggio da leggere da abarone300 »

Siamo al delirio! Bisogna isolare queste persone e paesi alla loro mentalita' medioevale, che sta influenzando anche i giovani occidentali che hanno una mentalita' molto naive e guardano questi paesi con molto romanticismo e protezionismo, di certo mettendo a repentaglio l'incolumita' della nostra sicurezza della nostra stessa identita'! Vedi le piazze Italiane ed Europee dei "pacifisti" piene di odio per gli Israeliani!
Non so se ancora siamo in tempo; ma il mondo non e' pronto per una globalizzazione' che purtroppo e' gia' in atto, ci sono ancora paesi nel mondo che vogliono vivere nella loro ignoranza e vivere nella loro violenza, vi prego; accontentiamoli e lasciamoli fare!
Questo lascia il problema dell'Israele, io suggerirei al popolo d'Israele di lasciare stare i sentimentalismi religiosi e di lasciare il Medio Oriente (oltretutto ne hanno fatto a meno per oltre duemila anni) e creare una nuova Nazione nelle Americhe, li' sarebbero bene accolti e rispettati.
Gli Stati Uniti sarebbero piu' che recettivi e sono certo che avrebbe grandi spazi per accoglierli. Pensate di cosa potrebbero essere capaci di fare con il deserto del Nevada con le loro grandi menti innovative (vedi come hanno trasformato Israele, da un deserto a un oasi fiorente...)
La soluzione dei due "Stati e due Nazioni" e' un'idea molto onorevole, ma che non si potra' mai realizzare per la mentalita' ottusa del popolo Musulmano!
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

abarone300 ha scritto: 29 ott 2023, 11:19 Siamo al delirio! Bisogna isolare queste persone e paesi alla loro mentalita' medioevale, che sta influenzando anche i giovani occidentali che hanno una mentalita' molto naive e guardano questi paesi con molto romanticismo e protezionismo, di certo mettendo a repentaglio l'incolumita' della nostra sicurezza della nostra stessa identita'! Vedi le piazze Italiane ed Europee dei "pacifisti" piene di odio per gli Israeliani!
Non so se ancora siamo in tempo; ma il mondo non e' pronto per una globalizzazione' che purtroppo e' gia' in atto, ci sono ancora paesi nel mondo che vogliono vivere nella loro ignoranza e vivere nella loro violenza, vi prego; accontentiamoli e lasciamoli fare!
Questo lascia il problema dell'Israele, io suggerirei al popolo d'Israele di lasciare stare i sentimentalismi religiosi e di lasciare il Medio Oriente (oltretutto ne hanno fatto a meno per oltre duemila anni) e creare una nuova Nazione nelle Americhe, li' sarebbero bene accolti e rispettati.
Gli Stati Uniti sarebbero piu' che recettivi e sono certo che avrebbe grandi spazi per accoglierli. Pensate di cosa potrebbero essere capaci di fare con il deserto del Nevada con le loro grandi menti innovative (vedi come hanno trasformato Israele, da un deserto a un oasi fiorente...)
La soluzione dei due "Stati e due Nazioni" e' un'idea molto onorevole, ma che non si potra' mai realizzare per la mentalita' ottusa del popolo Musulmano!
Smiling Smiling Smiling
Leno Lazzari

lio141 ha scritto: 29 ott 2023, 10:41 «Abbiamo bisogno del sangue di donne, bambini e anziani palestinesi per la nostra lotta»

dopo questo CHIARO appellovari del novello dracula mi aspettei che tutti i palestinesi sparsi nel mondo non stiano più imboscati nelle varie orgsnizzazioni umanitarie ma accorrano in massa a farsi ammazzare per la gloria di hamas
ma forse è più comodo scendere in piazza sotto una qualsiasii baniera sventolata dai citrulli di turno e gridare contro israele

Mi sa che essere citrulli oggigiorno é uno dei requisiti principali
per essere considerati di sinistra, o come dicono da quelle parti
con non poca prosopopea, demokratici .

Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Skazza ha scritto: 29 ott 2023, 11:05 Potrei dire la stessa cosa di tutti quegli ucraini banderisti sparsi per l'Europa pero.....
Comunque non avete ancora capito che i palestinesi sono compatti e stanno con Hamas e le varie organizzazioni e/o partiti politici, avevo anche messo un link con i comunicati ufficiali. Ovviamente agli occidentali viene comodo far credere che il popolo è ostaggio di Hamas per poter continuare a spianare la striscia di Gaza. Oltretutto hanno tagliato ogni via di comunicazione con l'esterno per evitare che si sappia come lo stanno facendo.
Ok, genio, se stanno con Hamas sono in guerra con Israele. Quindi sono nemici, non civili neutrali.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Valerio ha scritto: 29 ott 2023, 13:00
Skazza ha scritto: 29 ott 2023, 11:05 Potrei dire la stessa cosa di tutti quegli ucraini banderisti sparsi per l'Europa pero.....
Ok, genio, se stanno con Hamas sono in guerra con Israele. Quindi sono nemici, non civili neutrali.
icon_climb2 icon_climb2
Quindi per te se un civile supporta una causa è un obiettivo legittimo per i militari, anche se disarmati? La convenzione di Ginevra questa sconosciuta.
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Skazza ha scritto: 29 ott 2023, 13:29

