Tweet
Conversazione
Robert F. Kennedy Jr
@RobertKennedyJr
President Biden just called up 3,000 reservists to augment U.S. troops in Europe as part of "Operation Atlantic Resolve." I want people to understand what this troop mobilization is about. It's about preparing for a ground war with Russia.
Il presidente Biden ha appena chiamato 3.000 riservisti per aumentare le truppe statunitensi in Europa come parte dell '"Operazione Atlantic Resolve". Voglio che le persone capiscano di cosa tratta questa mobilitazione delle truppe. Si tratta di prepararsi per una guerra di terra con la Russia.
Commento: sarebbe ora di preparare l'"Operazione mandare Biden a quel paese"
Un tweet di Robert Kennedy Jr
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Un tweet di Robert Kennedy Jr
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 952 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1277 Mi Piace
Re: Un tweet di Robert Kennedy Jr
Ha ragione Kennedy, conosce i suoi polli. Après moi le déluge! Quello è chiaramente uno squilibrato, con un piede nella fossa, che vuole divertirsi prima di andarsene, dando fuoco all'Europa, possibilmente distruggendo la Russia e spaventando la Cina, che tornerà a chiudersi al mondo, per paura di perdere tutto quello che ha costruito.porterrockwell ha scritto: ↑15 lug 2023, 18:15 Tweet
Conversazione
Robert F. Kennedy Jr
@RobertKennedyJr
President Biden just called up 3,000 reservists to augment U.S. troops in Europe as part of "Operation Atlantic Resolve." I want people to understand what this troop mobilization is about. It's about preparing for a ground war with Russia.
Il presidente Biden ha appena chiamato 3.000 riservisti per aumentare le truppe statunitensi in Europa come parte dell '"Operazione Atlantic Resolve". Voglio che le persone capiscano di cosa tratta questa mobilitazione delle truppe. Si tratta di prepararsi per una guerra di terra con la Russia.
Commento: sarebbe ora di preparare l'"Operazione mandare Biden a quel paese"
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe