A Mediaset arriva anche Santoro.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

A Mediaset arriva anche Santoro.

Messaggio da leggere da Alfa »

Tutti quelli che hanno offeso e "bastonato" il padre, il Pier Silvio li assume in Mediaset.
Che giullare che sei Berlusconi jr. :orrore:
Sayon
Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace

Re: A Mediaset arriva anche Santoro.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 1 ago 2023, 19:58 Tutti quelli che hanno offeso e "bastonato" il padre, il Pier Silvio li assume in Mediaset.
SANTORO!!!!!!!!!!! Ricordo Anno Zaro con lui e Travaglio. Erano le prime volte che guardavo la RAI dall' estero e rimasi cosi colpito dalla FALSITA', INGANNI, FAZIOSITA del programma di Santoro che mia moglie dovette impedirmidi rompere la televisione. Un uomo che ebbe il coraggio di usare come "testimone"contro Berlusconi un bugiardo mafioso figlio di mafiosi (Ciancimino), che uso' una donna (che la stessa madre e marito dicevano che era una bugiarda) per affermare che Berlusconi si faceva 11 donne per notte, che usava persone qualisiasi mascheratecon la fascia tricolore di sindaco per rinforzare le sue assurde tesi anti-governative. Un mostro di falsita' che operava accoppiato a un Travaglio dalla lingua di serpente, L' anti-berlusconismo e' stato un periodo negatvo della storia italiana ed ha contaminato una intera generazione, incluso buona parte della destra, complice nel disseminare falsita' ed oscenita nei confronti dell' unico vero Statista italiano. Vedere Santoro per me e' come vedere un Mostro di falsificazione. Posso solo capire che il Piersilvio lo abbia preso a Mediaset per "controllarlo" meglio, ma resta un errore quello di recuoerare un uomo che perse ogni dignita' morale con quelle sue trasmissione di snaccatafalsita' e di odio.
Alfa
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 1 ago 2023, 20:39
Alfa ha scritto: 1 ago 2023, 19:58 Tutti quelli che hanno offeso e "bastonato" il padre, il Pier Silvio li assume in Mediaset.
SANTORO!!!!!!!!!!! Ricordo Anno Zaro con lui e Travaglio. Erano le prime volte che guardavo la RAI dall' estero e rimasi cosi colpito dalla FALSITA', INGANNI, FAZIOSITA del programma di Santoro che mia moglie dovette impedirmidi rompere la televisione. Un uomo che ebbe il coraggio di usare come "testimone"contro Berlusconi un bugiardo mafioso figlio di mafiosi (Ciancimino), che uso' una donna (che la stessa madre e marito dicevano che era una bugiarda) per affermare che Berlusconi si faceva 11 donne per notte, che usava persone qualisiasi mascheratecon la fascia tricolore di sindaco per rinforzare le sue assurde tesi anti-governative. Un mostro di falsita' che operava accoppiato a un Travaglio dalla lingua di serpente, L' anti-berlusconismo e' stato un periodo negatvo della storia italiana ed ha contaminato una intera generazione, incluso buona parte della destra, complice nel disseminare falsita' ed oscenita nei confronti dell' unico vero Statista italiano. Vedere Santoro per me e' come vedere un Mostro di falsificazione. Posso solo capire che il Piersilvio lo abbia preso a Mediaset per "controllarlo" meglio, ma resta un errore quello di recuoerare un uomo che perse ogni dignita' morale con quelle sue trasmissione di snaccatafalsita' e di odio.
Ha detto Pier Silvio (Giuda) che lo metterà ospite di onore fisso nel programma della Belinguer.
Ora manca davvero solo Travaglio.
porterrockwell
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2239 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il Presidente della Campania De Luca, così come ha fatto per Bianca Berlinguer, magari dirà che la RAI ha tirato una "sòla" a Mediaset
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
serge
Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Che squallore....Non ho altre parole, se non : FIGLIO DEGENERATO !
:orrore:
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Sayon
Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 2 ago 2023, 11:50 Che squallore....Non ho altre parole, se non : FIGLIO DEGENERATO !
Squallore si, ma forse calcolo. La Bianca Berlinguer per esempio ha avuto il pregio di dare spazio a Orsini, l' unica voce equilibrata sulla Guerra in Ucraina. Santoro mi fa ribrezzo, ma potrebbe creare programmi meno faziosi essendo soto controllo. Travaglio non credo che abbia speranze, dato il suo carattere maligno, ma forse comincera' a prendersela con i Piddini.
Ginger
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ginger »

La TV è un business. A differenza di quanto accade in rai, Berlusconi jr pensa al potenziale di ascolti... dopotutto lui fa il manager non il politico...
Rosanna
Ha Assegnato: 596 Mi Piace
Ha Ricevuto: 488 Mi Piace

Messaggio da leggere da Rosanna »

Conosce molto bene il valore dei soldi e per questo motivo ... la sua lungimiranza ... viaggia senza freni.
Talis pater ...
Occhio!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Ginger ha scritto: 2 ago 2023, 13:40 La TV è un business. A differenza di quanto accade in rai, Berlusconi jr pensa al potenziale di ascolti... dopotutto lui fa il manager non il politico...
Esatto!!!
:applausi:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Sayon ha scritto: 2 ago 2023, 12:01
serge ha scritto: 2 ago 2023, 11:50 Che squallore....Non ho altre parole, se non : FIGLIO DEGENERATO !
Squallore si, ma forse calcolo. La Bianca Berlinguer per esempio ha avuto il pregio di dare spazio a Orsini, l' unica voce equilibrata sulla Guerra in Ucraina. Santoro mi fa ribrezzo, ma potrebbe creare programmi meno faziosi essendo soto controllo. Travaglio non credo che abbia speranze, dato il suo carattere maligno, ma forse comincera' a prendersela con i Piddini.
Sei geniale, Sayon !!!
ereticamente
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1369 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

ottimo così non rompe il cazzo con il nuovo partito
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9516 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ho l'impressione che invece impareremo a conoscere una Berlinguer
e un Santoro un po' diversi, forse meno ideologizzati .

.........imparerete, perché io da tempo non guardo più nulla .

Poi mi racconterete .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi