Beh scusate posso capire che i napoletani sono incacchiati che perdono il RDC, ma che significa cantare Bella ciao nei cortei????
Una sinistra che come ideali ha un canto partigiano di secoli fa, l'invasione dei micranti e pari diritti per trans, gay e lesbiche mi sa che va poco lontano: svegliatevi e aggiornatevi, sù..
RDC e Bella ciao!
- vatel
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 496 Mi Piace
E' una parola..........é come dire a un depresso grave "ma dai, non fare
così" sperando di risollevarlo .
Forse con la psicanalisi ?
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9576 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3744 Mi Piace
Re: RDC e Bella ciao!
Aggiornarsi il PD ?vatel ha scritto: ↑29 ago 2023, 12:16 Beh scusate posso capire che i napoletani sono incacchiati che perdono il RDC, ma che significa cantare Bella ciao nei cortei????
Una sinistra che come ideali ha un canto partigiano di secoli fa, l'invasione dei micranti e pari diritti per trans, gay e lesbiche mi sa che va poco lontano: svegliatevi e aggiornatevi, sù..

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
- vatel
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 496 Mi Piace
Meglio così per il CDX, anche se forse non è una buona notizia, perchè politici di quella risma possono solo fare danno anche se non vanno al potere.Leno Lazzari ha scritto: ↑30 ago 2023, 5:27Aggiornarsi il PD ?vatel ha scritto: ↑29 ago 2023, 12:16 Beh scusate posso capire che i napoletani sono incacchiati che perdono il RDC, ma che significa cantare Bella ciao nei cortei????
Una sinistra che come ideali ha un canto partigiano di secoli fa, l'invasione dei micranti e pari diritti per trans, gay e lesbiche mi sa che va poco lontano: svegliatevi e aggiornatevi, sù..![]()
![]()
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3170 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace
Perche' cantano Bella Ciao? Perche a Napoli "nisciuno e' fesso" e vogliono far diventare questa richiesta di parassitismo una questione "sociale" con intervento della sinistra, promettendo i loro voti. Napoli e' una citta' RICCA di lavoro come una Roma o Genova ed ogni altra citta' con grande popolazione. Solo che a Napoli preferisconoil RdC e "lavorare sodo" ma in nro. A chi la raccontano? Vogliono il doppio stipendio.