l'inganno militare occidentale

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

l'inganno militare occidentale

Messaggio da leggere da RedWine »

un video di un'ora e un quarto. (solo la prima parte)
ma se volete capire il reale rapporto delle forze che si confrontano in ucraina al di la della propaganda di regime (il nostro regime) ve ne consiglio la visione

Come sono messe le forze armate dei diversi paesi del mondo? E in particolare quelle occidentali, tra i paesi europei e quelli della NATO? Davvero in una potenziale guerra contro i russi, l'ingresso della NATO sarebbe una forza soverchiante per il nemico? L'Europa è in grado di difendersi in uno scontro diretto con la Russia? La guerra in Ucraina ha stimolato i paesi occidentali ad affilarsi le unghie, e ora sono più armati e pronti che mai? Scopriamo insieme la situazione pietosa dei nostri eserciti, perché alla fine del nostro percorso scopriremo che siamo disarmati.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Re: l'inganno militare occidentale

Messaggio da leggere da Vento »

Tra poco gli americani se ne andranno, avendo ormai raggiunto lo scopo di spaccare l'Europa e scavare un fossato perenne con Russia e Cina, interrompendo il periodo di benessere crescente, con la Merkel che sculettava tra Pechino e Mosca, ed i paesi europei che guadagnavano in ricchezza e benessere. Troppo per gli anglo.
Rimarrà un'Europa occidentale inebetita e impoverita, senza armi, né energie, né prospettive. In mezzo ci sarà un'Europa orientale armatissima, guidata dalla Polonia, guerrescamente eccitata, cui gli anglo avranno promesso un proprio impero, dal Baltico al mar Nero, l'intermarium di Piłsudski, che difficilmente si fermerà. Sarebbe divertente se, oltre all'Ucraina, si annettesse anche la Germania, mentre il resto dell'Europa occidentale finirà in mano agli occupanti semiti.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 10 ott 2023, 23:10 Tra poco gli americani se ne andranno, avendo ormai raggiunto lo scopo di spaccare l'Europa e scavare un fossato perenne con Russia e Cina, interrompendo il periodo di benessere crescente, con la Merkel che sculettava tra Pechino e Mosca, ed i paesi europei che guadagnavano in ricchezza e benessere. Troppo per gli anglo.
Rimarrà un'Europa occidentale inebetita e impoverita, senza armi, né energie, né prospettive. In mezzo ci sarà un'Europa orientale armatissima, guidata dalla Polonia, guerrescamente eccitata, cui gli anglo avranno promesso un proprio impero, dal Baltico al mar Nero, l'intermarium di Piłsudski, che difficilmente si fermerà. Sarebbe divertente se, oltre all'Ucraina, si annettesse anche la Germania, mentre il resto dell'Europa occidentale finirà in mano agli occupanti semiti.
Forse non noi sessantenni o più, ma i nostri figli e nipoti avranno di che vivere "tempi interessanti"… .
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 10 ott 2023, 8:58 un video di un'ora e un quarto. (solo la prima parte)
ma se volete capire il reale rapporto delle forze che si confrontano in ucraina al di la della propaganda di regime (il nostro regime) ve ne consiglio la visione

Come sono messe le forze armate dei diversi paesi del mondo? E in particolare quelle occidentali, tra i paesi europei e quelli della NATO? Davvero in una potenziale guerra contro i russi, l'ingresso della NATO sarebbe una forza soverchiante per il nemico? L'Europa è in grado di difendersi in uno scontro diretto con la Russia? La guerra in Ucraina ha stimolato i paesi occidentali ad affilarsi le unghie, e ora sono più armati e pronti che mai? Scopriamo insieme la situazione pietosa dei nostri eserciti, perché alla fine del nostro percorso scopriremo che siamo disarmati.
L' errore sta nel continuare a vedere soluzioni "militari" e non soluzioni pacifiche. L' estensione della NATO, sollecitata soprattutto da USA e UK, due nazioni non EU. e' chiaramente una provocazione e va evitata. La Russia e' una nazione "europea" e un rapporto pacifico co la Russia perfettamente fattibile e reciprocamente utile. L' obiettivo comune dovrebbe essere quello di "abbattere" le frontiere (come fatto per la EU originaria) e non di creare muri armati ed artificiali .
Rispondi