La strage di Bologna
- serge
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace
La strage di Bologna
Il 2 agosto 1980 alle 10:25 alla stazione ferroviaria di Bologna fu commesso un attentato in cui morirono 85 persone e ci furono oltre 200 feriti. È considerato uno dei più gravi attentati per numero di vittime della stagione degli anni di piombo.
Onore alle vittime innocenti.
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Skazza
- Ha Assegnato: 17 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 312 Mi Piace
Re: La strage di Bologna
Ti sei scordato di specificare chi è Stato.serge ha scritto: ↑2 ago 2023, 9:32 Il 2 agosto 1980 alle 10:25 alla stazione ferroviaria di Bologna fu commesso un attentato in cui morirono 85 persone e ci furono oltre 200 feriti. È considerato uno dei più gravi attentati per numero di vittime della stagione degli anni di piombo.
e il patibolo ai criminali che hanno commesso la strage e ai loro complici,
che forse non sono chi tu credi.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2495 Mi Piace
certo, onore alle vittime innocenti,serge ha scritto: ↑2 ago 2023, 9:32 Il 2 agosto 1980 alle 10:25 alla stazione ferroviaria di Bologna fu commesso un attentato in cui morirono 85 persone e ci furono oltre 200 feriti. È considerato uno dei più gravi attentati per numero di vittime della stagione degli anni di piombo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
Basta leggere gli atti processuali,le sentenze della Magistratura e.....un mio precedente intervento!
ciao
- serge
Credevo che la cosa fosse nota a tutti coloro che vogliono conoscere la verità....Skazza ha scritto: ↑2 ago 2023, 9:54Ti sei scordato di specificare chi è Stato.serge ha scritto: ↑2 ago 2023, 9:32 Il 2 agosto 1980 alle 10:25 alla stazione ferroviaria di Bologna fu commesso un attentato in cui morirono 85 persone e ci furono oltre 200 feriti. È considerato uno dei più gravi attentati per numero di vittime della stagione degli anni di piombo.
Basta leggere gli atti processuali,le sentenze della Magistratura e.....un mio precedente intervento!
ciao

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Caro amico,prova a rileggere gli atti dei vari processi e le condanne emesse,a parte i vari depistaggi....Che dovrebbero farti capire il colore di esecutori materiali e mandanti!.
Ciao

P.S. Hai alternative da proporre?
- serge
quello che credo tu non può saperlo.Oppure sei un chiaroveggente?RedWine ha scritto: ↑2 ago 2023, 9:57certo, onore alle vittime innocenti,serge ha scritto: ↑2 ago 2023, 9:32 Il 2 agosto 1980 alle 10:25 alla stazione ferroviaria di Bologna fu commesso un attentato in cui morirono 85 persone e ci furono oltre 200 feriti. È considerato uno dei più gravi attentati per numero di vittime della stagione degli anni di piombo.
Caro amico,prova a rileggere gli atti dei vari processi e le condanne emesse,a parte i vari depistaggi....Che dovrebbero farti capire il colore di esecutori materiali e mandanti!.
Ciao

- Sayon
- Ha Assegnato: 3160 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4268 Mi Piace
Non so chi sia stato. E considero la nostra magistratura totalmente inadequata a risolvere quaksiasi cosa abbia sfondo politico. Chi lo ha fatto e' stato di una vigliaccheria inaudita, non solo perche ha colpito gente innocente ma perche non ha avuto neanche il coraggio di farsi riconoscere. Sono stati MOLTO PEGGIO dei terroristi islamici che almeno dicono per quali idiotica teoria lo hanno fatto. Basterebbe questi anni per dichiarare gli anni 68-78 come gli anni dei Balordi in cui nulla di buono fu raggiunto.serge ha scritto: ↑2 ago 2023, 11:46quello che credo tu non può saperlo.Oppure sei un chiaroveggente?
Ciao
viewtopic.php?t=14319
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2495 Mi Piace
ho aperto una discussione sul temaserge ha scritto: ↑2 ago 2023, 11:46quello che credo tu non può saperlo.Oppure sei un chiaroveggente?
Ciao
viewtopic.php?t=14319
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.