Tre cittadini marocchini hanno occupato la casa di una 73enne ricoverata in ospedale a Castelfranco Veneto. Le segnalazioni dei condomini hanno poi portato all’intervento dei carabinieri e allo sgombero delle abitazioni. La vicenda parte da una palazzina popolare di Borgo Padova. Gli abusivi, racconta Il Messaggero, vivevano da circa due settimane nell’alloggio gestito dall’Aeep (Azienda per l’edilizia economica e popolare) di Castelfranco. Due nella casa e uno di loro in cantina. Quando i carabinieri li hanno sorpresi hanno detto di aver preso l’appartamento in affitto da un cittadino romeno. Intanto i militari sono risaliti alla legittima inquilina. Che mancava da casa da qualche settimana perché aveva avuto seri problemi di salute, che l’avevano costretta prima al ricovero e poi al trasferimento in casa di riposo. Il sopralluogo eseguito con la figlia della padrona di casa ha rivelato non solo che la porta era stata forzata ma anche che mancavano vestiti e altri effetti personali.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Tre cittadini marocchini hanno occupato la casa di una 73enne ricoverata in ospedale a Castelfranco Veneto. Le segnalazioni dei condomini hanno poi portato all’intervento dei carabinieri e allo sgombero delle abitazioni. La vicenda parte da una palazzina popolare di Borgo Padova. Gli abusivi, racconta Il Messaggero, vivevano da circa due settimane nell’alloggio gestito dall’Aeep (Azienda per l’edilizia economica e popolare) di Castelfranco. Due nella casa e uno di loro in cantina. Quando i carabinieri li hanno sorpresi hanno detto di aver preso l’appartamento in affitto da un cittadino romeno. Intanto i militari sono risaliti alla legittima inquilina. Che mancava da casa da qualche settimana perché aveva avuto seri problemi di salute, che l’avevano costretta prima al ricovero e poi al trasferimento in casa di riposo. Il sopralluogo eseguito con la figlia della padrona di casa ha rivelato non solo che la porta era stata forzata ma anche che mancavano vestiti e altri effetti personali.
Tra poco sarà un problema uscire per fare la sola spesa.
Non mi meraviglio più di niente.
Diceva una certa boldr... (mi schifa solo scriverla): i migranti saranno il nostro stile di vita. Eccola qua.
Leno Lazzari ha scritto: ↑21 set 2023, 19:17
Con la Boldrini mi hai infettato il PC !
Una schifosa per una caterva tale di motivi che non saprei da dove iniziare
a farne l'elenco .
Comunque i tre schifosi avranno senz'altro preso lezioni da qualche zingaro .
A Roma in particolare di casi ce ne sono stati parecchi in passato .
Amarcord. Ricordo che in Angola questo era normale. Le donne andavano su un mucchio di immondizie, si accucciavano con le gonne tutte attorno, facevano i loro bisogni, e ritornavano tutte contente. Vedo che gli uomini seguono una tattica del tutto simile, al centro di una strada.
Ad Olbia non e' stato necessario far intervenire la polizia in un caso identico a questo.
Sono bastati due pastori e un vagone di legnate per risolvere il problema.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
CaneSciolto ha scritto: ↑22 set 2023, 21:14Rimpiango Hitler e Mussolini
Non esagerare!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.