Che giullare che sei Berlusconi jr.

SANTORO!!!!!!!!!!! Ricordo Anno Zaro con lui e Travaglio. Erano le prime volte che guardavo la RAI dall' estero e rimasi cosi colpito dalla FALSITA', INGANNI, FAZIOSITA del programma di Santoro che mia moglie dovette impedirmidi rompere la televisione. Un uomo che ebbe il coraggio di usare come "testimone"contro Berlusconi un bugiardo mafioso figlio di mafiosi (Ciancimino), che uso' una donna (che la stessa madre e marito dicevano che era una bugiarda) per affermare che Berlusconi si faceva 11 donne per notte, che usava persone qualisiasi mascheratecon la fascia tricolore di sindaco per rinforzare le sue assurde tesi anti-governative. Un mostro di falsita' che operava accoppiato a un Travaglio dalla lingua di serpente, L' anti-berlusconismo e' stato un periodo negatvo della storia italiana ed ha contaminato una intera generazione, incluso buona parte della destra, complice nel disseminare falsita' ed oscenita nei confronti dell' unico vero Statista italiano. Vedere Santoro per me e' come vedere un Mostro di falsificazione. Posso solo capire che il Piersilvio lo abbia preso a Mediaset per "controllarlo" meglio, ma resta un errore quello di recuoerare un uomo che perse ogni dignita' morale con quelle sue trasmissione di snaccatafalsita' e di odio.
Ha detto Pier Silvio (Giuda) che lo metterà ospite di onore fisso nel programma della Belinguer.Sayon ha scritto: ↑1 ago 2023, 20:39SANTORO!!!!!!!!!!! Ricordo Anno Zaro con lui e Travaglio. Erano le prime volte che guardavo la RAI dall' estero e rimasi cosi colpito dalla FALSITA', INGANNI, FAZIOSITA del programma di Santoro che mia moglie dovette impedirmidi rompere la televisione. Un uomo che ebbe il coraggio di usare come "testimone"contro Berlusconi un bugiardo mafioso figlio di mafiosi (Ciancimino), che uso' una donna (che la stessa madre e marito dicevano che era una bugiarda) per affermare che Berlusconi si faceva 11 donne per notte, che usava persone qualisiasi mascheratecon la fascia tricolore di sindaco per rinforzare le sue assurde tesi anti-governative. Un mostro di falsita' che operava accoppiato a un Travaglio dalla lingua di serpente, L' anti-berlusconismo e' stato un periodo negatvo della storia italiana ed ha contaminato una intera generazione, incluso buona parte della destra, complice nel disseminare falsita' ed oscenita nei confronti dell' unico vero Statista italiano. Vedere Santoro per me e' come vedere un Mostro di falsificazione. Posso solo capire che il Piersilvio lo abbia preso a Mediaset per "controllarlo" meglio, ma resta un errore quello di recuoerare un uomo che perse ogni dignita' morale con quelle sue trasmissione di snaccatafalsita' e di odio.
Squallore si, ma forse calcolo. La Bianca Berlinguer per esempio ha avuto il pregio di dare spazio a Orsini, l' unica voce equilibrata sulla Guerra in Ucraina. Santoro mi fa ribrezzo, ma potrebbe creare programmi meno faziosi essendo soto controllo. Travaglio non credo che abbia speranze, dato il suo carattere maligno, ma forse comincera' a prendersela con i Piddini.
Conosce molto bene il valore dei soldi e per questo motivo ... la sua lungimiranza ... viaggia senza freni.
Esatto!!!
Sei geniale, Sayon !!!Sayon ha scritto: ↑2 ago 2023, 12:01Squallore si, ma forse calcolo. La Bianca Berlinguer per esempio ha avuto il pregio di dare spazio a Orsini, l' unica voce equilibrata sulla Guerra in Ucraina. Santoro mi fa ribrezzo, ma potrebbe creare programmi meno faziosi essendo soto controllo. Travaglio non credo che abbia speranze, dato il suo carattere maligno, ma forse comincera' a prendersela con i Piddini.
ottimo così non rompe il cazzo con il nuovo partito