Secondo Le Figarò Gnappetta.................

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Secondo Le Figarò Gnappetta.................

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

......""È riuscita a non turbare l’elettorato centrista pur mantenendo il sostegno dei suoi sostenitori di destra": questo il bilancio del primo anno di governo di Giorgia Meloni da parte del quotidiano francese Le Figarò. Un bilancio tutto sommato positivo quello fatto dall'inviato a Roma Cyrille Louise. Nell'articolo, dal titolo "Giorgia Meloni, un anno di rivoluzione senza fretta", la premier viene definita "prudente, attenta a non rinchiudersi in vane polemiche" e come una figura che, a differenza dei primi tempi, "non preoccupa più"."...

E si, mi pare un ritratto molto somigliante .

https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... -anni.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Secondo Le Figarò Gnappetta.................

Messaggio da leggere da serge »

Il Pil previsto sarà il più basso tra i Paesi che contano, i benefici del cuneo fiscale dureranno solo un anno ,il debito pubblico è in continuo aumento lo spread è più ampio persino di quello della Grecia
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Io l'ho votata, ma si deve attorchiare le maniche per poter soddisfare chi come me vede che finora non ha fatto proprio nulla di speciale; se sta lavorando dietro le quinte bene, ma francamente per ora mi ha deluso e parecchio pure.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

vatel ha scritto: 22 ott 2023, 15:52 Io l'ho votata, ma si deve attorchiare le maniche per poter soddisfare chi come me vede che finora non ha fatto proprio nulla di speciale; se sta lavorando dietro le quinte bene, ma francamente per ora mi ha deluso e parecchio pure.
L'importante è riconoscere i propri errori.
Ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

serge ha scritto: 22 ott 2023, 16:48
vatel ha scritto: 22 ott 2023, 15:52 Io l'ho votata, ma si deve attorchiare le maniche per poter soddisfare chi come me vede che finora non ha fatto proprio nulla di speciale; se sta lavorando dietro le quinte bene, ma francamente per ora mi ha deluso e parecchio pure.
L'importante è riconoscere i propri errori.
Ciao
Bye
Infatti, ma non credo sia stata un errore votarla, è solo che si deve rimboccare le maniche.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 22 ott 2023, 15:03 Il Pil previsto sarà il più basso tra i Paesi che contano, i benefici del cuneo fiscale dureranno solo un anno ,il debito pubblico è in continuo aumento lo spread è più ampio persino di quello della Grecia
Bye
Si parla di inflazione, e non credo dipenda da Gnappetta mia :mrgreen:

https://www.italiaoggi.it/news/pil-l-oc ... 1141314804
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi