Dunque la distanza Rostov - Mosca è di circa 1000 km. Gli abitanti di Rostov una mattina si son svegliati ed han trovato il liberator (da Putin).
La notizia è volata urbi et orbi provocando una gigantesca masturbazione mediatica dei natisti. Dopo poche ore i 25.000 Wagner erano segnalati a 200 Km da Mosca. 800 Km in una mattinata !!!! Quindi carri armati con motori truccati, truppe d'elite in Ferrari, autostrada misteriosamente sgombra e con la sola presenza di addetti con bandierine pronti a segnalare il guasto meccanico di un mezzo ingombrante o addirittura un incidente.
Ogni 200 km punti per il rifornimento di carburante ed eventuali cambi di gomme in caso di pioggia.
Qualcuno ipotizza lo zampino della CIA nella faccenda. Quella che è sicura è la consulenza fornita sottobanco da Hamilton.
Il golpe in Ferrari. E c'è la consulenza di Hamilton
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Il golpe in Ferrari. E c'è la consulenza di Hamilton
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
a parte il coitus interruptus del mainstream occidentale che ancora una volta è riuscito a rendersi ridicolo,
quello che è successo realmente, le motivazioni e le consegueze lo sapremo solo in futuro,
probabilmente dopo la fine della guerra in ucraina.
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2505 Mi Piace
Re: Il golpe in Ferrari. E c'è la consulenza di Hamilton
La notizia è volata urbi et orbi provocando una gigantesca masturbazione mediatica dei natisti.porterrockwell ha scritto: ↑26 giu 2023, 11:18 Dunque la distanza Rostov - Mosca è di circa 1000 km. Gli abitanti di Rostov una mattina si son svegliati ed han trovato il liberator (da Putin).
La notizia è volata urbi et orbi provocando una gigantesca masturbazione mediatica dei natisti. Dopo poche ore i 25.000 Wagner erano segnalati a 200 Km da Mosca. 800 Km in una mattinata !!!! Quindi carri armati con motori truccati, truppe d'elite in Ferrari, autostrada misteriosamente sgombra e con la sola presenza di addetti con bandierine pronti a segnalare il guasto meccanico di un mezzo ingombrante o addirittura un incidente.
Ogni 200 km punti per il rifornimento di carburante ed eventuali cambi di gomme in caso di pioggia.
Qualcuno ipotizza lo zampino della CIA nella faccenda. Quella che è sicura è la consulenza fornita sottobanco da Hamilton.

a parte il coitus interruptus del mainstream occidentale che ancora una volta è riuscito a rendersi ridicolo,
quello che è successo realmente, le motivazioni e le consegueze lo sapremo solo in futuro,
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
Perche' la gente batteva le mani? perche' applaudivano a soldati che stavano lottando per la Russia
Chi ha sbagliato tutto? La faziosa stampa occidentale.
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3170 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace
Re: Il golpe in Ferrari. E c'è la consulenza di Hamilton
Il punto do Prigozhin e' convincente: solo una dimostrazione per l' abolizione delle truppe Wagner.RedWine ha scritto: ↑26 giu 2023, 11:25La notizia è volata urbi et orbi provocando una gigantesca masturbazione mediatica dei natisti.porterrockwell ha scritto: ↑26 giu 2023, 11:18 Dunque la distanza Rostov - Mosca è di circa 1000 km. Gli abitanti di Rostov una mattina si son svegliati ed han trovato il liberator (da Putin).
![]()
Perche' la gente batteva le mani? perche' applaudivano a soldati che stavano lottando per la Russia
Chi ha sbagliato tutto? La faziosa stampa occidentale.