L'ultima di Renzi
- nuovagenerazione
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 2 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 149 Mi Piace
L'ultima di Renzi
Il libertario Renzi hadeciso di controllare tramite la vigilanza Rai se sono stati spesi soldi pubblici per pagare le presenze in RAI dei personaggi considerati pro-Putin, non sono autorizzati ad alcuna analisi politica ma sostenitori di una propaganda anti occidentale, in altre parole non proni agli interessi americani e di qualòche idiota europeo.
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace
Re: L'ultima di Renzi
La democrazia esiste solo per sostenere le teorie USA. Questo e' uno schiavismo intellettuale e l' installazione di una dittatura politica orwelliana. "Proibire l' espressione di concetti diversi dal politicamente corretto e' liberta' di parola e pensiero"nuovagenerazione ha scritto: ↑26 giu 2023, 17:04 Il libertario Renzi hadeciso di controllare tramite la vigilanza Rai se sono stati spesi soldi pubblici per pagare le presenze in RAI dei personaggi considerati pro-Putin, non sono autorizzati ad alcuna analisi politica ma sostenitori di una propaganda anti occidentale, in altre parole non proni agli interessi americani e di qualòche idiota europeo.
- serge
- Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Renzi ,CHI ?

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
risparmi 50 euro (se disdici adesso fino a dicembre):
con quei soldi ti mangi una pizza, puoi aiutare qualcuno in difficoltà (tipo i bimbi di filo doro https://www.legadelfilodoro.it/it/adott ... gKcf_D_BwE) e magari ti rimangono anche 5 eurI per le web tv di controinformazione
- ereticamente
- Ha Assegnato: 569 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1399 Mi Piace
- Contatta:
disdire il canone.nuovagenerazione ha scritto: ↑26 giu 2023, 17:04 Il libertario Renzi hadeciso di controllare tramite la vigilanza Rai se sono stati spesi soldi pubblici per pagare le presenze in RAI dei personaggi considerati pro-Putin, non sono autorizzati ad alcuna analisi politica ma sostenitori di una propaganda anti occidentale, in altre parole non proni agli interessi americani e di qualòche idiota europeo.
risparmi 50 euro (se disdici adesso fino a dicembre):
con quei soldi ti mangi una pizza, puoi aiutare qualcuno in difficoltà (tipo i bimbi di filo doro https://www.legadelfilodoro.it/it/adott ... gKcf_D_BwE) e magari ti rimangono anche 5 eurI per le web tv di controinformazione

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)