Un nuovo caso Zaki. Ricercatore italo-palestinese Khaled El Qaisi arrestato dalla polizia israeliana

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Un nuovo caso Zaki. Ricercatore italo-palestinese Khaled El Qaisi arrestato dalla polizia israeliana

Messaggio da leggere da Skazza »

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: Un nuovo caso Zaki. Ricercatore italo-palestinese Khaled El Qaisi arrestato dalla polizia israeliana

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 6 set 2023, 21:40 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... a/8_50739/

Seeeeee nuovo caso Zaki......
Macche'! Zachi non era nemmeno Italiano e abbiamo persino esagerato nel tirarlo fuori.
Qui si tratta di Israele (Paese che fa tutto c=quello che vuole) ma anche di un nazionale Italiano.
Dovranno rilasciarlo per forza, ma l' Italia dovra' spiegare cosa stesse "ricercando" questo ricercatore.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Re: Un nuovo caso Zaki. Ricercatore italo-palestinese Khaled El Qaisi arrestato dalla polizia israeliana

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 7 set 2023, 8:20
Skazza ha scritto: 6 set 2023, 21:40 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... a/8_50739/

Seeeeee nuovo caso Zaki......
Macche'! Zachi non era nemmeno Italiano e abbiamo persino esagerato nel tirarlo fuori.
Qui si tratta di Israele (Paese che fa tutto c=quello che vuole) ma anche di un nazionale Italiano.
Dovranno rilasciarlo per forza, ma l' Italia dovra' spiegare cosa stesse "ricercando" questo ricercatore.
Spero per lui che non abbia fatto "ricerche" come quel povero citrullo di Regeni ( che Dio strafulmini i suoi tutor di Oxford !!)
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Ho fiducia nella Giustizia israeliana.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi