https://www.lapresse.it/esteri/2023/08/ ... elorussia/
I ministri dell’Interno di Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia si sono incontrati a Varsavia per discutere della situazione al confine con la Bielorussia. “Abbiamo chiesto a Lukashenko che il gruppo Wagner lasci immediatamente la Bielorussia“, ha riferito il ministro dell’Interno polacco, Mariusz Kaminski,
Commento; questi storditi valletti della NATO hanno forse paura di essere invasi dalla Wagner? Invece personalmente chiedo che la Polonia ritiri i volontari polacchi che combattono da tempo in Ucraina.
Bella questa !! 4 paesi UE vogliono comandare a casa degli altri
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Bella questa !! 4 paesi UE vogliono comandare a casa degli altri
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3164 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4282 Mi Piace
Re: Bella questa !! 4 paesi UE vogliono comandare a casa degli altri
Fanno i galletti perche' si sentono "protetti" dalla NATO, e sono pericolosissimi proprio per questo, e ci trascineranno (o almeno aumenteranno il rischio) dentro una guerra mondiale. La NATO NON SERVE A DOIFENDERE L" ITALIA ma solo a tracnarla a una guerra diopo l' altra e renderla un bersaglio atomico o di droni. Ci vuole un grande leader con palle che ci porti fuori dalla NATO , come fece la Francia di De Gaulle nel 1966. La Francia si costrui' le sue bombe nucleari proprio per non dipendere dagli USA per la sua difesa. E' certo che in caso di bombe "tattiche" nucleari sull'Europa da parte della Russia. gli USA semplicemente chiuderanno le loro basi in Italia per evitare l' unica guerra che gli mette paura quella nucleare intercontinentale.porterrockwell ha scritto: ↑29 ago 2023, 19:42 https://www.lapresse.it/esteri/2023/08/ ... elorussia/
I ministri dell’Interno di Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia si sono incontrati a Varsavia per discutere della situazione al confine con la Bielorussia. “Abbiamo chiesto a Lukashenko che il gruppo Wagner lasci immediatamente la Bielorussia“, ha riferito il ministro dell’Interno polacco, Mariusz Kaminski,
Commento; questi storditi valletti della NATO hanno forse paura di essere invasi dalla Wagner? Invece personalmente chiedo che la Polonia ritiri i volontari polacchi che combattono da tempo in Ucraina.
- serge
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace
Re: Bella questa !! 4 paesi UE vogliono comandare a casa degli altri
Sayon ha scritto: ↑30 ago 2023, 9:38Fanno i galletti perche' si sentono "protetti" dalla NATO, e sono pericolosissimi proprio per questo, e ci trascineranno (o almeno aumenteranno il rischio) dentro una guerra mondiale. La NATO NON SERVE A DOIFENDERE L" ITALIA ma solo a tracnarla a una guerra diopo l' altra e renderla un bersaglio atomico o di droni. Ci vuole un grande leader con palle che ci porti fuori dalla NATO , come fece la Francia di De Gaulle nel 1966. La Francia si costrui' le sue bombe nucleari proprio per non dipendere dagli USA per la sua difesa. E' certo che in caso di bombe "tattiche" nucleari sull'Europa da parte della Russia. gli USA semplicemente chiuderanno le loro basi in Italia per evitare l' unica guerra che gli mette paura quella nucleare intercontinentale.porterrockwell ha scritto: ↑29 ago 2023, 19:42 https://www.lapresse.it/esteri/2023/08/ ... elorussia/

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)