FORUM POLITICO - Forum di Politica italiana e non solo
Forum Politico spazio di discussioni politiche forum di discussioni di politica italiana e non solo Forum Politico forum aperto a tutti.
perchè leggi certe cose?Leno Lazzari ha scritto: ↑1 lug 2023, 5:53 Spulciando tra i siti sulla mia lista "Preferiti" (a proposito dei troll mordi e fuggi
che "leggi troppo BioBlu") apro Micromega che non manca mai di ricordarci quanto
la SX, lacchè compresi, sia scollegata dalla realtà. E anche bugiarda peggio di un
alcolizzato che alla terza bottiglia di "Sorsetto" (circa € 1,30 al litro in brick) che
accusato risponde "ho bevuto soltanto un bicchiere" .
Una serie di accuse vaghe, generiche e appena accennate da cui trapelano l'odio e
la crassa supponenza per chi non é contiguo alla loro parte e sono é intimamente
convinti di far parte dell'Italia migliore perché di SX .
Ma in tutto l'articolo non c'é il minimo riferimento a fatti stati oggetto di indagini
e/o di condanne . C'é e salta subito all'occhio tutta la supponenza di un club esclusivo
e selettivo di bravi e buoni "democratici" (per loro tutti gli altri sono a rischio di essere
fassisti) per il solo fatto di essere di sinistra e il tutto impastato in stile vecchia cucina
sovietica per cui "se non puoi battere il tuo nemico accusalo delle peggiori nefandezze,
ripetile, scrivile, parlane, ri-ripetile, ri-riscrivile e alla fine un po' di merda gli rimane
attaccata .
Santanché e Briatore, feroci predatori di guadagni facili e abbondanti
https://www.micromega.net/santanche-e-b ... bbondanti/
Ormai ridotti a un club molto privè di presuntuosi e autoreferenziali .RedWine ha scritto: ↑1 lug 2023, 8:07perchè leggi certe cose?Leno Lazzari ha scritto: ↑1 lug 2023, 5:53 Spulciando tra i siti sulla mia lista "Preferiti" (a proposito dei troll mordi e fuggi
che "leggi troppo BioBlu") apro Micromega che non manca mai di ricordarci quanto
la SX, lacchè compresi, sia scollegata dalla realtà. E anche bugiarda peggio di un
alcolizzato che alla terza bottiglia di "Sorsetto" (circa € 1,30 al litro in brick) che
Una serie di accuse vaghe, generiche e appena accennate da cui trapelano l'odio e
la crassa supponenza per chi non é contiguo alla loro parte e sono é intimamente
Ma in tutto l'articolo non c'é il minimo riferimento a fatti stati oggetto di indagini
e/o di condanne . C'é e salta subito all'occhio tutta la supponenza di un club esclusivo
e selettivo di bravi e buoni "democratici" (per loro tutti gli altri sono a rischio di essere
fassisti) per il solo fatto di essere di sinistra e il tutto impastato in stile vecchia cucina
sovietica per cui "se non puoi battere il tuo nemico accusalo delle peggiori nefandezze,
ripetile, scrivile, parlane, ri-ripetile, ri-riscrivile e alla fine un po' di merda gli rimane
attaccata .
e soprattutto perchè proponi a mè di fare altrettanto?
ormai tutti li hanno inquadrati nel giusto contesto culturale.
quindi lasciali sguazzare felici nella loro merda, che micromega a parte loro, non lo caga proprio nessuno.
RedWine ha scritto: ↑1 lug 2023, 8:07perchè leggi certe cose?Leno Lazzari ha scritto: ↑1 lug 2023, 5:53 Spulciando tra i siti sulla mia lista "Preferiti" (a proposito dei troll mordi e fuggi
attaccata .
e soprattutto perchè proponi a mè di fare altrettanto?
ormai tutti li hanno inquadrati nel giusto contesto culturale.
quindi lasciali sguazzare felici nella loro merda, che micromega a parte loro, non lo caga proprio nessuno.
Bisogna leggere TUTTO, ma trarne le conclusioni giuste.Leno Lazzari ha scritto: ↑1 lug 2023, 9:36Ormai ridotti a un club molto privè di presuntuosi e autoreferenziali .
Capisco la tua sensibilità riguardo MicroMega, il peggio del peggio a
eccezion fatta però di TreRagli e il Fatto che mi rifiuto di leggere
perché mi basta e avanza il fatto che spesso Dagospia ne riporta
qualche perla .