le mail ingolfano internet?vatel ha scritto: 15 lug 2023, 10:30 Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.
Per non parlare degli hacker o di altri tipi di malintenzionati cibernetici..
Sempre di spazzatura si tratta che in un modo o nell'altro intasano i server e le mailbox.RedWine ha scritto: 15 lug 2023, 14:00le mail ingolfano internet?vatel ha scritto: 15 lug 2023, 10:30 Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.
Per non parlare degli hacker o di altri tipi di malintenzionati cibernetici..![]()
no, non credo proprio.
Amazon mi bombarda di mail, ma a volte hanno proposte interessanti quindi le lascio arrivare, per tutto il resto c'è la via privilegiata e automatica per il cestino.
Lo SPAM ? Purtroppo, essendo la pubblicità l'anima del commercio secondo mevatel ha scritto: 15 lug 2023, 10:30 Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.
Più che ingolfare internet intasa la tua casella…vatel ha scritto: 15 lug 2023, 10:30 Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.