icon_climb2 icon_climb2
Quindi per te se un civile supporta una causa è un obiettivo legittimo per i militari, anche se disarmati? La convenzione di Ginevra questa sconosciuta.
I tuoi "civili" nascondono i macellai di Hamas, quindi sono nemici di Israele. Non facciamo i finti tonti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

icon_climb2 icon_climb2
..."Quindi per te se un civile supporta una causa è un obiettivo legittimo"...

Se non si sveglia e non si toglie dai coglioni sia anche lui carne da cannone .

Moralmente responsabile .

Moralmente condannabile .
:mrgreen:

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 29 ott 2023, 13:51

icon_climb2 icon_climb2

E allora gli Israeli sono "moralmente responsabili" per la strage che il loro esercito sta effettuando e per il fatto che i MORTI Palestinesi sono almeno il quadruplo di quelli Israeliani dal 1948 in poi e che i coloni stranieri (neppure israeliani) hanno RUBATO anno dopo anno terra e case agli arabi. Ma cosa avete in testa? il Mein Kampf di Hitler? Mai visto tanto RAZZISMO rivolto verso il popolo arabo. Gli arabi non piacciono a nessuno (neanche a me), ma questo non significa che occorre esaltare ogni porcheria fatta dagli Israeli che sono "moralmente responsabili" per l'anti-semitismo che continuano a creare con le loro azioni. Se volessero la pace non si opporrebbero all' arrivo delle truppe UN e direbbero ai loro amici USA di non mettere il veto ogni volta che questo viene proposto. Non vogliono la pace, ma la guerra perche' sono il Paese sproporzionatamente piu forte.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 29 ott 2023, 13:43

icon_climb2 icon_climb2
I tuoi "civili" nascondono i macellai di Hamas, quindi sono nemici di Israele. Non facciamo i finti tonti.
Siiii!!! Allora che li ammazzino tutti, donne vecchi e bambini compresi (tanto sono "animali umani" (cit. Gallant ministro della difesa israeliano))…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 29 ott 2023, 17:05
Leno Lazzari ha scritto: 29 ott 2023, 13:51

E allora gli Israeli sono "moralmente responsabili" per la strage che il loro esercito sta effettuando e per il fatto che i MORTI Palestinesi sono almeno il quadruplo di quelli Israeliani dal 1948 in poi e che i coloni stranieri (neppure israeliani) hanno RUBATO anno dopo anno terra e case agli arabi. Ma cosa avete in testa? il Mein Kampf di Hitler? Mai visto tanto RAZZISMO rivolto verso il popolo arabo. Gli arabi non piacciono a nessuno (neanche a me), ma questo non significa che occorre esaltare ogni porcheria fatta dagli Israeli che sono "moralmente responsabili" per l'anti-semitismo che continuano a creare con le loro azioni. Se volessero la pace non si opporrebbero all' arrivo delle truppe UN e direbbero ai loro amici USA di non mettere il veto ogni volta che questo viene proposto. Non vogliono la pace, ma la guerra perche' sono il Paese sproporzionatamente piu forte.
Certamente sono responsabili per la loro quota parte , io però non ho letto-sentito
di una offerta recente di truppe ONU .

Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Sono due tribù semite in lotta perpetua per l'egemonia nel MO, le loro terre da sempre. Vanno lasciati soli a regolare i loro conti. Invece sono popoli intriganti, che manipolano gli altri popoli vicini o lontani, ma estranei al MO, gli utili idioti, e li usano come armi. Finché riusciranno a manipolare mezzo mondo, non smetteranno mai. E' il loro modo di partecipare alla vita collettiva del pianeta. Ne ricavano potere e denaro e soddisfazione.
Da sempre infiltrano altri paesi, dove non si fanno i fatti propri, come i cinesi, ma intrigano nella politica locale, determinando l'atteggiamento dei vari paesi nelle questioni geopolitiche. Così la terra dei beduini tiene il mondo per le palle, guidando gli stessi governi di potenze lontane, come gli Usa, dove sono ebrei buona parte dei componenti del governo dem di biden, e si vede.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi