Se il Donbass non avesse la Russia dietro le spalle, dal 2014 in poi sarebbe stato trattato alla stessa maniera, anzi in maniera più nazista.Sayon ha scritto: 9 ott 2023, 16:19 Non credo che esista un altro popolo che dica come il ministro della difesa Israeliano che dica" “no electricity, no food, no water, no fuel” would be allowed into Gaza after an invasion by the militant group Hamas."
"Niente elettricita' cibo, acqua, combustibile sara' permesso dentro Gaza dopo l' attacco di Hamas
E' proprio per questo razzismo che dura da sempre che Israele verra' ancora attaccata. Non si puo' trattare la gente come fossero cani randagi, senza presto o tardi esserne attaccati
Ma piantala!!!Sayon ha scritto: 9 ott 2023, 16:19 Non credo che esista un altro popolo che dica come il ministro della difesa Israeliano che dica" “no electricity, no food, no water, no fuel” would be allowed into Gaza after an invasion by the militant group Hamas."
"Niente elettricita' cibo, acqua, combustibile sara' permesso dentro Gaza dopo l' attacco di Hamas
E' proprio per questo razzismo che dura da sempre che Israele verra' ancora attaccata. Non si puo' trattare la gente come fossero cani randagi, senza presto o tardi esserne attaccati
Piantala cosa? Ho riportato esattamente quello che ha detto il ministro israeliano. Adesso hai anche paura della verita'?Rosanna ha scritto: 9 ott 2023, 21:37Ma piantala!!!Sayon ha scritto: 9 ott 2023, 16:19 Non credo che esista un altro popolo che dica come il ministro della difesa Israeliano che dica" “no electricity, no food, no water, no fuel” would be allowed into Gaza after an invasion by the militant group Hamas."
Concordo con te, mi sembra che gli israeliani in quanto ad arroganza non battano nessuno.Sayon ha scritto: 9 ott 2023, 16:19 Non credo che esista un altro popolo che dica come il ministro della difesa Israeliano che dica" “no electricity, no food, no water, no fuel” would be allowed into Gaza after an invasion by the militant group Hamas."
Concordo.
Eppure pare che Hezbollah cercasse soltanto il pretesto giusto per poternerorosso ha scritto: 11 ott 2023, 22:46Concordo.Sayon ha scritto: 10 ott 2023, 1:40
Piantala cosa? Ho riportato esattamente quello che ha detto il ministro israeliano. Adesso hai anche paura della verita'?
Tra Hamas e Il Governo Israeliano come criminali si possono dar la mano. E non tiriamo in ballo Hezbollah che è tutt'altra cosa, oltre che in tutt'altro territorio dislocato…
Ti ripeto: Piantala!!
Cara Rossana,Rosanna ha scritto: 12 ott 2023, 22:36Ti ripeto: Piantala!!Sayon ha scritto: 10 ott 2023, 1:40
Piantala cosa? Ho riportato esattamente quello che ha detto il ministro israeliano. Adesso hai anche paura della verita'?
Forse ... altri ... hanno paura della verità.
Hai paura di esprimerti sul terrorismo di Hamas?
hamas sono i palestinesi, o meglio è un partito politico estremista palestinese che si è strutturato militarmente dopo il fallimento di ogni accordo, non diciamo di pace, ma di convivenza con gli israeliani.Leno Lazzari ha scritto: 13 ott 2023, 6:32 Il problema di Israele é che vorrebbe poter far fuori i terroristi di Hamas
ma per riuscirci avrebbe bisogno di isolarli dai palestinesi, cosa difficile
in quel calderone che é Gaza City . E dubito che Israele voglia davvero
entrare in Gaza sparando all'impazzata per poi essere ricordato dai
posteri come sterminatore di popoli .
In ogni caso é da l'altro ieri si sente parlare di corridoi umanitari con una
certa insistenza .
Io ho però la sensazione che se si apriranno sti benedetti corridoi i
macellai di Hamas non lasceranno andare tanto facilmente la loro unica
assicurazione sulla vita .